Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    01/06/2011    4 recensioni
Maka e Soul hanno scoperto un piccolo segreto racchiuso nelle stelle, un segreto che poche persone hanno trovate. E quel piccolo segreto li aiuterà a trascorrere una notte unica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One Hundred Prompt Project Challenge: The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal sul forum di Efp.
Prompt: 7 argomento: Astronomia - 32: Stelle.
Personaggi: Soul e Maka.
Titolo: Kissing under the stars.
Introduzione: Maka e Soul hanno scoperto un piccolo segreto racchiuso nelle stelle, un segreto che poche persone hanno trovate. E quel piccolo segreto li aiuterà a trascorrere una notte unica.
Genere: verde.

-Maka andiamo? Si sta facendo tardi!!.- mi urló Soul dalle scale.
-Sto venendo dammi il tempo di prendere le cose!.- dissi scocciata, era impossibile fare le cose con calma.
Doveva sempre correre, in ogni cosa.
-Va bene ma muoviti!.- riprese a urlarmi.
Lo strozzo pensai, con manie omicide verso di lui, non poteva rompere cosi.
Ma scossi la testa, non lo avrei mai potuto strozzare, il mio cuore non me lo avrebbe mai permesso, cosi strinsi i denti, e presi gli ultimi pacchi e andai alla porta.
-Eccoti finalmente!.- disse contento.
-Si, sei pronto?.- chiesi dolcemente.
-Si Maka.- mi disse sorridendomi.
Senza che io gli chiedessi niente mi prese le borse piú pesanti e cominció a scendere le scale, io gli sorrisi, col cuore che andava a mille per quel suo gesto e chiusi la porta pensando alla bella serata che avremo trascorso da li a poco.
Posó le buste nel bauletto della moto, che aveva montato per l'occasione e mi porse il casco.
-Ti ricordi la strada?.- chiese sistemandomi.
-Si tranquilla, ma ci dobbiamo sbrigare.- disse mettendo in moto.
-Va bene.- dissi salendo dietro.
-Tieniti!.- mi sussurró dolcemente prima di partire di corsa.
Mi tenni stretta a lui pensando che momenti come questi, mi sarebbero rimasti in mente per sempre, mai nessuno li avrebbe cancellati.
Sorrisi al pensiero di quel momento, stringere la vita di Soul mi infondeva un calore e una sicurezza mai provate, mi trasmetteva sensazioni uniche.
-Tutto bene?.- mi chiese.
Le sue parole furono portate subito via dal vento, ma riuscí a percepirle prima che andassero perse.
-Si Soul, certo.- dissi sorridendo.
-Meno male, piccola.- disse sensualmente.
E il mio cuore inizió a battare fortissimo, era bellissimo essere chiama in quel modo, era bellissimo sapere che ero qualcosa di importante per lui, era stupendo sapere di essere nel suo cuore sempre. E per sempre.
Gli diedi un fugace bacio in guancia e sorrisi.
Lui mi guardó dallo specchietto e sorrise con me, per poi riprendere a correre con la moto.
-Siamo arrivati.- disse fermando la moto su una piccola montagnetta.
-Sicuro?.- chiesi senza muovermi.
-Si Maka, devi scendere.- disse ridendo.
-Non ci riesco.- dissi ancora con gli occhi chiusi.
-Perché?.- disse girandosi.
-Sono bloccata!.- esclamai.
Lui rise di gusto e in quel momento lo avrei voluto veramente ammazzare, ma le mie mani erono ancora intorno alla sua vita.
-Dai, ti aiuto.- disse cercando di staccare le mie mani dalla sua vita e dopo il secondo tentativo fu di nuovo libera di muovermi.
-Andiamo?.- disse prendendo le borse.
-Si.- dissi incamminandomi.
Dopo un pó di strada ci ritrovammo su un folto prato di un colore verde intenso, alla vista e all'olfatto era la cosa piú bella del mondo, dopo Soul pensai subito, ma scacciai il pensiero della mia arma e mi riconcentrai sul prato.
Lo avevamo trovato di ritorno da una missione, inizialmente Soul aveva deciso di non passarci, ma dopo molte ma molte lamentele da parte mia, aveva concordato con me, cosi ci fermammo anche se per poco tempo.
E quel giorno fu davvero uno dei più belli, avevamo osservato la natura nelle sue piú svariate forme e avevo potuto vivere Soul nel vero senso della parola, qualcosa che non avevo mai fatto. Ed avevamo scoperto anche un piccolo segreto.
-Ci sistemiamo qui?.- chiesi tornando al presente.
-Si, manca poco.- disse guardando l'orologio.
-Okay.- ed aprí la borsa piú leggera ed estrassi un telo per poi aprirlo.
Mi sedetti ed aspettai che Soul facesse lo stesso.
-Vedi quel punto là?.- disse indicando un punto in alto a noi.
-Si.- dissi guardandolo.
-Bene là appariranno le stelle piú belle del mondo tra poco.- disse felice.
-Non vedo l'ora, ho letto che queste stelle appaiono solo qua, a Death City.- dissi guardandolo.
-Beh sono stelle particolari piccola, se tutti le potessero vedere non sarebbero cosi importanti.- disse squadrandomi.
-Giusto.- dissi appoggiandomi sul suo petto.
Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti, poi lui mi prese il viso tra le mani e mi bació con passione.
-Soul perderemo le stelle cosi!.- dissi cercando di farlo ragionare.
-Sei tu la mia stella Maka!.- disse riprendendo a baciarmi.
Sorrisi, vedere Soul cosi felice era un evento davvero raro, ma quando succedeva era la cosa piú bella del mondo.
Dopo che lui si posizionó sopra di me, per baciarmi, il mio sguardo si bloccó a causa del cielo.
-Guarda.- dissi indicando con un dito sopra di noi.
Lui svogliatamente si alzó da me, e guardó il punto che avevo indicato.
E come me anche lui rimase incatato, quelle stelle ero magnifiche, formavano forme sconosciute, ma magnifiche e incredibili.
-Sono stupende.- disse senza staccare gli occhi dal cielo.
-Lo so, sono stupende, formano cose assurde!.- dissi ridendo.
Era questo il piccolo segreto che avevamo scoperto l'altra volta.
-È vero.- disse lui -Sembrano dei piccoli teschi o grandi animali!.-
-Soul ci torneremo?.- chiesi felice.
-Certo Maka tutte le volte che vuoi.- disse riprendendomi a baciare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_