Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    01/06/2011    14 recensioni
Lui Bello e Dannato.Lei Piccola e inesperta.Lui il fratello della sua migliore amica.Lei la ragazzina della porta accanto innamorata del ragazzo "Più grande".Lui che gioca con l'amore così come gioca a pallone.Lei è solo Francesca.Francesca e basta.Lui è semplicemente Marco Martinez.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMO CAPITOLO

Dopo essermi risvegliata con la sabbia dappertutto mi sono fatta riaccompagnare da Andrea.L’ho ringraziato della bella serata e delle belle parole e sono rientrata in casa quando già tutta la famiglia era in cucina a fare colazione.

-Signorinella ,finalmente la stavamo dando per dispersa!

Sussurra mia madre arrivando di corsa nell’ingresso.

-Scusami mamma è che…

-Tom mi ha detto tutto!

Continua.

-Si,lo so che siete andati a vedere i fuochi d’artificio  e vi siete addormentati in spiaggia.

-Ehm,si!Giustissimo!

-Chissà che freddo!

-Si,un po’!

-Ora vai a farti una doccia,ma fai piano Marco dorme.

Marco.Basta il suo nome a mandarmi in tilt.Faccio un cenno positivo e corro su.Apro lentamente la porta e quasi non casco.Il letto completamente scombinato e un Marco in parte  nudo con le gambe attorcigliate tra le lenzuola.Cammino lentamente per poi togliermi le scarpe e poggiarle ai piedi del letto.

Improvvisamente dal bagno vedo uscire mia cugina Melania avvolta in un asciugamano.

-Ehy Fra!Ehm, perdonaci cioè io…-inizia portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio-insomma mi dispiace che sia successo nel tuo letto ,ma non siamo riusciti a fermarci.

Sento per l’ennesima volta, da quando conosco Marco,il rumore del mio cuore che si frantuma,ma questa volta oltre che al rumore e alle solite lacrime,sento un dolore forte,più forte di altri dolori.Un dolore che soffoca,che ferma le lacrime,ma che ti fa solo venir voglia di sputarlo via.

-No..non ti preoccupare,cioè io …non importa vado a fare una passeggiata così vi do il tempo di sistemarvi,magari Marco si sveglia nel frattempo.

Ma non appena finisco la frase ,vedo il moro  aprire gli occhi ancora del tutto frastornato.Si scompiglia i capelli .Si concede un’occhiata disinteressata poi guarda Mel e infine si concentra su di  me che nonostante il mio volere non riesco a non mostrare i miei sentimenti,la mia delusione.Si rialza scoprendosi e subito si copre con una mano.Una scena a dir poco squallida.

-Vedo che mi sono persa qualcosa eh?-dico fingendomi divertita,ma il nodo alla gola mi tradisce-Eh bravo Marco,non avevo capito niente!Ora vado scusate ancora!

Esco dalla camera e sento la voce di Marco raggiungermi,ma non lo ascolto e corro quanto più veloce.

Arrivo all’entrata ormai senza forze.Sento mia madre chiedermi dove andassi,ma non mi fermo e continuo a correre.Arrivo nel vialetto e cado in ginocchio impietrita.I singhiozzi mi percuotono e finalmente scoppio in lacrime.Mi rialzo e corro sul retro della casa per nascondermi dagli occhi indiscreti presenti in casa ,ma improvvisamente mi ritrovo dietro un Marco in pantaloncini e con i piedi scalzi.

-Fra aspetta lasciati spiegare!

Mi fermo e di scatto mi volto.

-Perché mi devi delle spiegazioni?Sono la tua ragazza?non mi pare.Anzi la domanda è sono mai stata qualcuno per te?Non penso,ma comunque non preoccuparti,queste lacrime non sono per te,sono per me,per me che sono una stupida.Quindi stai pure tranquillo.

-Io non so cosa è successo ieri sera con tua cugina,ma qualsiasi cosa sia successa per me non ha significato niente!

-E questo dovrebbe aiutarmi?Dovrebbe dirmi che non sono una deficiente ad essermi innamorata di te?Ad essere stata con te?Sono un idiota.Aveva ragione Andrea,peccato che il suo consiglio sia arrivato troppo tardi.

-Chi cazzo è adesso Andrea?

-Il ragazzo con cui ho passato la notte.Contento?

Sbotto in lacrime e con fin troppo rancore.Non ho voglia di passare per la centesima volta come una completa cogliona.Come quella sedotta e abbandonata.

-Il..ra..ragazzo con cui hai passato la notte?

-Si!

Mi prende per un polso e con violenza mi porta contro il suo petto nudo.

-Guardami negli occhi e dimmi che hai fatto sesso con uno sconosciuto!

-Io sono libera di fare qualsiasi cosa con chi voglio perché tu non sei nessuno per me!Non lo sei mai stato e ora devi solo sparire una volta per tutte dalla mia vita.Ti odio,ti odio,ti odio e non ce la faccio più!Sei un bambino ,sei uno stupido e ti odio!

Termino scagliandogli dei pugni nello stomaco.

-Non può essere.Non puoi aver fatto l’amore con un altro!

Sbotta lasciando la presa.

-Ma perché che cazzo te ne frega?Non è un problema tuo questo!

Continuo ad urlare.

-Ma che cazzo dici tu!Mi fai una paternale ,mi scoppi in lacrime,mi critichi ,mi odi perché?Perchè ho passato una notte di sesso  o forse nemmeno quello perché non ricordo niente e tu hai fatto la medesima cosa?

Mi avvicino al suo viso ,arrabbiata,incazzata.

-Si.Mi ha presa.Mi ha fatta sua,senza pietà,mi è bastato chiederglielo e lo ha fatto.Mi ha trattata come la sua puttana,proprio come hai fatto tu!

Non so nemmeno io perché dico tutte queste stupidaggini,ma andare contro di lui è tutto quello che mi viene da fare.

-Tu sei una deficiente!

-Si,lo so.Lo sono!Ma ho goduto senza dover mettere in  campo alcun sentimento.Non è quello che fai anche tu?

Uno schiaffo mi arriva in pieno viso.Porto una mano sulla guancia ferita.

-Tu sei preziosa.Sei importante non puoi buttarti così.Io sono lo stronzo .Io sono quello che sbaglia di continuo,che ho perso in tutto,dalla mia passione alla ragazza che amo.Perchè nonostante tutto sono innamorato di te.Sono pazzo di te.La gelosia mi ha divorato in questi giorni e sempre.Ti ho chiesto di farmi innamorare quando già lo ero,solo che come mio solito non l’avevo capito e ne pago le conseguenze.Pago quelle conseguenze e pago quelle di ieri sera. Non ti merito e mai ti meriterò,sei ancora uno scricciolo e già sei bellissima anche così,non oso immaginare cosa diventerai,mi fa paura sapere quanto cazzo mi pentirò..

Mi asciugo le lacrime e lo fisso.

-Mi dispiace …mi dispiace…ma io non credo a nessuna di queste parole.Mi dispiace…ma tutto quello che provo sentendo queste parole è Schifo!

-Ci sta,ci sta che mi odi.-inizia infilando le mani nel pantaloncino e con lo sguardo basso-Infatti ho deciso di ripartire oggi stesso!

-Con mia cugina!

Affermo .

-Si.                                                                                                                                                                                    

-Ma con quale faccia sei qui.Con quale faccia mi dici quello che mi stai dicendo?Perchè mi fai così male?

Sbotto cadendo in ginocchio senza ritegno,lasciandomi percuotere dai singhiozzi.

-Non voglio sapere più nulla di te…-continuo.Si inginocchia a sua volta e cerca di prendermi le mani-Te ne devi andare.Da oggi stesso ..-sbotto in piena crisi di pianto,spingendolo ,facendolo cadere sulla schiena.Mi rialzo-Da oggi per me sei morto!

Mi asciugo le lacrime alla meno peggio e lo vedo ancora seduto per terra con le mani all’indietro e lo sguardo basso.Ispira pesantemente e si rimette in piedi velocemente.Mi raggiunge e prima che potessi reagire mi abbraccia.

-E’ giusto così!Odiami.-Mi bacia il capo,mentre riprendo  a piangere-Impegnati ad odiarmi a lungo,io mi impegnerò ad amarti il più possibile!

E si allontana da me lasciandomi impalata sul retro di casa.

 

Marco ,da quel giorno non si è più fatto vedere.Ho continuato a frequentare casa Martinez nei tre anni successivi  venendo a conoscenza del suo lavoro in radio,proprio grazie ai genitori i quali hanno accettato serenamente la sua decisione di studiare a Milano e nonostante il continuo vuoto all’ altezza del petto ho ripreso  la mia vita dal punto in cui l’avevo lasciata prima di lui.

E anche se doloroso...d'amore non si muore.

Angolo Autrice

Ebbene si siamo all'ultimo capitolo.Si ho deciso di concludere questa storia e di concedere un epilogo ai nostri due personaggi.Vi scongiuro di perdonarmi per il ritardo ma l'esame di stato mi attende e a causa di un'interrogazione e l'altra sono stata sempre troppo occupata.='( 

vi ringrazio per avermi seguita anche in questa storia e di aver recensito.L'epilogo è una sorpresa anche per me...non l'ho ancora scritto...ho cambiato tutto.Si accettano suggerimenti e si apprezzano sempre i vostri commenti un bacio Nanny

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna