Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Minerva McGranitt    24/02/2006    4 recensioni
Camminando inosservata attraverso la vita Sapendo che nessuno se ne cura Troppo consumati nella loro messa in scena Nessuno la vede lì E lei ancora canta Un disperato bisogno di esprimere quello che provo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff l’ho scritta pensando a te Alfredo,tutto ciò che mi hai fatto provare, amore, disperazione, paura, vita è scritto in questa fanfictions. Addio Mi sono persa. Da quando ti ho visto Io mi sono persa, Ed ora mi trovo in questa stanza Sola, buia, come non mai. Pensavi che non provassi sentimenti?! La mia anima ora è perduta, per me eri una persona cara… probabilmente per te ero solo un giocattolo. Mi sono guardata allo specchio, la mia immagine ora è distrutta. Non voglio vedere come mi hai ridotta, non voglio vedere come sono adesso che mi hai lasciato, non voglio accettare quest’idea, TU NON MI HAI LASCIATO!!! Io non riesco ad accettare la verità Cammini in sala come se non fosse successo niente Io maledico tutto ciò che ho provato stando con te, maledico i ricordi, maledico perfino me, me che è innamorata di te. Ti ricordi noi? Ti ricordi i nostri baci? Ti ricordi della notte di fuoco? Io si! Vorrei dimenticare tutto, per non soffrire più, per essere libera …eppure ricordo tutto, “la neve ti colorava di bianco i tuoi morbidi capelli, la tua faccia sorridente cascava tra la fredde piume d’acqua. Quando ti vedevo, la mia malinconia si scioglieva, si scioglieva sotto i tuoi occhi” Corta com’è da me solito fare PS: Un nuovo capitolo di Due casinare a Hogwarts è stato mandato ieri. Non mi dispiacerebbe avere delle recensioni, plase.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minerva McGranitt