Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mirie    02/06/2011    2 recensioni
Nessuno al mondo avrebbe potuto provare tante emozioni come loro in quel momento,sarebbero morti davanti a simili consapevolezze,ma già tutti i membri del team sette sapevano che non avrebbero mai più avuto contatti con quella parte nascosta del loro mondo.
Dopo quella notte Sasuke,Sakura e Naruto sarebbero ritornati amici,si sarebbero fissati negli occhi e avrebbero continuato a vivere,senza rinnagare la notte passata insieme.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       Una garrula notte di offuscati rapporti



Nessuno dei tre in quella stanza si sarebbe mai concesso a una simile proibita fantasia inconcepibile e peccaminosa.
Perché Naruto si sarebbe aspettato di toccare Sakura in modo così profondo in una candida notte quasi romantica, in uno di quei sogni erotici un'po infantili e terribilmente deliziati.
Perché Sakura aveva sempre immaginato di percepire Sasuke in modo così profondo in una luminosa notte fatta di stelle, in una di quelle fantasie innamorate da stringerti il cuore al solo pensiero.
Perché invece Sasuke non aveva mai pensato a nessuno dei suoi due compagni di team mentre lo toccavano e lui stesso toccava in modo così profondo. Le uniche fantasie che Sasuke si era concesso durante la sua adolescenza erano fatte tutte di uno strato di vendetta,mentre aveva sempre represso il desiderio sessuale,considerandolo troppo nocivo per i suoi scopi.
Ora sentivano la morbida pelle di Sakura che si lasciava adorare dalle dita dei suoi indiscutibili compagni, sebbene spesso guardati con uno sguardo diverso.
Per Sakura Naruto era l'amore affettivo, l'indiscutibile ragazzo col quale scherzare e al quale aggrapparsi in caso di bisogno, l'amico dal sorriso talmente curativo da rimanerne offesa e al contempo illuminata, il compagno che non può far altro che divenire un eroe e infine leggenda.
Mentre Sasuke era l'amore passionale, l'indiscutibile ragazzo col quale scambiare qualsiasi tipo di bacio, il fidanzato dallo sguardo che riesce a perforarti l'anima e stringerti lo stomaco dalla felicità, il compagno che non può far altro che portarti all'altare e farti divenire madre.
Perché se ora Sakura si faceva amare in maniera diversa da entrambi i ragazzi era semplicemente perché li amava e non poteva far altro che convencersi del fatto di essere da sempre legati da una di quelle amicizie destinate a rimanerti dentro anche dopo essere diventata cenere.
Naruto adorante a scoprire il suo seno lo esplorava con la punta dell'indice,titubante, eppure neanche troppo imbarazzato di fronte a una simile scoperta.
Sasuke invece era andato diretto a toccarle il sesso, spingendo senza troppa delicatezza l'indice e il medio, entusiasta ed eccitato sapendo di aver conquistato la brama della compagna, ormai incapace di muoversi di fronte al tocco dei due compagni.
Tutti e tre avrebbero dimenticato quella notte. Non ne avrebbero fatto parola. Si sarebbero portati dentro quel ricordo come un sogno, una tipica fantasia adolescenziale dai particolari vividi. Avrebbero dormito abbracciati, con la pelle nuda che toccava ognuna il corpo dell'altro e nessuna paura a fermarli.
E se Sasuke sfiorava una qualsiasi parte di Naruto poteva sentire non senza sorpresa l'amore fraterno che Naruto provava nei suoi confronti. Era una battaglia calma, ma disordinata, di tre giovani corpi bisognosi di comprendere l'intensità del legame che li univa.
Nessuno al mondo avrebbe potuto provare tante emozioni come loro in quel momento, sarebbero morti davanti a simili consapevolezze, ma già tutti i membri del team sette sapevano che non avrebbero mai più avuto contatti con quella parte nascosta del loro mondo.
Dopo quella notte Sasuke, Sakura e Naruto sarebbero ritornati amici, si sarebbero fissati negli occhi senza alcuna vergogna e avrebbero continuato a vivere, senza rinnegare la notte passata insieme.
E l'amore che Sakura nutriva per Sasuke sarebbe rimasto immutato, e l'affetto che Naruto provava per Sasuke sarebbe rimasto identico.
Fuori da quella stanza non c'erano altro che silenzio in una serata dal cielo offuscato da nuovole.





Angolino dedicato a scleri e spiegazione
mmm, perché ho scritto una storia dal contenuto così troppo esplicito per una delle mie fanfict? Veramente ammetto che è un'esperimento (non so se riuscito) di porvare a creare descrizioni di rapporti profondi...ma temo di essere caduta sull'essere troppo prudente. Volevo rendere il contenuto romantico,quasi introspettivo,senza cadere in banali descrizioni di organi eretti e liquidi che scorrevano a fiumi, in fondo non volevo che l'idea fosse eccitante né volgare. Col tempo riuscirò a scrollarmi di dosso un'po di timidezza e a scrivere frasi talmente esplicita da essere quasi reato. Col tempo xD



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mirie