Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie96    02/06/2011    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è una breve flashfic in cui James si rende finalmente conto che pur di salvare Lily ed Harry sarebbe anche morto. E' la prima storia che pubblico, quindi per favore siate clementi ^^! Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ero seduto su un masso in cima a una collina, sullo sfondo la Stamberga Strillante, teatro di tante avventure mie e dei Malandrini e guardavo incantato quelle due meravigliose creature che erano in piedi accanto a me.
Una alzava lo sguardo in su, chiudendo gli occhi e sorridendo, godendosi la neve che dal cielo le cadeva in viso e sui capelli rosso fuoco.
L'altra, in braccio a quest' ultima, guardava anche lei in alto e, curioso come solo un neonato può esserlo, alzava le manine in cielo, cercando di afferrare i fiocchi.
E in un attimo tutto mi fu chiaro: io li amavo, più della mia stessa vita, e per niente al mondo me li sarei fatti portare via.
Avrei lottato fino alla fine per loro e se poi tutto si sarebbe rivelato vano, allora sarei anche morto pur di salvarli.
Su questo non c'era alcun dubbio.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ellie96