Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ps_vany    02/06/2011    3 recensioni
La speranza è l'ultima a morire, un pò come i serial killer giusto?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hungry
Teresa Lisbon


Angry little princess

Sono arrabbiata, una piccola principessa arrabbiata!
Non sono riuscita a proteggere la mia squadra. Jane è in progione accusato di omicidio colposo, Grace è a casa distrutta dal dolore e dal senso di colpa, Wayne è in qualche angolo dell'ufficio a piangere come un bambino e Cho ha accompagnato i furgoni dei coroner all' obbitorio per assicurarsi dell'avvenuto decesso di quel  "presunto" demonio di John.
Ed io? Cosa posso fare io per contribuire a questo quadro di dolore generale? La risposta era li, nel mio ufficio illuminata dalla luce fioca della lampada accesa sulla scrivania. Una vecchia bottiglia di Tequila , la preferita di Bosco.
Non posso fare altro che bere e brindare per il ricordo di tutte le vittime uccise da quel pazzo furioso...
Alla salute gente!!!


Angolo dell'autrice: Buenos dias chicas, pronte per questa nuova ed anche un pò pazza avventura? 5 drabble, 5 protagonisti, 5 modi di convivere con li dolore.
Un post final season un pò alternativo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, (vi ricordo che sono già tutte quante scritte) recensite ragazze su su :) :)
Besos
Vany
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany