Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    01/06/2011    9 recensioni
E se Chichi decidesse di porre fine alla sua storia d'amore con Goku?
Come la prenderebbe quest'ultimo?
Ritornerà tutto come prima?
Staremo a vedere...
(Ciao ragazzi! Per tanti sarò sconosciuta, ma alcuni anni fa, facevo anch'io parte di questo meraviglioso mondo :) Rileggendo per caso le mie storia, mi è venuta voglia di continuarle! Buona lettura)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Un leggero vento appena alzatosi scompigliava dolcemente la folta capigliatura dell'uomo...
Goku era giunto a quella casetta, quella piccola dimora piena di ricordi, gioie e dolori, scenario per più di vent'anni di gran parte della sua vita.
Erano passati due anni dall'ultima volta e nulla era cambiato...Tutto era rimasto tale e quale...

"Urca...Umphf..."

Il fruscio delle fronde del grande pesco che si affacciava sulla piccola ma accogliente cucina lo riportò alla realtà.
Lo sguardo si spostò subito sulla costruzione e qualcosa attirò la sua attenzione.
C'era qualcuno nel salotto: la lampada accesa traspariva dalla finestra e con un pò di fatica si riuscivano ad intravedere le immagini di un quiz televisivo sullo schermo del grande televisore posto di fianco alla credenza stile inglese.
Chichi era già tornata...Bene...
Si fece forza e sospirando tristemente, si diresse lento in direzione dell'entrata... 

"Toc Toc"
"Si?...Papa!?"
"Ciao Goten..."

Il giovane Saiyan era incredulo...Era passato talmente tanto tempo dall'ultima visita del padre e poi...Che strano...Era diverso, così...Agitato! Non so, sembrava fosse accadutogli qualcosa di preoccupante!
"C-che ci fai qui?!"
"E' già tornata la mamma?"
"Ah..."

Si, ora era tutto chiaro! Certo che essere arrivata al punto di chiamare suo padre era assurdo! Vabbè che sua madre era una donna esagerata ma spingersi a tanto per una...Stupidagine...Dai, non era il caso, ASSOLUTAMENTE!

"Ma quella donna è incredibile! Uffa...Papà guarda, qualunque cosa ti abbia detto, non crederle, davvero! Sicuramente avrà ingrandito tutto! Si, sicuro...Immagino cosa possa averti detto! Umphf...Santa pazienza..."

Momento di confusione...

-Possibile che Goten sapesse già tutto? Povero ragazzo, capisco che ormai sia maggiorenne però...Cioè, la separazione tra due genitori non è facile a qualsiasità età! Ma si è bevuta il cervello? Sì, è letteralmente impazzita...-

"Quindi...tu...Sai già tutto?" Gli chiese allibito.
"Eh si...Beh, certo..."
"Ah...Ehm...Come stai?"
"Io? Io bene eheheh"
"Ah..." 

-Oh mio Dio...Ma gli ha fatto il lavaggio del cervello? E' contento...Incredibile!-

"Ma sei sicuro, figliolo? Io, guarda non so cosa ti abbia raccontato tua madre ma..." 
"C-come? Che cosa...Papà che stai dicendo? Sono io che stavo in camera con una ragazza! Che cosa avrebbe dovuto raccontarmi, scusa?"
"Ah... Oh cavolo..." Goku rimase senza parole.
"Papà...Devo sapere qualcosa?" Chiese incuriosito.
"Ehm...Eh...Veramente..." Si grattò la testa confuso...

Padre e figlio rimasero lì...Immobili...Occhi negli occhi...
Cosa gli avrebbe raccontato adesso? Bene, come al solito si era dato la zappa sui piedi da solo! Bravo Goku, complimenti! 

"Ascolta Goten...Io non lo so, davvero! Anzi, guarda, ti chiedo di aiutarmi,veramente!" Lo sguardo perso nello sconforto.
"Se mi spieghi forse..."
"Lo so figliolo, ma non è facile..."
"Papà ma è qualcosa di grave? E' SUCCESSO QUALCOSA ALLA MAMMA??"
"Effettivamente credo che abbia battuto la testa perchè- Rispose portandosi un dito al mento
"COME??????" 
"No no, cos'hai capito? Calmati...Era in senso metaforico!"
"Ah...Eh, papà ti prego, sii chiaro!"
"Va bene...Allora...Dunque..."
"Dopo cena ho un appuntamento!"
"Si si ecco! Mamma mia, E STA' CALMO!"
"Io?!" 
"Ok, te lo dico: tua madre mi ha lasciato."
"Eh?" 
"Si"
"..."
"..."
"..."
"..."
"Oh cazzo!"

Dopo alcuni anni, eccomi di ritorno! :P
E' passato un bel pò di tempo dall'ultimo aggiornamento, e rileggendola, per caso, mi son detta: "perchè non continuarla?"
Bene, ecco a voi il XVI capitolo! :)
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi