Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: manubibi    01/06/2011    5 recensioni
Raccolta di piccoli momenti/scene/situazioni a tema Kurtofsky/Klainofsky, di vario genere e setting, scritti per la prima challenge della community Kurtofsky_ita su LiveJournal. (Rating variabile man mano che le scrivo)
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Bliss
Fandom: Glee
Pairing: Kurt/Dave
Genere: Introspettivo, Angst
Conteggio parole: 494 ( [info]fiumidiparole )
Note: 1. Scritta per la Kurtofsky Challenge #1 del [info]kurtofsky_ita con il prompt "Gelosia".


Non è facile, per niente. Certo, il peggio è passato, almeno dall'odio verso se stesso è riuscito ad ottenere un piacevole senso di orgoglio per ciò che sta facendo. Qualche mese fa non credeva che sarebbe riuscito ad accettare i ricatti di Santana. Riflettendoci pensa poi che non avrebbe potuto agire diversamente. Ma non è questo il punto: quello che gli sembra di vedere quando si guarda allo specchio è un David differente, che vuole anche fare la differenza. Insomma, per certi versi è davvero orgoglioso di quello che è diventato, ed in così poco tempo!
Ma è sufficiente guardare lui, Kurt, per rendersi conto di essere ancora lontano, lontanissimo dal raggiungere uno scopo che solo da poco sta imparando a perseguire. Vuole essere
giusto per lui. Vuole imparare tutto ciò che c'è da sapere, perché David Karofsky non ha mai avuto un reale obiettivo nella vita, qualcosa per cui cambiare e crescere. Kurt è quel faro da seguire, forse un incentivo ad accettare quella cosa sconosciuta che lo spaventa così tanto e che l'anno scorso non avrebbe nemmeno pensato di dover affrontare. Ma che non può più rifiutare, pena la perdita di Kurt. E soppesando le due cose ha capito che preferisce avere una possibilità con lui piuttosto di rimanere fermo, stabile ma arido nella propria falsa posizione.
Ma sa che Kurt non lo può aspettare. O meglio, sa che ha già aspettato troppo. Kurt vuole qualcuno, Kurt si è sicuramente sentito troppo solo in sedici anni di vita per lasciar perdere quello che ha.
Blaine. Solo sentire il suo nome provoca una stretta dolorosa allo stomaco ed un senso di soffocamento lieve che a volte gli fa dimenticare di respirare.
Blaine ha tutto ciò che lui vuole, l'ha ottenuto con poco e per giunta facendosi inseguire. Blaine è bello, probabilmente - anzi, sicuramente - rispecchia i gusti di Kurt, e qui non può fare a meno di ricollegarsi ogni volta a parole che non scorderà facilmente. "
Non mi piacciono i ragazzini grassi che sudano troppo e saranno calvi entro i trenta!". Se le ripete quando vuole masochisticamente convincersi che non potrà mai averlo, che lui è solo e incompreso al mondo, quando si maledice essenzialmente per essere quello che è. Gay. Robusto. Buono per i bears, non per un ragazzino che probabilmente preferirebbe il twink. Non si vede adeguato, mentre Blaine lo è.
Blaine è giusto, lui è sbagliato. A volte pensare a questo gli fa così male che sente ancora il bisogno di sfogarsi su qualcuno, ma la parte razionale - quella migliore - lo frena con violenza, ricordandogli che ora lui è un Bully Whip. E che deve trattenersi. Ed aiutare Kurt. E comportarsi bene in caso incroci Blaine.
Blaine.
Non può obbligarsi a farselo piacere, però. Lo odierà, sempre, fino al momento - se mai arriverà - in cui Kurt sarà suo. Suo, e basta, nessuna mezza misura è ammessa.
Fino a quel momento, quindi, non potrà fare altro: torturarsi nella gelosia.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: manubibi