Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    02/06/2011    1 recensioni
E se un amore e quasi imposbile per dei codici tra amici
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-UN PAZZLE DA COMPLETARE

(narrata dai protagonisti)

Tacho.

Il fatto di sapere che il mio peggior nemico fosse qui, non mi piaceva gran che, ma il solo pensiero che mia sorella fosse venuta per lui non mi piaceva ancora di più.

Anche se mia sorella può sembra furba è astuta, quando si tratta di Simon cambia completamente, come è iniziata la storia fra di loro non lo so. Ma so com’è iniziata la storia di Mar innamorata di Simon, come tutte le ragazzine era normale innamorarsi dei ragazzi più grandi di loro, ma per chi aveva il fratello era più facile innamorarsi del miglior amico. Mar era sempre tenuta d’occhio dagli uomini della casa, io e mio padre Nico, entrambi eravamo molto gelosi di lei,era la piccina della casa, perciò ogni volta che voleva uscire oppure io scoprivo che c’era un ragazzo diventavo molto protettivo e iniziavo il terzo grado. Con Simon no! Lui era il benvenuto in casa dormiva da me mangiava da me era molto presente nella mia famiglia, per Simon Mar era una sorellina, ma per Mar no, credo che per lei lui sia stata il suo primo amore…

A parte quell’episodio non so molto di come si sia evoluta la cosa tra di loro.

Mar.

Simon, lui è stato il mio primo amore, un amor proibito a gli occhi dei maschi di casa, sarebbe stato come un incesto in famiglia. Per Simon io ero una sorellina e quando scherzavamo mi diceva sempre che un giorno ci saremmo sposati, e mio fratello scherzando rispondeva sempre che questo non sarebbe mai accaduto perché sarei stata sempre la sua piccola e di papa.

Intanto io da ingenua bambina che ero sognavo il momento in cui mio padre mi avrebbe accompagnata all’altare verso Simon e lì tra i testimoni ci fosse stato mio fratello (in realtà avrei preferito che si metteste il vestitino da damigella d’onore) dai scherzavo.

All’eta di 10 anni mio fratello lascio la casa e partì per Buenos Aires a studiare è lascio il compito di proteggermi a Simon. Simon anche se mio fratello partì veniva spesso a casa a trovarmi, mangiava con noi.. Intanto io crescevo e vedevo tutte le volte che Simon si offriva di venirmi a prendere a scuola con una ragazza on molto più grande di me, ma che aveva gia le sue esperienze.

Allora decisi di diventare come loro, cambia radicalmente il mio look, inizia a mettermi gli stivali( con i tacchi corti per i primi periodi) e cosi via. Fino a che una sera Simon passo a casa e mi disse di andare anche io con lui sulla spiaggia, dove si festeggia la fine della scuola con un enorme fallò, se non ricordo male fu due anni fa,si avevo 15 anni. Beh senza troppi giri di parole fu li, in spiaggia a mezzanotte, sulla riva del mare che mi tolsi i vestiti e andai a farmi un bagno. Ero li che galleggiavo nell’acqua salata con il riflesso della luna che mi senti toccare. Era Simon che mi voleva far spaventare come faceva di solito. Ma lì qualcosa cambio forse per l’atmosfera romantica la luna che rifletteva in mare poi vicino a dove eravamo noi non so cosa, ma fu li che ci baciamo.

Simon.

E gia quello è stato il mio primo bacio con Mar, da una parte me ne penti ma dall’altra no e continuai quel bacio, lei era diventa così bella,seducente, ai miei occhi non era più una sorellina ma una ragazza, ovvio non pensiate che mi sarei comportato come con le altra questo mai con Mar mai, ma non avrei neanche voluto una cosa seria. Va beh il bacio e l’infatuazione per Mar a Tacho l’avrei potuta spiegare, problemi non c’è n’è sarebbero stati, solo che non so il perché abbia fatto una scommessa del genere con gli amici del bar.

Eravamo li seduti al nostro solito bar sulla spiaggia che scherzavamo come al solito. Quando un mio amico mi disse che sarebbe stato pronto a scommettere che io non avrei mai avuto il coraggio di portami al letto la sorella di Tacho, questo era ero ma era anche vero che non avevo mai perso una scommessa, perciò decisi di scommettere.

Mar.

Io sapevo benissimo che se avrei voluto essere la ragazza di Simon avrei dovuto cedermi a lui, e che avrei dovuto incantarlo e farlo innamorare di ma, perciò decisi di metterlo alla prova non volevo essere una dei suoi tanti giochi, mi preparai tutta sexy e seducente e andai a casa sua. Lui accetto volentieri la mia auto invitazione a casa sua e andammo in camera, lo sedotti fino al punto in cui lui non avrebbe mai potuto non rinunciare mi spogliai, e poi di punto in bianco feci finta di addormentarmi volevo vedere se lui si sarebbe approfittato di me, ma cosi no e stato mi bacio la fronte e si mise accanto a me e dormimmo. Fu difficile spiegare il mattino a mio fratello che era entrato e mi aveva vista nuda nel letto del suo migliore amico, cosi dissi che ero stata io a sedurlo e che lui avesse rifiutato per mio fratello, infondo non menti perche Simon non mi toccò la notte. Poi dopo la partenza di mio fratello tra me e Simon non ci fu più niente mi lasciò e parti..

Però di tutto questo c’è qualcosa che non mi quadra.

Thiago.

Da come so io le cose non sono chiare, secondo me il PUZZLE È ANCORA DA COMPLETTARE.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen