Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: _Giuls17_    03/06/2011    1 recensioni
Maka esprime i suoi pensieri su Soul attraverso la canzone Resonance. "Tocca a noi combattere, tocca a noi ripulire il mondo dalla falsità, ma iniziamo da noi, Soul ti amo. Credimi."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One Hundred Prompt ProjectThe One Hundred Prompt Project

Challenge: The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal sul forum di Efp.
Prompt: 20° Argomento: Tema Libero-96. Tema libero.
Titolo: Resonance.
Personaggi: Soul e Maka.
Rating: verde.
Avvertimenti: la parte in corsivo sono i pensieri di Maka e quella scritta normale invece è il testo della sigla dell'anime. Songs fic.
Introduzione: Maka esprime i suoi pensieri su Soul attraverso la canzone Resonance. "Tocca a noi combattere, tocca a noi ripulire il mondo dalla falsità, ma iniziamo da noi, Soul ti amo. Credimi."

***

la luce delle nostre anime brilla nel petto.
puoi sentire la risonanza più forte delle parole ora?
La nostra unione supera anche i legami piú futili, Soul la nostra risonanza va oltre l'appararenza. La senti? È davvero potente.

i nostri occhi si sono a malapena incontrati ma i nostri destini si sono intrecciati.
Da quando ti ho visto la prima volta, da quando ho visto i tuoi occhi, color rosso sangue non ho avuto piú paura, non sono piú stata sola, perchè ho sempre avuto la tua anima accanto.

la nostra meta è la stessa quindi corriamo attraverso l'insopportabile notte.
I nostri destini sono gli stessi, assieme raggiungeremo il tanto agognato sogno: le 99 anime piú quella di una strega.

anche se la luce che abbiamo cercato così tanto continuasse negli incubi.
Non dobbiamo temere, cercheremo quella luce sempre, non importa se saremo immersi nell'oscurità.

La luce delle nostre anime brilla nel petto
puoi sentire la risonanza più forte delle parole ora?
Soul piú uniti di me e te, non esiste nessuno, perchè anche se siamo neve e fuoco, siamo simili, ci apparteniamo.

non mi importa della ragione per la quale ci siamo incontrati.
Te la ricordi ancora quella volta? Tu suonasti per la prima volta per me, e mi feci ascoltare la dolce melodia che rappresentava il tuo cuore pieno di dolore. Da quel momento capí che oltre a essere la mia arma, saresti stato il mio compagno. Per sempre.

ma col numero delle ferite di quando siamo intrecciati e quando ci tocchiamo l'un l'altro il nostro legame diventa certo
Siamo caduti molte volte, e molte altre volte ancora cadremo, ma quando siamo uniti sono certa che tu esisti e che io e te non siamo solo un sogno.

calcia via il mondo dove esistono le menzogne e le maschere.
Tocca a noi combattere, tocca a noi ripulire il mondo dalla falsità, ma iniziamo da noi, Soul ti amo. Credimi.

voglio vedere la fine delle varie fragili fascinazioni.
Voglio smettere di ammaliare gli altri per farmi notare da te. Basta Soul, sono tua, ancora non ti è chiaro?

il braccio che mi afferra e dice: "non ti lascerò solo".
Te l'ho detto il primo giorno che ti ho stretto tra le mie mani come arma, finchè sarai come me, non sarai mai solo, quindi non andare via.

è troppo distante dalla gentilezza.
Non posso rincorrerti per sempre, ricordarti quel giorno Soul, non posso continuare a essere gentile se tu non provi nemmeno ad amarmi.

dal momento che non esiste un domani non posso promettere tutto.
Quindi viviamo questo ultimo giorno, non sperare nel futuro, ma credi nelle cose certe e posso solo dirti che anche se finirà domani io ti ameró per sempre.

ma non proverai a credere in un legame leggermente migliore di quello di ieri?.
Devi farlo, Soul credi in me e capirai che tutti i litigi che abbiamo passato, non contavano nulla, che il nostro presente parte da domani e domani noi non saremo piú soli amici, ma molto altro...hai visto? Bastava crederci.

La luce delle nostre anime brilla nel petto
puoi sentire la risonanza più forte delle parole ora?
Ora dovrai pur credermi se dico che quando entriamo in risonanza sento le farfalle nello stomaco e vorrei urlare di felicità. Sei la cosa piú vera che mi è capitata e l'unico modo per sentirti vicino è la risonanza, non servono le parole ma solo i nostri corpi, uniti, in un legame unico.


Spazio autrice: Primo tentativo di song fic vi prego non uccudetemi D:
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_