Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    02/06/2011    5 recensioni
Sette drabble/flash sui sette peccati capitali.
1♥ Lussuria [HousexCuddy] E sono baci, graffi, carezze e morsi.
2♥ Invidia [House-centric; Cuddy implicito] Si è sempre sentito invidioso degli altri- nonostante non lo abbia mai ammesso.
3♥ Gola [Cuddy-centric; House implicito] La Cuddy cercava di ricordare il sapore di quelle labbra.
4♥ Iracondia [House-centric; Cuddy implicito] La rabbia esplode in un silenzio irreale, i secondi si fermano a guardare.
5♥ Avarizia [House-centric; Cuddy implicito] Wilson lo aveva accusato di essere avaro di emozioni.
6♥ Superbia [House-centric; Cuddy implicito] Era stato da sempre etichettato come superbo.
7♥ Accidia [Cuddy-centric; House implicito] Lisa Cuddy non è una donna pigra.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avarizia

Avarizia
House-centric; Cuddy implicito}


Le parole che Wilson gli aveva detto quella mattina continuavano a vorticargli in testa.

“Sei solamente un avaro!”

House sapeva che la frase del suo migliore e unico amico, non si riferiva al fatto che non pagava mai alla mensa, che segnava tutto nel suo conto, o che approfittava di ogni occasione per scroccare. Magari poteva anche essere una frecciatina per questo suo atteggiamento, ma quelle parole andavano ben oltre. 

Wilson lo aveva accusato di essere avaro di emozioni. 

Gli aveva detto che poteva provare qualcosa, una sensazione diversa da quell'indifferenza cronica che si portava dietro, poteva uscire dal distacco che aveva sempre verso il mondo- e vivere ogni singola tonalità di quell'amore così grande, così atteso, così sognato. Ma lui era anche avaro di sentimenti. 

Poteva darle di più- ma non lo faceva.



~

Spazio autrice:

Mi dispiace, dico sul serio. Ho sempre paura di scrivere qualcosa di poco decente, ma vedo che voi continuate a commentare, e ad apprezzare. Vi adoro ^^
Questa drabble non prende spunto da nessuna puntata, la frase che dice Wilson non compare mai nel telefilm, ed è tutto frutto della mia testa.  
Non mi convince affatto, quindi pareri e critiche sono ben accetti.
Spero che comunque a voi piaccia. 

Alla prossima ;)
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08