Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: jasmine88    31/05/2011    2 recensioni
- Eric, posso farti una domanda un pò…personale? – dissi rigirandomi tra le opulente lenzuola color avorio di quello spendido letto king size. Diavolo, erano proprio le lenzuola più belle che avessi mai visto, e quel letto, quella stanza, tutto era straordinariamente perfetto. Ed io ero lì, seminuda, a pochi centimetri da Eric Northman... (Waiting Sucks!Ispirata dai promo degli ultimi giorni ho scritto una mia versione della Season 4.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
explanations

A.d.A. (angolo dell’autrice XD ): Salve a tutti! Mi presento, sn Jasmine! Questa è la primissima volta che mi cimento nella creazione di una mia ff anche se da tempo ormai sono un’accanita lettrice!!! Ecco, più che altro direi che sono una di quelle che chiamano “lettrici silenziose”, visto che raramente lascio un mio commento o una mia recensione… ho scoperto l’esistenza di questo sito da pochissimo (prima leggevo le ff solo in inglese, una faticaccia!) e non potevo lasciarmi scappare l’occasione di entrare a far parte di questo mondo!

Ah, dimenticavo… Sono quella che si dice una True Blood Addicted, ma soprattutto sono follemente innamorata di Askars e del suo meraviglioso Vichingo (come si potrebbe non amarlo?) e la mia storia è quindi sfacciatamente Team Eric! Penso che alcuni di voi se ne saranno già accorti!!! I trailer usciti negli ultimi giorni mi stanno facendo impazzire, quindi, ispirata dalle immagini del mio adorato Golden Viking ho iniziato a scrivere questa mia versione della Season4…

Ora bando alle ciance: vi lascio al secondo capitolo di MTBM!!

Grazie ancora a tutti coloro che leggono questa mia storia…spero che vogliate anche recensire di tanto in tanto!!!

 

 

CAPITOLO II: Explanations

  sook

Ero sconvolta! Smisi di ascoltare ma volevo saperne di più…Che diavolo stava succedendo?

Poi, in un istante, mi ritrovai in un altro luogo, in una specie di lungo corridoio percorso in tutta la sua lunghezza da una miriade di porte. Era come se una proiezione della mia mente si fosse trasferita in quella di Claudine. Non avevo mai provato nulla del genere… e soprattutto non avevo idea di come ciò fosse possibile ma non potevo farmi sfuggire quell’occasione. Iniziai ad avvicinarmi alle porte, nel modo più silenzioso possibile, per non farmi scoprire. Aprii una prima porta: tutto era come sfocato, forse ricordi lontani. Una bambina (forse Claudine stessa?) correva felice in uno splendido prato. Poi mi spostai su un’altra porta: una Claudine adolescente piangeva sdraiata su di un letto, farneticando qualcosa su un fidanzatino infedele. Infine scorsi in fondo al corridoio una porta molto vecchia, di legno, ricoperta da un’asse che la sbarrava completamente.

Forse lì avrei potuto trovare ciò che stavo cercando.

Staccai l’asse usando tutte le mie forze e entrando fui inondata dalla luce più abbagliante che avessi mai visto. Riuscivo a cogliere solo dei frammenti: una lotta, fate e vampiri che si fronteggiavano, poi un uomo, molto alto, bellissimo, con dei lunghissimi capelli biondi e dei profondi occhi color nocciola. Quell’uomo stava piangendo. Suo figlio era stato ucciso.

Fu allora che mi accorsi di non essere sola.

Claudine era lì al mio fianco.

- Quello è Niall Brigant. Era il principe delle fate, tanto tempo fa. – disse improvvisamente con un tono cupo e malinconico - Non aver paura Sookie. Mi dispiace vederti soffrire, ma penso che tu abbia il diritto di sapere…-

Quelle parole, le stesse che aveva usato Eric l’ultima volta che l’avevo visto, sul portico, quando avevo scoperto il tradimento di Bill.

Claudine continuò: - Niall è il tuo bis-bisnonno, o qualcosa del genere, Sookie, e l’uomo che hai visto morire era mio padre, suo figlio. E’ stato sacrificato per salvare la vita del nostro mondo. Stavamo per essere distrutti dai vampiri, nell’ultima guerra, ma il sangue di mio padre… era speciale. Era tutto scritto nella profezia. –

- Profezia? Di che diavolo stai parlando? – risposi di getto. Continuavo a non capire.

- Si tratta di un’antica leggenda che si tramanda a Fae da secoli. La profezia dice che solo gli eredi designati della famiglia Brigant potranno salvare il nostro mondo. Per questo sei qui, per questo ti abbiamo cercato così a lungo in questi anni. –

- E come si presume dovrei salvare il vostro mondo? – dissi, in preda alla rabbia – forse morendo?–

- Nella profezia… è scritto che il…il sangue dell’ultima erede… salverà il nostro mondo. – aggiunse Claudine, questa volta con un tono incerto e preoccupato.

Allora mi voltai nuovamente ad osservare i suoi ricordi. Vidi Niall discutere animatamente con alcuni uomini riuniti in una specie di Consiglio. Stava urlando che si sbagliavano, che i vampiri non avrebbero rubato la loro luce e che la profezia era stata male interpretata. Poi delle guardie lo presero e lo incatenarono, portandolo via.

Claudine m’interruppe: - Lo uccisero pochi giorni dopo. Niall credeva che la profezia fosse stata manipolata per far credere alle fate che sarebbero morte se non avessero eliminato definitivamente i vampiri. Da molto tempo ormai il Consiglio sta adunando le truppe per scatenare una nuova guerra, ma credono di non potercela fare senza di te. Intendono sacrificarti agli dei prima di attaccare i vampiri. –

- E tu? Da che parte stai? – ero terrorizzata, avevo bisogno di sapere…

- Io? Io credo che Niall abbia sempre avuto ragione. Niall credeva che il sangue dell’ultimo erede avrebbe placato per sempre la guerra tra fate e vampiri, ma non attraverso una lotta armata. Non avrei mai dovuto portarti qui…Se solo avessi saputo quali erano le intenzioni del Consiglio sin dall’inizio... Tu sei diversa Sookie Stackhouse. Ti ho osservato negli ultimi tempi. Tu hai vissuto con i vampiri, sei diventata loro amica, ti sei innamorata di uno di loro…-

- Si, e sono stata ingannata e tradita e…-

- Ah, piccola Sookie… Non preoccuparti… Presto capirai. Tu sei nata per essere sua. Riesco a vederlo. – disse infine Claudine.

Continuavo a non capire. Come poteva pensare che fossi nata per stare con Bill? Che in quel modo avrei salvato fate e vampiri? E’ una tale assurdità!!! E poi come poteva anche solo pensare che avrei potuto amare di nuovo quel viscido, noioso damerino di Bill Compton?

A quel punto Claudine mi afferrò per un braccio e disse: - Ora devi uscire dalla mia mente, prima che si accorgano di qualcosa. Tranquilla, presto capirai. –

Subito dopo mi ritrovai seduta nel patio, sconvolta!

 

***

 

Più tardi, quella sera, a cena Claudine mi spiegò che poco dopo si sarebbe tenuto un importante incontro nel corso del quale il Consiglio avrebbe annunciato il ritrovamento dell’Ultima Erede e l’avvio delle operazioni belliche. Dovevo assolutamente andare via da Fae il prima possibile!

Finita la cena, io e la mia “madrina” fingemmo di uscire per una passeggiata e subito Claudine mi accompagnò in una splendida radura, al centro della quale si ergeva una enorme quercia secolare.

- Devi andare, presto. Attraverso il portale che si aprirà a momenti raggiungerai il cimitero di Bontemps. –

- Come farò a impedire alle fate di trovarmi? – dissi, mentre un portale si spalancò al centro della quercia.

- Fidati di me. Solo una fata madrina può trovare il suo protetto e inoltre Niall prima di morire è riuscito a trovare un modo per nascondere Bontemps dal Consiglio. Avanti ora, prima che arrivi qualcuno! - 

Così mi avviai verso il portale, poi lei aggiunse, ancora una volta: – Fidati di me. Sei nata per essere sua. Presto capirai. –

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: jasmine88