Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ps_vany    02/06/2011    1 recensioni
La speranza è l'ultima a morire, un pò come i serial killer giusto?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grace
Grace Van Pelt


Stronzo, bastardo, ti odio, ti odio con tutta me stessa. Muori mostro, approfittatore decelebrato, topo di fogna , carogna putrida crepa...
Le lacrime non si fermano e più le parole si fanno pensanti più ho bisogno di buttar fuori questo dolore. Dolore per lui che mi ha usata, per me che come una cretina ci sono cascata, per Wayne che mi aveva avvertita ancor prima che intraprendessi quella relazione, per la squadra.
Ma come cavolo ho fatto mettermi in una situazione del genere? Sono un agente del CBI maledizione!
Ed ora?  Ti sei sfogata ma cosa ti rimane ? Il cioccolato, quella bottiglia di vodka che ti avevano regalato per l'addio al nubilato ed un pacchetto di potenti antidolorifici che dovresti portare al tuo capo.
No Grace, la morte non ti aiuterà a superare tutto questo, ti ricordi cosa disse Jane una volta?

‎"Cioccolato e dolore sono una buona combinazione, dovresti provarla. Avrà un sapore più profondo, più intenso...Tutto avrà quel sapore per un po'. Ti sentirai più viva. Dovresti cercare di conservare quella sensazione il più a lungo possibile. È un dono."

Anche dal carcere quell' uomo continuerà ad aiutare tutti quanti, quando andrò a trovarlo devo ricordarmi di dirgli grazie. Se non fosse per lui a quest'ora sarei già morta. 
Grazie Patrick.




Angolo dell'autrice: Buonasera anzi buonanotte dolci fanciulle come vi sembra questo viaggio all' interno del dolore provato dalla piccola Grace?
Attendo le vostre recensioni con trepidazione ;)
Un beso muy fuerte
Vany
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany