Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    02/06/2011    3 recensioni
Raccolta Brittana a più mani [possibilmente].
E’ una (pazza) idea che ho intenzione di realizzare per unire noi fantastiche, folli, Brittana shipper ;). Una one-shot per ogni puntata di Glee, scegliendo una strofa o un verso di una canzone cantata nell’episodio e raccontare un momento Brittana, restando fedeli comunque a cosa succede anche nelle puntate dopo ;)
Inizio io, sperando che qualcuno poi mi assecondi XD
1.Pilot [Tem_93]
2.Showmance [daisyNAKJM]
3.Something strange [beezus]
4.Preggers [Tem_93]
5.The Rhodes Not Taken [willow11]
6.Vitamin D [soulSEARCHER]
7.Throwdown [beezus]
8.Mash-Up [beezus]
9.Wheels [willow11]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.Preggers
 

Santana attorcigliò le dita attorno ai boccoli biondi dell’amica, mentre quella le baciava il collo lentamente. Ridacchiò, solleticata dalla lingua di Brittany e questa si staccò sorridente.
-Avevi detto che oggi ti saresti impegnata- disse Santana, guardando i libri sparsi sulla scrivania.
-Perché? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- domandò, sgranando gli occhietti azzurri, preoccupata.
-Oh no B- scosse la testa l’altra –però dovevamo studiare. Avevi detto che i pianeti ti piacevano- la riprese la mora, accarezzando le sue guance chiare.
-Oh sì, ma quando hai detto che le guerriere Sailor non c’entravano non era più interessante- sbuffò lei, alzando le spalle e facendo scorrere la mano sulla gamba di Santana.
-Ma te l’ho detto tipo quando sei arrivata- borbottò Santana, corrucciando le sopracciglia –le due ore dopo non mi hai ascoltata?- chiese, senza ricevere risposta, anche se la intuì.
-La mia preferita era Sailor Venus- annuì Brittany, ormai persa nei suoi pensieri –a pensarci bene c’erano anche lì due amiche come noi San- rimuginò, ripensando al cartone. Santana la guardò storto, non capendo. Brittany poi si sporse per lasciare un bacio sulle labbra dell’altra, prendendola alla sprovvista e facendola arrossire. Notò poi l’orario segnato dalla sveglia sul comodino dell’amica.
-Cavolo!- borbottò, alzandosi e cercando le sue cose –devo andare San- disse sbrigandosi.
-Come mai?-domandò l’ispanica, infastidita dalla cosa.
-Kurt mi ha invitata a casa sua- le rispose velocemente, sistemandosi la divisa. Santana sollevò entrambe le sopracciglia, confusa.
-Perché?- chiese non capendo.
-Per insegnarli i passi di Single Ladies. Vuole fare un numero per il Glee- le spiegò prendendo lo zainetto da terra.
-Poco gay- borbottò la mora – e perché non mi ha invitata?- domandò, con un tono irritato.
-Non so.- rispose scuotendo la testa. Vedendo il cipiglio dell’amica le si avvicinò, abbassandosi su di lei.
-Probabilmente non voleva sfigurare al tuo fianco- trillò sorridendole gioiosa. Le lasciò un bacio sulla punta del naso e poi si diresse verso l’uscita.
Santana arrossì appena e sorrise contenta.
 
***
 
Santana prese posto vicino a Brittany, guardando male Kurt a pochi passi da loro.
-Hey B?- la chiamò, attirando la sua attenzione.
-Dimmi- rispose l’altra sorridente.
-Allora com’è andata ieri?- chiese avvicinandosi all’amica.
-Bene- esclamò la bionda – Tina e Kurt hanno imparato la coreografia, però dopo è arrivato il papà di Kurt e non so perché Kurt si sia arrabbiato con me- borbottò, grattandosi il mento.
-Oh, dicevo che sprecavi il tuo tempo con quello- borbottò, arricciando le labbra, guardando nella direzione del ragazzo –avresti fatto meglio a ballare per me- sussurrò afferrando uno dei fogli che il professore stava distribuendo.
Brittany rise divertita.
-Ma per te ballo quando vuoi S- trillò, giocando con i capelli e leggendo distrattamente le parti.
Santana sollevò il volto sorridente.
-Davvero?- chiese.
-Ovvio!- ripose l’altra, offrendo poi il mignolo all’amica.
 
***
 
Santana cliccò il tasto Play dello stereo.
 
All the single ladies (All the single ladies) 
All the single ladies (All the single ladies) 
All the single ladies (All the single ladies) 
All the single ladies 
Now put your hands up 
 

Brittany cominciò a ballare, seguendo perfettamente la coreografia originale del video di Beyonce. Se c’era una cosa che Santana amava, era vedere Brittany ballare. Era un talento naturale, sprizzava vitalità ed energia da tutti i pori. Poi quel body nero e quel continuo picchiettarsi e agitare il sedere rendeva tutto dannatamente sexy, tanto da costringere Santana ad interrompere il balletto. Infatti la mora fermò la ballerina, fiondandosi sulle sue labbra, vogliosa. Brittany inizialmente sembrò turbata, poi rispose al bacio, senza più badare alla musica. La bionda spinse l’amica sul letto, facendola stendere e le si adagiò sopra, puntando le ginocchia e i gomiti sul materasso. Santana non aveva la minima intenzione di staccarsi da quelle labbra dolci e invitanti, nemmeno dal corpo sodo e slanciato dell’amica.
Sì, se c’era una cosa che amava di più di vedere Brittany ballare, bè forse era il sesso con lei. Dolce, appagante, divertente, eccitante, fantastico.
-Bè, forse è stato meglio che Kurt non mi abbia invitata ieri- sussurrò, lasciando che Brittany scorresse la lingua sul suo collo per poi scendere sul suo petto. La bionda si alzò leggermente.
-Perché?- chiese confusa. Solo il giorno prima si era arrabbiata e ora era d’accordo?
-Non avrei resistito … tu che balli con questo body…- farfugliò, cercando la cerniera dietro al collo di Brittany.
-Se non ti piace posso anche toglierlo- sussurrò la bionda, non capendo le parole dell’amica. L’altra cercò di fare segno di no, ma vedendo che impegno ci stava mettendo Brittany a slacciarsi il body, la lasciò fare.
-Magari-, sorrise maliziosa.
 
***
 
Brittany buttò per terra i pon pon come faceva sempre quando la partita si metteva male.
-Perderemo- borbottò, rivolta alle due amiche.
-Uffa- sbottò Quinn, accigliandosi.
Pochi minuti dopo le note di Single Ladies si sparsero nel campo e i Titans cominciarono a ballare, sculettando e agitando le mani. Tutto il pubblico si alzò, divertito dalla scena e preso dal momento. Persino Brittany raccolse i suoi pon pon, ritrovando l’entusiasmo perduto poco prima.
Quando finirono il balletto le tre scoppiarono in una fragorosa risata.
-E’ la cosa più divertente che io abbia mai visto- ridacchiò Santana, voltandosi verso Brittany.
-Allora, preferisci questo ai miei balletti- bisbigliò l’altra, abbassando gli occhi.
-Io non ho mai detto ciò. Questi sono divertenti. I tuoi sono maledettamente sexy- le mormorò in un orecchio.  Arrossendo leggermente, Brittany sorrise.

***
 
Che difficoltà ‘sto capitolo -.-‘ Non dovevo farlo io poi alla fine mi è toccato, volevo sbloccare la ff, visto che il 5 e il 6 sono già pronti ;)
 
Curiosità:
-La puntata non aveva praticamente canzoni e questa diciamo che era la più adatta.
-HeMo in Single Ladies *-* Mi sono sempre chiesta perché avessero messo Tina invece che Santana, forse per la nostra salute u.u
-Io e Vale siamo d’accordo sul fatto che B guardasse Sailor Moon. E Sailor Venus è la sua preferita perché è anche la mia e diciamo che anche lei era una bionda po’ scemotta :) Ovviamente a Britt piacevano anche Sailor Neptune e Uranus u_u
 
 
Mi scuso per errori e robe varie e attendo qualcuno che lavori alla 7 ;)
Besos, Miky
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93