Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    31/05/2011    0 recensioni
Questa storia inizia con il raccontare la solita routine di una ragazza che si sveglia per andare al scuola con il suo Quilava,ma i nostri amici Ash,Lucinda e Brock gli cambieranno involontariamente la vita iniziando a girare per il mondo dei pokemon scoprendone di nuovi e vedendone alcuni leggendari,e forse sarà la volta buona che Ash troverà il vero amore. Bhè buona lettura spero che vi piaccia :D
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The world with you 8

 

CAPITOLO 8

Arrivammo presto a Smeraldopoli,scesi di fretta dal treno catapultandomi tra la folla.

Ritirai riolu per sicurezza e facendo lo slalom tra le ultime persone che tentavano di entrare in stazione finalmente uscì fuori.

Era pomeriggio inoltrato ma quella cittadina era a dir poco splendida,dei bambini giocavano più in là con un piccolo Growlithe.

Sorrisi stiracchiandomi,il viaggio in treno era stato un po’ stressante soprattutto per le continue liti tra Paul e Ash,che se non si facevano notare non erano contenti.

Subito dopo mi affiancò brock con un libricino in mano – mmm andando avanti dovremmo trovare il centro Pokemon – concluse sorridendo.

Lucinda mi prese a braccetto – Ragazzi noi andiamo a fare shopping ci vediamo stasera! – annunciò lei,ci misi un po’ a realizzare quello che aveva detto e mi misi a guardarla sconvolta,speravo che almeno quella sera sarei riuscita stare con Ash…

-Paul aiutamiiiii!! – l’interpellato alzò le mani vicino al volto sghignazzando – Brock!Ash!Pikachu!! – i tre ridacchiarono mentre lucinda  mi trascinava via.

Misi il broncio per un po’ ma mi rianimai subito dopo quando un grande centro commerciale si stagliò davanti ai miei occhi.

Ci catapultammo in vari negozi e qualche ora dopo riemergemmo cariche di pacchetti,soddisfatte e pronte per tornare al centro Pokemon.

 

-EEEEEEEEEH??!!! – l’urlo sconvolto di Ash ci accolse nella camera assegnata a tutti noi.

-Uh?Ciao Ash! –

-C-cosa sono tutti quei pacchetti?! –

-Anche io sono femmina sai? ù.ù -  passammo un pochino a discutere quando Brock si intromise per evitare una rissa.

-Ehm…ragaaaazzi calmatevi! che ne dite di andare fuori a cena questa sera? –

-Mi pare une buona idea – commentò Paul accennando un sorriso.

-Scusate prima devo fare una cosa urgente!Voi iniziate a prepararvi – mi guardarono in cerca di spiegazioni ma mostrai solo un sorriso uscendo velocemente dalla stanza.

Mi diressi nel cortile,non c’era ancora nessuno – Esci Dragonite – il drago giallo uscì stiracchiandosi poi mi guardò deciso,probabilmente aveva notato la mia preoccupazione.

Gli salì in groppa e lui si alzò in volo,prese quota velocemente da quell’altezza potevo facilmente controllare dei punti da evitare se non volevo incontrare Magoss o altri scagnozzi.   

Più avanti c’era la casa dell’allenatore ma non sembrava esserci nulla di strano,il Pokemon market…era ok,le case intorno erano normali,nessun elemento che lasciasse intendere un’imboscata.

Sospirai,nulla che potesse aiutarmi. Dragonite mugugnò guardando rapito l’insegna del centro dove alloggiavamo,mi sporsi di più non c’era nulla che non andasse era solo troppo luminosa,tanto che dovetti distogliere qualche attimo dopo lo sguardo,in effetti ora che ci facevo caso anche la città risplendeva di una luce quasi innaturale.

Tornammo a terra e ritirato il Pokemon tornai in camera dove quasi tutti erano pronti,andai in bagno a cambiarmi.

Scelsi una maglietta bianca comprata quel giorno che lasciava scoperte le spalle ,dei jeans aderenti neri, e delle ballerine anch’esse nere,il tutto abbellito con  il ciondolo con una pietra bianca incastonata regalatomi da mio padre e un filo di trucco.

Appena uscì ash si girò e subito il mento toccò terra,non ero tutta sta gran bellezza anche Lucinda stava benissimo eppure Paul non faceva tutte queste scenate,ok ora non fraintendiamo,qualche attimo di perversione probabilmente lo stava avendo notando il rossore sulle sue guance mentre parlava con lei.

-Alloooora…andiamo? – chiesi nell’imbarazzo più totale.

-C-certo! – esclamò ash prendendomi per mano.

Mangiammo in un ristorante poco lontano da lì,si mangiava benissimo.

-Aaaah sono pienissimo! –

-Già anche io – confermò brock.

-Però la tua cucina non la batte nessuno! – ribattè Ash facendoci ridere.

Poco dopo abbandonammo il locale dirigendoci verso il centro Pokemon.

-Voi andate avanti vi raggiungiamo tra poco! – esordì Ash rallentando la camminata.

Ma perché prendevano le decisioni senza avvertirmi?!prima Lucinda e poi lui!Bhà…

-La vuoi vedere una cosa? – io annuì senza troppa convinzione – tranquilla ci sono già stato qui! –

-Oh bhè menomale perché conoscendo il tuo senso dell’orientamento chissà dove saremmo finiti!-

-Cos’è mi prendi in giro? –

-Ahahah no figurati! – si unì alla mia risata mettendo un braccio intorno alle mie spalle stringendomi un po’ a sé.

Ci inoltrammo in un boschetto non molto distante dal centro data la forte luce dell’insegna che si intravedeva tra le fronde degli alberi.

-Allora cos’è questa cosa che dovevi farmi vedere? – chiesi guardando in giro.

Lui ridacchiò –Una cosa che non hai è la pazienza! – poi si mise davanti a me porgendomi le sue mani,le presi e lui iniziò a indietreggiare.

Non capì subito quello che voleva fare ma il suo sorriso era abbastanza rassicurante.

Stavamo attraversando un punto costituito prevalentemente da erba alta,lo guardai cercando una spiegazione ma anziché rispondere sorrise ancora più raggiante.

Poco dopo una grande quantità di Butterfly e Beautyfly comparve dall’erba alta alzandosi in volo.

Osservai incantata quello spettacolo mentre una strana polverina ricadeva tutto intorno al turbine di Pokemon.

-Misa… - mi chiamò Ash,lo guardai con la coda dell’occhio .

-dimmi… -

-Io…t-ti… - si passò  nervosamente una mano tra i capelli – come dire..ti amo… -

Lo guardai sorridendo e l’attimo dopo lui premeva le sue labbra sulle mie.

Ci staccammo dopo un periodo che pareva infinito –Non sai proprio essere meno avventato vero? – chiesi ridacchiando e lui arrossì,in effetti era stato poco delicato nel baciarmi.

-Lascia che ti mostri come si fa… - arrossì di colpo,la frase che avevo appena pronunciato sapeva un po’ di maniaca…- però chiudi gli occhi se no mi vergogno! – esclamai mentre lui rideva facendo come gli era stato detto.

Lo guardai un attimo,era bellissimo,mi avvicinai piano mettendo una mano tra i suoi capelli,e sempre molto molto lentamente poggiai le labbra sulle sue.

Lui ricambiò stringendomi a sé mentre il bacio diventava sempre più appassionato e non più un semplice contatto.

Presa dall’euforia gli saltai letteralmente addosso facendolo cadere all’indietro.

Lo vidi un po’ sconvolto e recuperando quel briciolo di controllo capì di essere seduta sul suo stomaco,arrossì tentando di alzarmi borbottando qualche “mi dispiace” ma lui mi trattenne per il polso.

Si mise seduto mentre io ero ancora lì a cavalcioni su di lui e specchiandomi in quegli occhi neri scoprì che dovevo essere abbastanza rossa.

-Non capisco perché continui ad arrossire… - sussurrò lui sorridendomi .

-e secondo te perché razza di idiota… - borbottai girandomi dall’altra parte.

Non rispose ribaltando le posizioni,il suo naso toccava il mio,i capelli neri gli coprivano gli occhi e io stavo andando in iperventilazione!

Non mi ero mai sentita più stupida di così! Deglutì mentre lui mi baciava dolcemente il collo.

-…ti tranquillizza sapere che non farò niente di sconvolgente? – domandò lui guardandomi negli occhi.

In effetti sapere che non avremmo fatto niente di scandaloso,almeno quella notte, mi tranquillizzava,eccome se lo faceva.

Sospirai mentre lo tiravo per il colletto trascinandolo verso di me,osservai i suoi occhi per qualche istante,mi stava guardando dolcemente. Ok ora ero sicura che non mentiva.Lasciai la presa sulla sua camicia…un momento quella sera aveva la camicia?! Scossi la testa per scacciare i pensieri perversi.

Il fatto è che non mi sentivo ancora pronta…mentre riflettevo lui si era sdraiato affianco a me con gli occhi chiusi.

Mi girai verso Ash,non una traccia di delusione sul suo volto,anzi era molto rilassato.

Appoggiai la testa alla sua spalla…poi non resistetti più.

Mi rimisi a cavalcioni su di lui facendolo sobbalzare,mi guardò con un sopracciglio alzato ma non ebbe il tempo di formulare una qualche domanda che lo baciai.

Il bacio si approfondì ancora poi mi staccai leggermente da lui avvicinandomi al suo orecchio.

- Sai…non ti ho ancora detto che anche io ti amo… - lo vidi sorridere con la coda dell’occhio poi mi abbassai verso il suo collo.

Lo baciai dolcemente mentre lui aveva intrecciato le sue dita con le mie.

 

Misaki…

 

Alzai la testa di scatto – hai sentito?! – mi sedetti vicino ad Ash che alzò la testa ,sul viso un'espressione rilassata al limite dell'impossibile,segno che era molto soddisfatto.

-Cosa intendi con “hai sentito”? – chiese lui passandosi una mano tra i capelli.

-Io…che cavolo ne so qualcuno mi ha chiamato per nome ti chiedo solo se lo hai sentito! – urlai andando nel panico più totale.

-Sei sicura? -  domandò guardando attento tra i cespugli,io annuì.

Ci fu qualche secondo che passammo in silenzio,poi sospirai,magari me lo ero immaginato.

Mi girai verso di lui – Tranquillo non è niente… -  non mi rispose,mi prese solo per mano dirigendosi verso il centro Pokemon – ti ho detto che non fa niente davvero… -

-Non ti preoccupare…so quello che faccio – alzai un sopracciglio,bhà se lo diceva lui…

Arrivammo al centro e entrando trovammo i nostri compagni seduti ad un tavolino intenti a chiacchierare amabilmente con qualcuno. Pikachu andò incontro ad ash saltandogli sulla spalla.

Ci avvicinammo piano e paul fece cenno di sederci nei posti liberi accanto a lui.

Mi avvicinai a Paul sussurranndo – Ma chi è questo qui?  -  ma proprio mentre si apprestava a rispondere l’uomo prese parola – Ohohoh buonasera!Io sono il Sign. Mortimer proprietario del centro! –  iniziò a parlare a vanvera facendo qualche giochetto di magia.

Lo guardai meglio,non ci assomigliava proprio al proprietario del depliant,al contrario questo era basso e abbastanza grosso – Senta sicuro che.. – mi interrupe alzandosi frettolosamente.

-Scusatemi ho degli impegni urgenti!Add..ehm arrivederci! – prese un lungo bastone e uscì velocemente dalla porta.

-Piplup? – commentò sorpreso il Pokemon di lucinda.

Restammo tutti di stucco poi Ash sussurrò qualcosa a Brock che annuì iniziando a guardarmi.

-Misa…questa voce che hai sentito…non è come quella di Riolu vero? –

Riflettei un po’ concludendo che no,non era come quella di Riolu,scossi la testa – Non è uguale…quella che ho sentito…è più bassa…non so come spiegarlo…sembra che nasconda un grande potere.. – Brock annuì passandosi le dita sul mento.

-Un Pokemon sta cercando di mettersi in contatto con te – disse convinto.

-In pratica…è come fa riolu – disse Paul.

-Più o meno…solo che in questo caso il Pokemon ha difficoltà a contattarla perché non la conosce e non si sono mai visti…o semplicemente lei tende a rifuiutarlo  -

 

Misaki

 

Okkey tutto ciò era piuttosto inquietante,l’avevo sentita di nuovo.

Fui colta da una leggera nausea,le voci divennero ovattate –R-ragazzi non …non mi sento molto bene… - mormorai io alzandomi ma fu una brutta idea,le gambe cedettero e se non fosse stato per la presa salda di Paul che ricordavo che era di fianco a me sarei finita a terra.

Ero sempre tra le braccia di Paul,non che mi avesse dato fastidio che il mio migliore amico mi abbia soccorso…più che altro speravo che Lucinda non si arrabbiasse con me al mio risveglio.

Ero più che cosciente ma non riuscivo a muovere un muscolo.

Mi posò su un letto scostandomi qualche ciuffo che mi solleticava involontariamente il naso- vedi di riprenderti stupida…mi hai fatto prendere un colpo… - sussurrò Paul,io avevo fatto preoccupare il grande e insensibile Paul?! Se mai fossi riuscita ad aprire gli occhi come minimo avrei voluto a tutti i costi un qualche premio!

Mi baciò sulla fronte,poi lucinda gli disse qualcosa che io non capì e probabilmente uscirono insieme.

-Se quello lì non tiene le mani a posto la prossima volta giuro che la paga… -

-Oh Ash andiamo sai che lui non ha occhi se non per Lucinda! –esordì Brock mettendolo a tacere –ti da così fastidio che siano amici? – lui mugugnò qualcosa mentre brock se la rideva.

-Pensi…pensi che sia opera di quel Pokemon? – chiese l’allenatore.

-Penso proprio di si… - Brock sospirò.

- Allora la pagherà anche lui... - borbottò facendo scoppiare a ridere Brock di nuovo.

Ash mi prese la mano stringendola e finalmente riuscì ad addormentarmi.

 

Una distesa rocciosa si presentava davanti a me,ora che guardavo meglio riuscivo a scorgere un uomo dai capelli bianchi molto familiare anche se al momento non riuscivo a  identificarlo.

Alzò la mano coperta da un guanto nero con al centro uno strano aggeggio che risplendeva di una luce sinistra…Poi un forte boato mi costrinse a tapparmi le orecchie,proveniva da sopra la mia testa,o meglio dalle nuvole nere che si erano formate sopra la mia testa.

Poco dopo una grande ombra scura fece capolineo dietro il nemico che ghignò.

Un altro ruggito ruppe quel silenzio irreale che si era creato di nuovo,stavolta davanti a me c’era uno splendente e grande…gatto?!

Tutto intorno a me iniziò a offuscarsi,sentivo che mi chiamavano ma non dovevo demordere.

Strizzai gli occhi e finalmente riconobbi il Pokemon davanti a me:era un gigantesco Raikou.

 

Misaki… ancora quella voce

Delle catene gli fasciavano le zampe,il grande felino mi guardò,conclusi che la voce apparteneva a lui,ma come potevo salvarlo senza sapere dove si trovava?!

 Ti guiderà lui Ma lui chi?! Il Pokemon fece un cenno indicando oltre le mie spalle.

Mi girai incredula davanti a me c’era un piccolo Mew che mi osservava lasciandosi sfuggire qualche versetto felice.

Wow avevo davvero visto tutto...

Un’ombra mi sovrastò…mi voltai completamente,ero sicura che il mio mento toccasse terra.

Un Lugia guardava il nemico impassibile.

Ok ora avevo davvero visto tutto.

È ora di andare aveva detto il Raikou che nonostante tutto sembrava che mi squadrasse diffidente.

 

Mi svegliai di soprassalto respirando affannosamente.

Passai una mano sulla faccia scoprendo solo in quel momento di avere una felpa addosso,la riconobbi subito.

Sorrisi alzandomi mentre un ticchettio insistente alla finestra attirò la mia attenzione.

Constatai di essere sola in camera,poi aprì la finestra e come previsto il piccolo Mew entrò in camera.

Thyplosion uscì dalla sfera ringhiando verso il Pokemon – tranquillo… - sussurrai accarezzandogli la testa,si tranquillizzò ma non perse di vista il Pokemon rosa neanche per un attimo.

-Sei venuto per mostrarmi dove si trova Raikou? – il piccolo annuì – Trasformati in un riolu non puoi girare così…- fece come detto finendomi tra le braccia.

Uscì dalla camera guardandomi intorno,Mew indicò un corridoio,poi un altro,scesi delle scale finendo in un sotterraneo poco illuminato.

Si ritrasformò in un Mew e con Thyplosion al fianco avanzai cautamente.

Il Pokemon leggendario si fermò di colpo indicando la grande porta,deglutì spiando da un piccolo spiraglio.

Non ci potevo credere…quello era lo stesso mew che mi aveva dato i poteri…non sapevo neanche quello che stavo facendo!Urgeva un piano ma evidentemente non c’era tempo…

Spostai la visuale e rimasi stupita da quello che vidi: Raikou era rinchiuso in una gabbia con attaccate delle strane apparecchiature.Ma chi era quel mostro che faceva tutto questo?

Non c’era nessuno così decisi di entrare.

Il leggendario subito si rianimò tentando di alzarsi ma ricadde pesantemente a terra.

Era davvero stupendo,provai a toccarlo ma in risposta lui mi ringhiò contro, Thyplosion si mise subito davanti a me ringhiando a sua volta.

Certo che era davvero cocciuto…non c’era modo  per togliere quella apparecchiature senza essere colpita da una qualche scarica elettrica,quindi dovevo tentare di metterle fuori fase dal computer.

Fortunatamente me la cavavo abbastanza bene e in poco riuscì ad accedere al sistema.

Trovai molte informazioni,lessi alla svelta e quel poco che capì riguardava la città,probabilmente Raikou era come un alimentatore di elettricità molto efficiente.

Distolsi lo sguardo da quelle informazioni premendo tasti a manetta cercando di disattivare quelle dannate cose.

-Bene bene chi abbiamo qui? –

Ghignai,avevo riconosciuto la voce – Buonasera sign. Mortimer…o dovrei dire Magoss? Cosa sta facendo a questo Raikou?! –

-Oh quello? Non è mio! –

-Non dire cavolate! –

-Umpf se proprio ci tieni a saperlo è per la cacciatrice di Pokemon J! –

Rimasi allibita,c’era qui anche lei?!

Mi ricordai delle parole di Vanessa…dovevo stare attenta a Riolu.

-E ora tocca a me! Quegli altri due hanno fallito ma io ci riuscirò!Evocheremo il signore oscuro e poi… -

-Poi?Sarete i servitori di Edo esattamente come avete fatto fino ad ora!Non cambierà un bel niente!il mondo andrà inutilmente in rovina!  - il nemico sembrò rifletterci su ma si riscosse quando dei tirapiedi comparirono alle sue spalle.

-Le diamo una mano capo? – fece un cenno con la mano mentre loro lanciavano in aria le pokeball.

-Bene mocciosetta non mi farò più abbindolare dai tuoi sporchi giochetti! Vai Mr.Mime! – ero circondata da molti Crobat e Mightiena,eravamo in svantaggio e Mew si era probabilmente andato a nascondere.

- Se proprio insistono gli faremo assaggiare la nostra forza! Dragonite,Buizel,Riolu uscite fuori! – i Pokemon compreso Thyplosion si misero in posizione d’attacco
– teneteli occupati finchè potete,devo riuscire a liberarlo cercherò di non metterci troppo!  - loro annuirono lanciandosi all’attacco.

Mi concentrai sul computer riuscendo a sbloccare una delle tre apparecchiature – Uhm…Come cavolo ho fatto? – domandai a nessuno in particolare grattandomi confusa la testa.

Il lanciafiamme di thyplosion mi passò a qualche centimetro di distanza ricordandomi quello che dovevo fare,sparai un po’ di tasti a caso e con un po’ di fortuna riuscì a sbloccare le altre due macchine rimanenti.

Mi avvicinai al Pokemon del fulmine che mi guardò male – ti ho appena liberato e non sei ancora convinto che io ti voglio aiutare!Sei proprio testardo! – l’interpellato girò la testa da un’altra parte mentre poggiando le mani sulla testa lo curavo come meglio potevo.

-ROOOAAAARR! – si alzò di scatto facendomi sobbalzare dopodiché si mise a correre per la sala scansando qualche nemico che si ritraeva spaventato,contro ogni mia aspettativa si fermò sulla soglia facendomi un cenno con la testa.

Sorrisi richiamando i Pokemon poi iniziai anche io a correre saltandogli sulla schiena,attraversò il corridoio velocemente mentre Magoss mi urlava di fermarmi,come se gli avessi dato retta.

Mew comparve all’improvviso di fianco a me – Oh alla buon’ora! – dissi io mentre lui riprendeva a svolazzare più avanti.

Sbucammo all’aperto –wààà!!! – Raikou frenò bruscamente,appena ripresa dalla frenata mi affacciai oltre la sua testa.

-Ash?! –

-Si Ash! E non solo! Che diavolo stai combinando?! – scesi dal Pokemon.

-Ehmm…lo vedi questo? – chiedi indicando il gattone – Bhè Mew mi ha detto che dovevo salvarlo e… così ho fatto…sai…Magoss… eheh – ridacchiai nervosa e lui mi guardò severo.

Aprì bocca per parlare ma Lucinda lo precedette – Ma questo… che ci fa qui un Raikou?! –

-Sentite è una storia complicata non possiamo parlarne dopo?! – esclamai indicando Magoss che tentava di scappare.

-Ci occuperemo noi delle reclute tu inseguilo! – disse Paul lanciando in aria una sfera pokè.

-Andiamo!– confermarono Ash brock e Lucinda.

-Piplup usa Mulinello! –

-Croagunk usa velenpuntura!

-pikachu attaccali con Locomovolt! –

-Torterra foglie lama!ora!  -

Raikou mi distolse dai miei pensieri gli diedi una pacca sulla spalla e lui partì all’inseguimento ma passò poco che lo perdemmo di vista.

-Dannazione in questo modo non lo troverò mai…non ti nasconderai a lungo Magoss! –

Mi massaggiai le tempie alla ricerca di una soluzione,l’unica soluzione.

Lanciai in aria le sfere scendendo dal Pokemon,poi mi inginocchiai – Ragazzi so che siete stanchi,ma avrei un ultimo favore da chiedervi…sareste disposti ad aiutarmi a cercare l’uomo contro cui avete combattuto poco fa? – loro annuirono decisi , gli sorrisi – Grazie mille! Thyplosion tu vai a ovest,Buizel segui il corso del fiume a sud,Dragonite pattuglierai la zona dall’alto,Raikou vai a est e tu… - guardai riolu che sembrava molto emozionato all’idea di andare in ava scoperta – tu vieni con me a nord – mi sarei sentita in colpa a lasciarlo andare in giro da solo – State attenti e mettetecela tutta amici! – annuirono poi si dileguarono,chi fra i cespugli chi nel cielo ricolmo di stelle.

“Andiamo Misa!” – esclamò lui precedendomi,rimasi leggermente stupita dal fatto che non mi chiamava più mamma.

Camminammo per minuti,ma dove cavolo si era imboscato quello lì?! Dovevo sapere qualcosa di più su Edo!

Mi sentivo terribilmente osservata,accellerai il passo guardando Riolu che guardava attento intorno a sé – è successo qualcosa mentre non c’ero? – gli chiesi curiosa,lui si limito a guardarmi con un grande sorriso.

Sospirai procedendo alla cieca tra gli alberi,riolu si girò di scatto guardando dietro di me,seguì il suo sguardo – Oddio no… -

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack