Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    01/06/2011    1 recensioni
Un noto giornalista italiano è morto mentre stava indagando per un caso contro una grande azienda di telecomunicazioni la "Watling e co.". Allison Dubois,la nota medium di Phoenix,J.B. Fletcher,scrittrice di gialli,Semir Gherkan,Ben Jager,due membri della polizia autostradale di Colonia,il cane poliziotto Rex e il commissario Fabri,sono chiamati da uno strano ragazzo e..Riusciranno a fare luce su questo mistero?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 13: Chi ha ucciso Audo?

 

??(Dal telefono): L abbiamo notizie sulla morte di Audo!
L: Ditemi!
??: Sembra che sul luogo del delitto hanno ritrovato delle tracce organiche..
L: Organiche..Uhm..Hanno già comparato il DNA?
??:Sembrerebbe di  si e appartengono ad una persona molto vicina a voi...
L: Chi?
??: Simone! E' meglio che non diciate per ora nulla a nessuno...Non vorremmo che sia un trucco per depistarci!
L: Bene..A presto Gevanni..
Gevanni: A prima che me ne dimentichi..Abbiamo notato una cosa  sul meccanismo..Vi invio un e-mail  con allegato tutto stasera. A presto L.

Qualche ora dopo,alle 9.30 della mattina,a Newcastlewest, la sign. Fletcher si era svegliata di buon ora e stava facendo la spesa in un grosso supermercato quando...
??Donna: Ops mi scusi l'ho centrata col carrello,mi scusi..Oh ma lei è la signora Fletcher,la scrittrice di gialli?
J.B.: Veramente no,me lo dicono tutti...
??Donna: Ehy non è quella donna che ho già scambiato sull'aereo per la sign. Fletcher?
J.B.: Ehy è vero! Ecco perchè aveva una faccia familiare! ^__^
??Donna: Piacere il mio nome è Katherine
J.B.: *Che caso assomiglia di faccia alla figlia di Linguador e ha lo stesso nome..Proviamo a chiedere..* Mi scusi ma lei è la figlia di Linguador?
Katherine: Si riferisce al proprietario della Watling? Bè si io sono sua figlia perchè?
J.B.: No perchè la avevo vista su un giornale...Ecco perchè! *Perfetto! Questa è l'occasione perfetta per poter prendere quelle statuette mancanti!*
Katherine: Lei invece si chiama?
J.B.: Richarda Colla,piacere!
Katherine: Oh le va domani pomeriggio all'ora di pranzo di venire a casa mia che faremo un barbecue? 
J.B.: Oh con molto piacere! Mi piacciono i barbecue! *Perfetto! Adesso me ne vado con una scusa e dirò a Ryuzaki il mio piano! *__* *
Katherine: Bene a domani! Il mio indirizzo è Churchtown Cois Teampile Numero 08..
J.B.: Bene a domani allora..
La signora uscì velocemente e corse alla base..
J.B.: Ragazzi ho una grande notizia..!
Ma entrò nel momento meno opportuno!
L: Ed è per questo che ti nomino colpevole!
Simone: Ma io non ho fatto nulla! Io non l'ho mai sentito questo Audo!
J.B.: Cosa succede?
JJ: Abbiamo scoperto che Simone è colui che ha ucciso Audo!
Simone: Signora la prego di non crederegli! Io non lo conoscevo neppure!
J.B.: Stai calmo! Ora ti tirerò fuori dai guai! Dimostrerò che sei innocente!
L: Lo metterò nella prigione della base,potrà fargli domande ogni volta che vuole..
J.B.: Ok ma adesso sentite il mio piano!
E raccontò della vicenda al supermercato
L: Bene e allora? Come farai a dimostrare che Simone è innocente e andare a quel barbecue? 
J.B.: Tu fai troppe domande! Aspetta e vedrai!
Prese Allison per un gomito e con l'altro Semir
J.B.: Mi potreste dare una mano? Io da sola non farò mai in tempo a scoprire tutto!
Semir: Naturalmente tutto per aiutare Simone! Anche noi pensiamo che sia innocente!
Allison: Vado a letto così potrei sognare qualcosa per aiutarlo!
Intanto la signora interrogò Simone insieme a Semir e si fece raccontare la versione di Simone:
Semir: Allora Simone dice che il giorno della morte di Audo,il 1 giugno 2009, era a fare un provino per fare un film porno a Lugano..Uhm.. Possiamo credergli?

Rispose assonnata Allison
Allison: Si ha ragione! Ho sognato tutto! Ha dovuto fare ehm...Lo zozzone con il regista per avere la parte!
Semir: Bleah! Che cosa orrenda!
Allison: In compenso ho sognato anche che il regista ha una statuetta,un lupo..
Semir e J.B.: Una statuetta indiana? Presto andiamo da questo regista!
Poi la signora Fletcher ci ripenso..
J.B.: Un minuto non vi sembra strano? Mancano solo le statuette che ha la Watling,e il lupo non è mai stato posseduto dalla Watling,anzi non ne sapevamo l'esistenza..
Guardò l'immagine della ricostruzione..
J.B.: Bè effettivamente c'è un pezzo troppo poco riempito..Proprio accanto alla lontra..Difatti la lontra scappa in acqua per via del lupo! Si è vero quel  pezzo!
Semir: Simone mi ha detto che il regista abita a Lugano loc. Castagnola!
Watari : L'aereo è pronto!
Allison: Si parte!

Il Jet arrivò in ora solo a Lugano.
Semir: Questa è la casa del regista!
Suonarono e la porta si aprì. Il corridoio era pieno di foto di uomini che facevano sesso con donne,altri uomini e anche animali.
Allison: Un pò pervertito il regista è!
Regista: Salve sono il famoso regista Salvador Eyes,in cosa posso aiutarvi?
J.B.: Ehm salve,vorremmo sapere 2 informazioni da lei; La prima è che se può confermare la presenza di Simone **** (bisogna mantenere l'anonimato di questa persona! ò__ò) il 1° giugno dello scorso anno?

Salvador: Naturalmente posso mettere la mano sul fuoco! Non ho incontrato dopo di lui persone con  il suo talento..A proposito come sta? E' da molto che non lo vedo!

Semir: Ehm..Sta bene..Ma ci serviva questa affermazione per motivi..Di forza superiore ù__ù!!
Salvador: Ok,salutatemelo! E la seconda domanda?
Allison: E' disposto a venderci il suo lupo di terracotta?
Salvador: Vi farò di più! Ve lo regalo,sapete mi ha stufato,non mi piace più..
Semir: Ci può dire dove l'ha trovato?
Salvador: Oh me l'ha regalato un certo Don Ferret..Ma che dimensione ha lei,giovanotto? Non le dispiacerebbe fare un film...
Semir: No no grazie sono sposato! .-.
Arrivarono nello studio e..
Salvador: Eccola! E non fatemela più vedere! (Con un gesto teatrale si mise la mano destra sulla testa e con la sinistra passava la statuetta...)
Allison: Grazie è stato molto utile..
J.B.: Arrivederci!
Mentre uscivano un tipo che portava una pistola li intercettò. Semir prese la sua pistola d'ordinanza e fece scappare le donne dentro la casa.
J.B.: Aiuto! Chiamo rinforzi!

Nel prossimo capitolo: Il colpevole,il lupo e il collezionista
Finalmente una parte di questo mistero si risolverà ,ma prima un sondaggio: Se vi ricordate all'inizio L disse che c'era spazio solo per 5 statuette sulla ruota...Allora uno dei pezzi o la ruota è un falso...Con questa recensione avrete la possibilità di chiedermi una domanda su questi misteri e io risponderò a chi ha indovinato! Vi doun aiuto però: la lontra sicuramente non è un falso per via dell'analogia trovata dalla sign. Fletcher..
1 L'aquila
2 Bisonte
3 Iguana
4 Lupo
5 Base del meccanismo.
 A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku