Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    02/06/2011    3 recensioni
Mi manchi un sacco ,da impazzire , da morire .
Mi manchi e so di non poterci fare niente .
Mi manchi e mi dispiace .
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una di quelle lettere complicate , di quelle che finiscono in un cassetto e che servono solo ad ammettere ciò che si è sempre voluto negare, così che smetta di tormantarci anche se in realtà non lo abbiamo comunque detto a nessuno.
Baci Mexi

Caro Shika ,

 
Mi manchi un sacco ,da impazzire , da morire .
Mi manchi e so di non poterci fare niente .
Mi manchi e mi dispiace .

 
Continuo a pensare a tutte le volte che ti ho picchiato , urlato contro o cose simili , erano per  dimostrarti , per dimostrare a tutti , quando fossi forte .
Mi sembrava che non ci fosse niente di peggio che essere considerata un incapace.

 
Penso a quando , quella sera , mi sono mostrata debole , quando ho pianto tutte le mie lacrime , sola sulle scale , e tu sei venuto da me , dopo tutto quello che ti avevo fatto nei passati tre anni , tu sei venuto ugualmente e mi hai stretto le mano , senza abbracciarmi , senza parlare , semplicemente offrendomi la tua spalla affinché potessi sfogarmi  .
Penso a quando quella stessa sera mi hai stretta a te e mi hai fatto ballare , il primo lento della mia vita.
Penso a come mi sono sentita sicura in quell’ abbraccio che non aveva niente di sbagliato , niente di equivoco , era solo un abbraccio , senza secondi fini .
 

Mi sono aggrappata a quel ricordo con violenza , ne ho fatto la mia ragione di vita .
Ero sicura di aver trovato finalmente qualcuno , a cui importasse davvero della mia vita , qualcuno che mi amasse per quella che ero .

 
Poi tu sei entrato in quel gruppo hai cominciato a snobbarmi esattamente come facevano i tuoi nuovi amici , ti guardavo da lontano , credevo , ogni volta che i nostri sguardi si incontravano , di scorgere del dolore , del dispiacere .
Ma poi tu hai smesso di parlarmi , non ti sei più avvicinato a me , ho smesso di chiamarti anche io .
Un’ altra volta ho cercato di mostrarmi diversa da ciò che sono , non volevo essere io ad implorarti di tornare amici , non volevo che ammettere di avere bisogno di te .

 
Anche oggi , fuori da scuola , eri con loro e ti ho visto guardare nella mia direzione ,ho pensato anche solo per un’attimo , che saresti venuto o che almeno mi avresti salutato ma mi sono sbagliata .
E’ solo colpa mia Shika , perhè ho voluto più di quanto tu mi avessi concesso , ho voluto vedere più di ciò che c’era .

 
Sono stata una stupida , ma mi dispiace molto , sul serio . Perdonami se puoi .

 

 

 

 Per sempre tua

Temari

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth