Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kayano Edogawa    01/06/2011    5 recensioni
Questi sono i pensieri di Naruto su un incontro con Gaara, il suo ragazzo. tutto sulle note di 7000 caffè di Alex Britti. è la prima song-fic che scrivo quindi siate clementi. con le introduzioni faccio schifo.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Questa è la prima song-fic che scrivo spero vi piaccia. Mi è venuta in mente durante l'ora di filosofia. Vi lascio alla lettura!

ciaociao

7000 caffè



7000 caffè, li ho già presi perchè

sono stanco di stare al volante e vorrei arrivare entro sera da te

che aspetti me nel castello lassù

con la treccia già sciolta affacciata al balcone vestita di blu



Sono ormai tre giorni che sono in viaggio. Manca poco ormai, inizio a intravedere il palazzo del Kazekage. Ti immagino là, nel tuo studio, con questo leggero vento che ti muove la veste bianca e i tuoi rossi capelli. Come vorrei essere il vento per accarezzarti dolcemente. Meglio muoversi, prima arrivo prima sarai tra le mie braccia.



7000 caffè, è l'effetto che ho

quando arrivo al portone e ti vedo gridare con gli occhi il mio nome perciò

vieni verso di me e io pazzo di te

in un attimo ci diamo il bacio più dolce, più dolce che c'è



Sono finalmente arrivato al tuo ufficio, ho corso come un pazzo. Ho incontrato anche tua sorella ma non la ho neanche salutata. Spalanco la porta e come immaginavo guardi fuori dalla finestra. Ti giri verso di me rimanendo impassibile ma nel tuo sguardo è passato un lampo di felicità. Con un balzo, degno del ninja quale sono, ti raggiungo. “Mi sei mancato, Gaara!”. Tu non dici nulla ma ti avvicini a me e fai incontrare le nostre labbra. Questo gesto fatto da te vale più di 1000 parole.



Ho bisogno di te perchè sei bella e poi

ho bisogno di tutte quelle cose che non hai

ho bisogno di te come l'acqua il caffè

come un mondo che gira e che, amore se non vuoi

non finirà mai



Ci stacchiamo dal nostro dolce bacio e ti guardo. Sei così bello. Adoro starti accanto, se ti sono vicino sono felice. Non sei il ragazzo più espansivo del mondo ma va bene così, basta la mia espansività per tutti e due. Sei la mia aria, la mia gioia. “Ti amo Gaa-chan”. Arrossisci leggermente mentre nascondi il tuo viso nell'incavo della mia spalla, bisbigliando nel mio orecchio un flebile ti amo.



Ad esempio lo sai l'altra sera ero a casa

cercavo da bere ma il frigo era vuoto perchè non ho fatto la spesa

tu non ci crederai indovina che c'è

ho trovato una tazza con l'ultimo dei 7000 caffè

Ora sto qui da solo e non dormo e non volo

mentre tu sei lontana ripenso a una scena di te senza velo

non so bene cos'è forse troppi caffè

ma stanotte non riesco a dormire e l'amore lo faccio da me



È ormai scesa la sera. Siamo sdraiati sul tuo letto abbraciati, abbiamo appena finito di fare l'amore. “Sai Gaara, qualche sera fa avevo finito il mio prezioso ramen...” Mi guardi male, odi quando parlo del ramen. “ Ma non avevo voglia di uscire, così guardando in frigo ho trovato dei pomodori che mi aveva dato Sasuke...” Ti allontani da me voltandomi le spalle, sei sempre stato geloso di Sasuke. Mi riavvicino a te e appoggio il mio petto alla tua schiena. “ Ma appena ho preso un pezzetto di pomodoro mi sei venuto in mente te. I tuoi capelli sono rossi come i pomodori. In un attimo mi è tornato in mente quando abbiamo fatto il bagno nel laghetto di notte. Sembravi un essere ultra terreno illuminato dalla luna. Se fossi stato con me avremmo fatto l'amore per ore. Ma eri lontano così mi sono trovato con una mano che scendeva verso il basso...” “Ho capito Naruto non devi continuare. Sei proprio un Hentai!” “ sei te piccolo che mi rendi così”.



Ho bisogno di te perchè sei bella e poi

ho bisogno di tutte quelle cose che mi fai

ho bisogno di te come l'acqua il caffè

come un mondo che gira e che, amore se non vuoi

non finirà mai



Ti rigiri tra le mie braccia e inizi a baciarmi. Ogni tuo tocco, ogni tuo sguardo, i tuoi rari sorrisi mi riempano il cuore di gioia. Sento di aver trovato il nirvana da quando sto con te. Mi sento di nuovo eccitato e anche te non sei da meno. Mi fai sdraiare e sali a cavalcioni su di me, facendomi entrare dentro di te. E così bello unirsi a te, mio demone. Ma non è per questo che sto con te. Amo tutto di te : amo la tua serietà quando lavori, amo il suono della tua voce, amo proprio tutto di te. Raggiungiamo l'apice del piacere insieme. Ti accasci stanco sul mio corpo e io ti abbraccio forte. “Gaara vuoi sposarmi?” Mi guardi negli occhi con uno sguardo che non ti ho mai visto. “cioè io ti amo e ti amerò per sempre. Vorrei stare sempre al tuo fianco. Tutto questo solo se vuoi.” “ e il tuo sogno di diventare Hokage'” “ Non mi interessa. L'unica cosa che voglio e starti accanto.” “ Se è questo che vuoi.” “ quindi è un si?” “fa bene Sasuke a chiamarti Dobe! Certo che è un si! Voglio stare anche io sempre al tuo fianco.” Ti bacio dolcemente e capisco che il nostro amore non finirà mai.





Fine....

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kayano Edogawa