Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Sparrowhawk    31/05/2011    2 recensioni
Una raccolta di fic musicali sulla mia coppia preferita in Avatar, la Leggenda di Aang, ovvero la Toko. In queste storie troverete Zuko e Toph alle prese con dieci diversi situazioni in cui, i due, si ritroveranno a riscoprirsi più amici o innamorati di quello che potrebbero essere nella realtà dei fatti.
Un modo come un altro per dare sfogo alla mia fissazione per loro due insomma!
Il tutto prende spunto da una sorta di gioco o, se volete di esperimento. Con l'aiuto del mio fidato mp3 in modalità shuffle mi sono data alla scrittura senza fermarmi a pensare neanche un secondo e lasciando che le parole fluissero mentre la canzone di turno andava.
Spero possa piacere.
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toph, Zuko
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Generale: Ten songs for You
Titolo: Highway to Hell
Fandom: Avatar - La leggenda di Aang
Personaggi: Zuko; Toph
Rating: Verde
Genere: Song-fic; Comico
Note: La canzone è degli ACDC

«Living easy, living free
Season ticket on a one-way ride
Asking nothing, leave me be
Taking everything in my stride
Don't need reason, don't need rhyme
Ain't nothing I would rather do
Going down, party time
My friends are gonna be there too»

«Ancora mi chiedo come mi hai convinto a fare una cosa del genere.»

La voce di Zuko non le giunse per nulla inaspettata. Ormai aveva compreso che, con uno come lui, non poteva che essere una tortura ritrovarsi a fare qualcosa di diverso dal solito.

C'era da dire che il suo diverso rendeva le persone ridicole sin nei limiti del possibile e che, in quel preciso caso, sarebbe stato sopratutto Zuko a rimetterci la faccia, ma cosa volete che fosse un'insignificante fatto del genere agli occhi della grande, unica ed inimitabile Toph?

«Te lo dico io perchè» mormorò lei, seria, le mani chiuse a pugno sui fianchi «Di certo è perchè mi ami alla follia, ecco come mai!»

Le gote del ragazzo divennero di un rosso intenso, all'istante, rendendo praticamente impossibile a Toph di trattanere quella sua solita roca risata.

Era così facile metterlo in imbarazzo, ormai non c'era neanche più gusto!

«Andiamo Principino, di che hai paura?»

«Vuoi che ti risponda sinceramente?» sbottò Zuko, scuotendo la testa «Ok che abbiamo voluto fare qualcosa di divertente per Aang e gli altri ora che la guerra è finalmente finita, ci sarei stato volentieri se si fosse trattato di dire qualche battuta o di fare una qualche gag simpatica...»

Il giovane cominciò a scuotere le braccia per aria, enormemente agitato.

«...ma che bisogno c'era di farmi interpretare la parte di mia sorella?!»

Toph ghignò, malvagia.

«Ma scusa, anche questo è praticamente ovvio.»

«Ah sì?»

Lei annuì. «Stiamo per ricreare l'atmosfera esaltante che c'era nel combattimento fra te ed Azula, è chiaro che uno di noi due doveva interpretarla no?»

Zuko strinse gli occhi a due fessure.

«Tu neanche c'eri, Toph...come puoi dire che è stato esaltante? Si può sapere che ti ha raccontato Katara?!» poi, come preso da un'improvviso lampo di genio «E poi, cosa più importante, non hai per niente spiegato come mai devo fare la parte di Azula!»

Toph gli mise una mano sulla spalla, sorridendo con fare angelico.

«Ma perchè io sono e sarò sempre più forte di te, nonchè più cool di quanto tu possa mai aspirare a diventare.» disse, con nonchalance «Indi per cui sono anche uno Zuko migliore di te!»

«Cosa?!»

«Andiamo Zuko...» continuò lei, prendendolo per mano, tutta sorridente e serena «...pensiamo solo a divertirci. Insieme!»

Zuko, lasciandosi trascinare dall'amica, non poté che arrossire di nuovo nel sentire le loro mani unite in quella salda e semplice stretta. Come accidenti faceva, Toph, a convincerlo sempre, dannazione?!

"Ah, l'amore..." si disse, scuotendo il capo, pronto alle risate dei compagni "...che sentimento infernale!"

Poi, posando lo sguardo ancora sulla sua Toph "Infernale e bellissimo. Se questo è il percorso che ho scelto, beh, per l'amore del cielo che nessuno mi butti fuori strada o mi fermi!"

«And I'm going down, all the way down
I'm on the highway to hell
»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk