Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    02/06/2011    19 recensioni
Dove la Shibusen è una scuola liceale.
[MakaxSoul][TsubakixBlack*Star][LizxKid]
-Maka...-sussurrò il ragazzo affondando le dita tra i capelli della ragazza.-Cosa ti fa credere che tu mi possa cambiare? Dove la prendi tanta presunzione?-mormorò.
-Ti sbagli...sei tu che sei diverso e io l'ho capito.-
Il ragazzo dai capelli celesti si guardò intorno; come al solito tutti se ne erano andati lasciandolo lì da solo. Lui era sempre stato solo; incuteva solo timore alla gente.
-Oh...che bravo!-
La sentì applaudire. Perchè applaudiva? La guardò confuso e con uno strano moto di gioia nel petto.
-Sei...Sei così...-
-Come? Minacciosa? Aggressiva? Superficiale?- mormorò Liz a denti stretti, stringendo i pugni.
-...Indifesa.- completò lui, guardandola negli occhi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAPORE DI MENTA

 

 

Ok, la situazione stava peggiorando inesorabilmente.

Maka cercava di stare calma e di tenere i nervi al loro posto; doveva calmarsi e rilassarsi, non poteva esplodere sempre per ogni cosa o Soul si sarebbe divertito fin troppo a tormentarla e stuzzicarla. Sprofondò sulla poltrona  vicino all’ingresso tenendo lo sguardo fisso sul pavimento e sospirando rassegnata.

Tsubaki l’aveva notata e le sorrise triste. Quei due stavano davvero facendo un casino enorme con le loro chiacchiere come se fossero a casa loro. Si alzò, prese un panino imbottito e glielo porse con sguardo dolce.

-Tieni, mangia questo.-

La bionda alzò di scatto il viso e sorrise con delicatezza alla sua amica. Sapeva sempre quando aveva bisogno di lei. Sempre.

-Grazie...hai preso il mio preferito!- esclamò Maka raggiante addentando il suo panino.

-Eh, lo so.- sorrise Tsubaki .-Dai prova a rilassarti, ok? Ignorali e andrà tutto bene.-

-Mmmh…-esclamò la bionda, deliziata.-Ne mangerei a quintali!- sembrava quasi in estasi; voleva solo distogliere i suoi pensieri.

-Se lo fai però rischi di ingrassare e non saresti un bello spettacolo.- esclamò Soul che le stava guardando da un po’mentre Black Star  si dimenava sul divano per una posizione più comoda per la sua persona.

Le due si voltarono di scatto verso il ragazzo che aveva parlato. Ma allora lo faceva di proposito!

Maka lo guardò; sentiva la vena che pulsava violentemente sulla sua tempia. No! Non gliela avrebbe data vinta!

-Oh, hai ragione!- rispose lei con un sorriso falso sulle labbra.

-Eh?-

-Eh si hai ragione col dire che metterò su peso se continuo così, ma sai che ti dico? Che se per liberarmi di te devo ingrassare allora lo farò molto volentieri!- e continuò a mangiare il panino con avarizia.

-E così tutti ti scherniranno ma tanto sarai pronta ad affrontarli con una lotta di sumo, vero?- rise Black Star immaginandosi la scena.

-Soul, Black Star!- intervenne Kid con sguardo sorpreso.-Piantatela insomma!-

-Oh, no..Grazie Kid davvero ma non fa niente. L’importante è sapere che di gentiluomini ne esistono ANCORA.- e sorridendo si alzò. -Se permettete vado a fare del the, con permesso.- e mentre si dirigeva in cucina urtò volontariamente Soul sulla gamba e poi si diresse nella stanza di fronte con sguardo compiaciuto.

Tsubaki guardava sia Soul che Black Star con sguardo freddo e distante.- Finitela di prenderla in giro. Lei non merita questo. E se ricapita di nuovo sarò costretta a cacciarvi all’istante da casa mia.-

I due la guardarono in un silenzio carico di tensione,  poi si voltarono con sguardo diretto dall’altra parte come se non a loro la cosa non importasse ma la mora aveva capito che quei due avevano recepito il messaggio; si voltò verso Liz, che aveva visto la scena in silenzio senza intervenire. Si scambiarono uno sguardo di rassegnazione ed entrambe sorrisero. Tsubaki alla fine andò verso il retro della casa, dove avevano un piccolo giardino, per respirare un po’ d’aria fresca mentre la bruna continuava a lavorare sullo stereo che non funzionava. Doveva sentire la musica o sarebbe esplosa!

-Ehm, posso darti una mano?-

La sua voce improvvisa la fece sussultare. Deglutì e si girò verso di lui a scatti.

-N-no g-grazie!-

-Sei sicura? Mi sembri in difficoltà ltà…- cominciò Kid avvicinandosi  a vedere il problema da vicino.

-Il problema è questo maledetto stereo!- esclamò Liz, snervata.-Non capisco perché non parte, è praticamente nuovo.-

-Forse perché…la presa  della corrente non è attaccata, ed è difficile che possa partire senza elettricità.- rispose il moro mentre prendeva tra le mani la spina con sguardo ironico.

La ragazza guardò il ragazzo arrossendo per la vergogna. Complimenti, aveva guadagnato il titolo di più idiota del reame!

-Ah…-

-Tranquilla può capitare a tutti!- disse lui con aria divertita, non potendo più nascondere il proprio divertimento.

-D-davvero?-

-Ma si, certo. Dai, ora vediamo che canzoni possiamo mettere.-

Liz lo guardava con occhi limpidi e sinceri. Quel ragazzo era davvero particolare…

 

 

***

 

Maka aveva appena finito di mettere la teiera con l’acqua calda sul fuoco del gas e aveva iniziato a lavare le tazze dove avrebbe servito il the.

Maledetti. Se non fosse per quei due rompipalle, quella serata  sarebbe stata assolutamente piacevole! Ma no! Invece era stata costretta a passarla con quel egocentrico dai capelli sparati in aria e …

-Ehi piccola, pensavo fossi caduta nel lavandino.-

…Appunto.

-Eh no, per tua sfortuna sono ancora qua.-

-Già, vedo.-

Maka non era ancora girata e restava di spalle a lui mentre lavava le tazze con energia esagerata.

Ma perché non se ne andava? Le faceva venire i nervi a fior di pelle anche solamente averlo li vicino.

-Che stai facendo?-

-Sto lavando, genio, non si vede?-

-Ah, il the. Non mi piace molto.-

-Meglio, ce ne sarà di più per me.-

-Siamo sempre così acide, vero?-

-Con te sempre.-

-Scommetto che sei acida con tutti.-

-No, questo privilegio lo lascio solo a te.-

-Già perché sei attratta da me, vero?-

Ok, basta, aveva superato il limite. 

Si girò verso di lui con sguardo assassino.

-Adesso sentimi bene, brutto stupido che…!-

Ma non poté dire altro al riguardo perché Soul aveva messo le mani ai bordi del lavandino, intrappolandola tra lui ed esso. Si faceva sempre più vicino; la bionda era letteralmente ammutolita dall’improvviso contatto fisico. No! Si diceva. Doveva fargli un Maka Chop! Doveva farlo!

-L-lasciami…-

-Perché non lo vuoi ammettere, non ci sarebbe nulla di male.-sussurrò lui con voce roca e flebile che la fece rabbrividire la pelle della schiena.

-N-non è vero…!- cercava di protestare ma sembrava tutto inutile.

-Invece si…e per me è lo stesso.- Soul sussurrò l’ultima frase con le labbra che si sfioravano delicatamente tra loro e, alla fine, decise di coprirle bocca con la sua così da azzittirla del tutto.

Il tempo si era fermato. Maka aveva sgranato gli occhi e restava ferma come una statua mentre lui le lavorava le labbra con le proprie, sfregandole e mordicchiandole il labbro inferiore, tirandolo lievemente con i denti.

Piacevole…sentiva le sue braccia cinghiarle la vita con determinazione e delicatezza,come se fosse fatta di porcellana.

 

Soul si staccò lentamente, liberandola dalla presa, ed aprì lentamente gli occhi color rubino e , quando vide l’espressione ammutolita di lei, sorrise beffardo.

-Mmh….menta. Sai di menta.-

-I-io…-

-Bhe, ci si vede biondina.- sorrise lui arretrando di qualche passo e mettendosi le mani in tasca.-E’ stato molto, interessante.- e detto questo se ne andò dalla cucina lasciando Maka rossa come un peperone, gli occhi sgranati e completamente assente per poter sentire la teiera che fischiava  insistente da quasi cinque minuti.

 

E ora…?

 

 

 

 

-Angolo Autore.-

 

 

Eccomiii mi dispiace il cap è durato meno del solito ma visto che oggi ho la giornata un po’ impegnata ho deciso che tra non mettere un cap e metterne uno piccolo ho deciso nel metterne uno piccolo:D

Alloraaa

Su le mani si sono baciatixD e che bacio ragazziiiii!

Che invidia lo ammetto vorrei essere stata baciata anche io da lui*-*

Cmq povera Liz xD talmente inebriata dall’avere Kid con se che si era scordata di attaccare la spina!

Black Star e Tsubaki li vedremo nel prossimo capitolo e anche loro ci lasceranno sconvolti.

Dai dopo 10 capitoli ecco finalmente il sospirato kiss!!!

Bene devo sempre ringraziarvi vi adoro siete così gentili ! i complimenti mi fanno tutti arrossire ed elettrizzare!

Grazie davvero poi mi avete citato tra le storie scelte e davvero non so cosa dire…sono onorata non smetterò mai di dirlo. Grazie.

Spero che il cap sia piaciuto!

Un bacione!

Trisha_elric.

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric