Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    02/06/2011    4 recensioni
Un amore sottovalutato..E adesso è troppo tardi. Troppo tardi per amare realmente; ma resta sempre una speranza.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Altro mio piccolo raccontino..spero vi piaccia! E vorrei precisare che ogni parola o avvenimento scritto su queste righe è frutto della mia immaginazione. Ho provato ad immedesimarmi nelle persone che affrontano certe tristi situazioni ma sempre un velo di speranza. Siate sincere e se avete qualcosa da ridire, fate pure. Buona lettura :)


Una goccia di pioggia cade sul davanzale della finestra..così come sono caduta io: lentamente. Ho sottovalutato molte cose, non ho dato ascolto al mio cuore. Ho lasciato fare alla mia mente..fin troppo offuscata da altro per riuscire a comprendere ciò che realmente meritava di essere scelto.

Mi hai donato delle rose ed io le ho lasciate lì a morire, fra le macerie di un amore non corrisposto. Un amore che adesso oltrepassa i confini..ma adesso è troppo tardi.

Non mi sono resa conto in tempo che in realtà il mio cuore era tuo, che ti apparteneva.

Rivorrei quelle rose, ora più che mai. Mi sento come smarrita...come in mare aperto.

Torna qui, asciuga le mie lacrime e perdonami... Perdonami per il male che ti ho fatto senza neanche accorgermene.

E se non vorrai farlo, allora lasciami.

Lascia che il destino divida le nostre strade perchè nonostante il mio cuore venga infranto in qualche modo, anche se sarà difficile, riuscirà ad abituarsi alla tua assenza.

La pioggia continua a cadere giù incessantemente ed io resto a fissarla...attendendo un arcobaleno.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien