Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rekichan    01/06/2011    9 recensioni
Sasuke poteva affermare di sapere molte cose su Naruto,
molte non proprio lusinghiere.
[SasuNaru][Per Hime]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke poteva affermare di sapere molte cose su Naruto, molte non proprio lusinghiere. Sapeva che era goffo, maleducato ed estremamente fastidioso; che il suo tocco era brusco; che la sua voce diventava squillante ed irritante; che semplicemente era quanto più di lontano ci fosse dal suo partner ideale. Però a Sasuke stava bene così, perché quando baciava Naruto le sue labbra avevano sempre il sapore delle proprie e il suo corpo portava addosso il suo odore. E ogni volta che lo stringeva al petto, quando avevano finito di fare l’amore, Sasuke sapeva che, beh!, era tutto perfettamente giusto così.

 

N/A: uno cerca di scrivere p0rn ed esce fuori il fluff. Vabbé, rimane questo. E no, non è il mio grande ritorno su EFP, ma è per la campagna di sensibilizzazione verso il SasuNaruSasu che sto organizzando con zeroschiuma, quindi ogni tanto qualche fanfiction ci scappa XD. Niente di troppo impegnato comunque.

Per Hime, che gliel’ho promessa da quest’estate, e per la mia koi che mi funge sempre da musa ispiratrice.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan