Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mimiberry    31/05/2011    1 recensioni
La prese per i polsi e la immobilizzò contro ad un albero facendo aderire il corpo della ragazza al suo. Strawberry era impaurita si aspettava il peggio, l'aveva fatta grossa! S: che..che..cosa vuoi??? straw era davvero preoccupata si era cacciata in un bel guaio! ?:e me lo chiedi? Siamo soli in un parco dove non c'è nessuno....sai com è..no?
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi con un nuovo capitolo  che sarebbe il continuo di quello precedente ^___^ miei cari lettori sono arrivata ad un certo punto che non so se la mia ff è una ichigoxkisshu o ichigoxryou!!! voi cosa prefertite????  il voto è aperto!!!

buona lettura mimiberry!

        un nuovo amico

Kish fece scendere straw senza toglierle gli occhi di dosso, i vestiti lacerati mettevano in risalto la sua candida e morbida pelle, e questo lo faceva impazzire

S: senti posso chiederti un ultimo favore?

K: si dimmi ascolto...

S: mi puoi portare a casa?

K: non ti piace stare qui?

S: no..no..no è solo che mia madre sicuramente si sta preoccupando e... non voglio essere di disturbo.

K: capisco.. va bene ti prendo la giacca poi andiamo ok?

S: giacca?

K: non vorrai Micca andare in moto conciata così?

Straw di diede un occhiata, in effetti non era messa bene

S: ok.

Kish poso la giacca sulle spalle di straw e le fece cenno di scendere, uscirono e scesero le scale straw seguiva kish in silenzio mentre si guardava intorno, quel posto le faceva venire i brividi: era un palazzo di quelli degradati, dove si spaccia, prostitute.

Due ragazzi sbucarono dall'angolo e sicuramente non promettevano niente di buono!

? ehi bambolina..... come mai da queste parti?

I due si avvicinarono a Strawberry in modo minaccioso, aveva paura!

K: levativi di mezzo chiaro?

?: ehi kish calmati......volevamo solo divertirci!

K: prova solo a sfiorarla e giuro che...

?:ok...ok calmati ce ne andiamo ma ricordati!

Kish strinse Strawberry e si avviarono!

K: stammi vicino, qui è pericoloso!

Straw senti i due teppisti che parlavano tra di loro:

?: se kish difende una ragazza così allora ci tiene davvero! Ohhooooo allora un cuore ce l'ha!

Finalmente kish e Strawberry uscirono dal palazzo e si trovarono davanti una Yamaha r1 nera fiammante!

K: avanti sali!

S: andiamo su questa?

K: cos'è non ti piace?

S: noo.. va bene!

I due salirono e partirono alla velocità della luce, dopo 20 minuti arrivarono a casa momoyima!

Kish e Strawberry scesero dalla moto, era buio e stava per piovere!

S: grazie ancora..io..io non so come ringraziarti!

K: va bene così!e non aggiungere un altro grazie che ne ho fatto il pieno oggi!

Straw sorrise, un sorriso sincero, da quanto tempo non lo faceva?

K:^com'è carina quando sorride...e se io ci provassi...no...no siamo molto diversi mi sa che...!

S: be io vado grazie!!

K: di niente, ora è meglio che vai a casa e cerca di dimenticare l'accaduto ok? E mi raccomando fammi un favore non uscire mai più da sola! Ok?

S: ok..spero di rivederti!!

K: si il mondo è piccolo, stai tranquilla.

E si avvio con la moto, fino a sparire nel buoi della notte!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mimiberry