Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shujin    03/06/2011    0 recensioni
Light Novel che racconta le vicende di una banda di teppisti che verranno introdotti in una nuova disciplina chiamata: air-boarding.
Questa serie è abbastanza violenta e presenta anche un linguaggio scurrile a volte, ma vi farà anche sorridere e tenere col fiato sospeso.
Sono presenti delle tavole, per questi disegni mi sono ispirato da Air Gear e qualche altro manga ma sono stati completamente rifatti.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kevin, secondo anno, camminava nei corridoi della scuola quando vide tre ragazzi del primo anno che malmenavano un ragazzino molto magro e spaventato.. si avventò contro i tre colpendo loro ripetutamente le costole con ginocchiate e calci molto potenti.
Finita la rissa con conseguente immobilità nei movimenti, per via delle ossa rotte, dei 3 ragazzi, Kevin li prese uno ad uno e li buttò dalla finestra dal primo piano direttamente in un cassonetto "E' così che si fa con la spazzatura!"
Il ragazzino si alzò da terra e iniziò a ringraziare Kevin per quello che aveva detto ma fu subito interrotto
"Eh no.. allora non hai capito un cazzo... li ho sfondati solo perchè non hanno chiesto il permesso a me di picchiarti.... ora è il tuo turno lurido verme huhuhuhu!!"

Kevin prese per i capelli il ragazzino e gli tirò una ginocchiata in piena faccia con immediato svenimento della vittima e con grande fuoriuscita di sangue dal setto nasale e dalla bocca
"Eh no! Se mi svieni al primo colpo non c'è gusto!"
Prese il ragazzo per la maglia e lo trascinò fino alla sua classe scaraventandolo su uno dei banchi presenti schockando tutta la classe presente
"Hey!! teste di cazzo ditegli che per questa volta gli è andata bene!" Uscì dalla classe furioso aprendo la porta con un calcio...
Chi è questo ragazzo!? Il demonio della Staten Island Technical High School!!!
---Ora di pranzo---
"Ecco le patatine e la pepsi.. che palle però non voglio fare più scommesse con te"
disse un amico di Kevin chiamato Jessy
"Hah! Sei stato tu a voler accettare la sfida"
rispose Kevin ingurgitando le patatine ad una velocità mostruosa
Jessy: "go to fuck yourself"
Kevin:"Tsssu! dumb-ass!"
-DRIIIIIIIIIIIIIIN (fine pranzo)
Jessy:"allora che fai? Vieni in classe?"
Kevin:"no.. all'ora successiva,per ora vado a farmi una dormita sul tetto"
Jessy:"ricorda che alla fine delle lezioni dobbiamo vedercela con quelli della NorthSide"
Kevin:"tranquillo.. dopotutto la festa non inizia senza di me... see you soon!"
_______________________________________
A qualcuno che segue questa serie agli inizi potrà iniziare a sembrare simile ad Air Gear ma è semplicemente per il fatto che sono stato molto influenzato nello stile dall'autore Oh Great come nel portare avanti gli eventi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shujin