Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: misa misa    31/05/2011    3 recensioni
Salve salve gente. Era da tanto che volevo scrivere qualcosa del genere. Amo soul eater, ecco perchè mi sono inventata questa love story tra i personaggi. La povera Maka ha da poco litigato con la sua arma, e indovinate chi è disponibile a prestarle una spalla su cui piangere??? Be chiunque sia non credo che Soul sia molto d'accordo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blair si aggirava per la scuola silenziosamente. “che noia” ripeteva ogni tanto accompagnando l’affermazione con sonori sbadigli. Un sussulto, un cigolio, un piccolo rumore suscitò la sua attenzione. Maka abbracciava Kid, Kid baciava Maka disse avvicinandosi alla porta socchiusa.
 
Soul passeggiava per le strade di Death City,  le mani nelle tasche, il capo basso. Camminava scalciando una lattina davanti a se. Ormai la luna era alta nel cielo “Maka sarà già a casa” pensò con tristezza disse sorridendo amaramente.
 
 Quella sera Soul non tornò a casa e l’indomani mattina evitò Maka. La cosa non gli fu difficile visto che anche lei lo evitava. Maka ormai aveva l’aspetto di cadavere. I sensi di colpa le chiudeva lo stomaco. Sapeva che doveva smetterla con questa relazione senza senso ma no ci riusciva. Non sapeva il perché ma non ci riusciva proprio. E ogni volta che guardava Soul le cresceva il senso di colpa. Cercava di evitarlo ma questo la faceva star male e ora anche lui aveva iniziato ad evitarla.
Una sera si decise, era andata troppo oltre. Si era data appuntamento nel luogo in cui era tutto iniziato. Kid l’aspettava seduto su un tavolo della biblioteca disse lei con tono grave. disse lui sorridendo disse Maka sottovoce. Le tremavano le gambe così come l voce. Kid sembrava non capire stringeva i pugni. Kid le fu ad un passo dal volto in un batter di ciglia. lui aveva il capo basso. Kid si avvicino pericolosamente alle sue labbra e cercò di baciarla. Un sonoro schiaffo rimbombò nella stanza. Kid era incredulo afferrò Maka per i polsi e la spinse contro il suo petto. L’abbracciò forte a tal punto da farle mancare il fiato. Kid l’abbracciò più forte. Poteva sentire il battito del suo cuore. Ma le cose erano cambiate dalla prima sera. Maka si fece forza, lo allontanò da se ed uscì dalla biblioteca correndo. Tra di loro era finita, ora ne era certa. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: misa misa