Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Sofya    31/05/2011    1 recensioni
Non ho spiegazioni. Le parole..le parole, oh..siano maledette.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Inforca gli occhiali, orbo! Non vedi che c'è scritto? C'è scritto -Addio.-"
"No, non può essere vero."
"Ti ha lasciato senza spiegazioni, Laffy. Fattene una ragione. Le cose cambiano all'improvviso."
"Ma io e lei ci amavamo...."
"Laffy, l'amore è una fregatura. Tu sei convinto di avere accanto una persona seria e poi ti ritrovi solo, così. Fidati, l'amore è una seccatura!"
"Ingrid, mio Dio, il tuo cinismo mi distrugge! Sono appena stato lasciato, abbi un po' di tatto!"
"Non posso, non è nel mio modo di essere il tatto.
Io sono per le parole..quelle che scaldano il cuore o te lo infiammano..o peggio, te lo ghiacciano.
Le parole, caro mio Laffy, sono le armi più potenti che un uomo ha.
Ora per esempio stai male per un "addio"; pensa se ci fosse stato scritto "ti amo"...
saresti in una posizione totalmente contraria a quella in cui sei adesso.
Devi stare attento alle parole, Laffy. A volte parli convinto di saper mantenere le tue promesse e poi ti ritrovi solo e senza credibilità."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sofya