Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Kahlan94    03/06/2011    4 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu: Mamma mia che sonno, non riuscirò mai a finire i compiti con il sonno che mi ritrovo. Menomale che la scuola stà per finire! Miki: Sei sempre la solita. Ti riduci sempre all'ultimo minuto. Suu: Dai Miki non dire così. AMu guarda, una bella cioccolata calda tutta per te. Sono sicura che se fai i compiti mentre la sorseggi starai meglio! Amu: Oh grazie Suu, se non ci fossi tu che mondo sarebbe?! Ran: Forza Amu, forza Amu, siii! Dopo un pò... Amu: Ecco ho finito. Posso finalmente mettermi a dormire. Ran spegni la luce per favore. Buona notte ragazze! Le shugo chara: Buona notte! A mezzanotte in punto.. Toc.. Toc... Dia: Che cosa è questo rumore... Ah, è la finestra! Vediamo che succede... Yoru: Dia, menomale, aprimi ti prego! Dia: Vieni entra, che cosa è successo Yoru mi sembri sconvolto, e poi quando sei tornato? Yoru: Non c'è tempo per spiegarlo. Sveglia Amu... Dia: Amu svegliati.. Avanti Amu... Amu: Dia che c'è?! Dia: Yoru è quì, ha bisogno del tuo aiuto. Amu: Yoru, Oh mio dio, Ikuto.... Yoru gli è successo qualcosa? Yoru: Si, ti prego seguimi.... Yoru la portò al parco vicino casa e lì... Amu: Oh mio dio Ikuto... che cos'hai?! Svegliati, forza Ikuto... Amu portò a casa sua Ikuto e chiamò suo padre... Amu: Papà avanti svegliati, aiutami ti prego... Tsumugu: Tesoro, che ci fai sveglia a quest'ora?! Amu: Un mio amico stà male. E' davanti la porta... Tsumugu: Va bene andiamo... Tsumugu poggiò Ikuto sul divano.... Tsumugu: Ha la febbre alta ma credo che con una notte di riposo si riprenderà... Ma Amu come mai ti sei accorta che c'era questo ragazzo davanti la porta? Amu: Ehm... ecco.... Non riuscivo a dormire così sono scesa giù a bere un pò di latte, mi sono affacciata e ho visto Ikuto per terra.... Tsumugu: Capisco.... Io torno a dormire e vai anche tu! Domani passerò da scuola e dirò che stai poco bene! Il tuo amico ha bisogno di te! Ora vai a dormire, non credo che si sveglierà per stanotte! Amu: Grazie papà... comunque ora vado promesso. Notte! Yoru: Grazie Amu, tu lo salvi sempre! Amu: Oh Yoru non preoccuparti, è il minimo che possa fare... Quando siete tornati? Yoru: Proprio stamattina. Dopo un giro di metà mondo siamo tornati. Ma quando siamo arrivati quì stava già male! Ran: Yoru sono felicissima di rivederti... Mi sei mancato! Miki: Sei mancato a tutti... Anche a Kiseki ihihih Yoru: Kiseki.. Anche tutti voi mi siete mancati.. Un'anno è davvero lungo! Amu: Troppo lungo. Bè Yoru non preoccuparti, quì sarete sempre i benvenuti. Yoru: Grazie, e grazie anche per avergli salvato la vita... Se non era per te la Easter lo avrebbe ucciso... Amu: Io non ho fatto niente.. E poi per voi questo ed altro. Comunque perchè non vai a dormire?! Dai che è abbastanza tardi! Buona notte... ( Buona notte anche a te Ikuto!) Yoru: Notte Amu e grazie ancora! In camera... Amu: (Ikuto è tornato... Chissà perchè questo mi fà piacere. Certo tra noi due c'è sempre stato un rapporto strano. Se stà male mi preoccupo, quando mi parlava balbettavo o arrossivo. Chissà che mi direbbe se sapesse che tra me e Tadase è finito tutto.... Anzi forse non è mai iniziato niente! Comunque domani la prima cosa che farò è chiamare Utau.) La mattina dopo.. Yoru: Buongiorno Amu... I tuoi genitori sono già usciti, e Ikuto si stà svegliando! Amu: Credevo che fosse stato solo un sogno invece siete veramente quì! Le shugo chara: Buongiorno Yoruuuu! Che bello come i vecchi tempi.... Yoru: Già, quando Amu ci ha ospitati per la prima volta!^^ In salotto... Ikuto: Ma dove mi trovo... Ei un momento, conosco questa casa... Amu: Finalmente ti sei svegliato, sei solo un ingrato.. dopo tutto quello che ho fatto per te mi fai preoccupare così... Ikuto: Amu?! Amu: Ciao Ikuto, come ti senti? Ikuto: Amu... Ah Yoru sei sempre il solito... chi ti ha detto di chiedere aiuto ad Amu?! Amu: Non ti arrabbiare con lui, lo ha fatto solo per aiutarti, voi shugo chara andate a giocare! Vedo che non sei cambiato per niente..... Ikuto: Tu invece sei diventata più carina Amu... Grazie per l'aiuto. Tutto questo mi ricorda i vecchi tempi! Amu: Eh già ma è passato un'anno, e in un anno cambiano tante cose... Ei più carina?! Devi smetterla di prendermi in giro... Non sei cambiato veramente! Ikuto: Amu, io invece sono cambiato, e su queste cose non mi sognerei mai ti prenderti in giro! Sono serissimo. Grazie davvero... Sono felice di rivederti! Amu: *diventando rossa* M-mi sembra strano ma anche a me fa piacere vederti... Senti, come mai sei tornato? Ikuto: Diciamo che ho trovato quello che stavo cercando, ed ora voglio fare una sorpresa ad Utau. Ma sono tornato anche perchè durante il mio viaggio ho capito che il mio posto è quì accanto ad una persona che non ho smesso di pensare per niente! Amu: Chi scusa? E poi che sorpresa devi fare ad Utau? Ikuto: Ho ritrovato mio padre... Voglio farlo incontrare ad Utau.... E per la persona... bè te lo dirò ma non ora! Amu: Sei sempre misterioso Ikuto! Comunque sono contenta che finalmente ai ritrovato tuo padre, il tuo sogno si è realizzato! Ikuto: Già..... comunque Amu che ne dici di venire con me da Utau?! sicuramente volevi chiamarla per dirle che ero quì... Amu: Io con te? E va bene andiamo! A casa di Utau.. S.na Sanjio: Chi è? Ah Amu che piacere vederti... E' guarda un pò chi è tornato.. Ciao Ikuto.. Ikuto: Buongiorno Signorina Sanjio... C'è Utau in casa? S.na Sanjio: Si entrate avanti... Utau: Signorina Sanjio chi era alla porta? Ikuto: Ciao Utau, è bello vederti! Utau: Ikuto?! Sei tornato, mamma mia come sono felice, il mio caro fratello.... Ikuto: Piano Utau così mi strozzi, non sei cambiata affatto! Utau: Scusa Ikuto hihihi, Quando sei tornato?! E Amu tu che ci fai quì insieme a lui? Amu: E' una storia lunga.... hihihihiiiihih Amu racconta tutto ad Utau... Utau: Capisco, così gli hai salvato la vita... di nuovo! Grazie Amu... Ikuto: Finalmente hai imparato a ringraziare Utau... Nel frattempo... Yoru: Ciao ragazze come state? Iru: Non mi lamento e tu Yoru? Eru: Stò divinamente Yoru, e tu? Yoru: Sto benissimo grazie... Sapete abbiamo trovato il padre di Ikuto.... Voi fate finta di niente, vogliamo fare una sorpresa ad Utau.... Iru: Tranquillo, saremo una tomba! Ikuto: Se a te non dispiace Amu vengo a vivere quì... Non voglio disturbarti ancora! Amu: Non preoccuparti nessun disturbo! Utau: ( Che aria strana si respira... a guardare Amu ed Ikuto sembra che si piacciano, del resto Ikuto con lei si è comportato in modo diverso fin dall'inizio... Quando era quì l'ha sempre pensata... chissà se...) Ragazzi io credo che dovremo andare da Tadase... Amu: Mi sembra un'ottima idea, dai andiamo al Royal Garden.... Ikuto: E va bene tanto con voi donne non si può discutere... Al Royal Garden.. Nagihiko: Ciao Amu, è venuto tuo padre a dirci che stavi poco bene. Amu: No mio padre mentiva, in realtà è successa una cosa... Tadase: Amu! Ah ciau Utau... Ikuto: Ci sono anche io... Come state ragazzi? E' passato tanto tempo... Tadase: Ikuto?! Sei tornato... Che piacere vederti.... I guardiani: Ben tornatooo! Amu racconta ai guardiani quello che era successo... Tadase: Sono contento di rivederti Ikuto, stavolta spero come amici.. Ikuto: Certo Tadase! Amu: Io torno a casa.. Ciao ragazzi.. Ikuto: Aspetta Amu, ti accompagno io....Ragazzi avremo tutta la vita per parlare, stavolta non me ne vado più... Ma ora devo andare, anchio ho delle cose da sbrigare! Ciao a tutti.. Utau: Ma Ikuto?! Guardiani: Ciao ragazzi allora a domani... In strada.. Amu: Ai detto una bugia... vero? siamo andati al Royal Garden apposta per te Ikuto... Ikuto: Non vanno bene le cose con Tadase vero Amu?! Amu: Te lo avevo detto che in un anno cambiano molte cose... Ci siamo lasciati! Ikuto: Avevo capito... sai vi conosco più di quanto credevo.... Amu: Non mi và tanto di parlare di lui Ikuto! Ikuto: Amu ti ricordi quella sera quando ti ho detto che dovevi crescere? Bè adesso sei cresciuta... Anche tanto... Amu: Che cosa?! Io sono sempre la stessa Ikuto! Per quanto riguarda Tadase, bè era una storia che non doveva durare... Ikuto: Capisco... Amu se hai bisogno io ci sono! Amu: Cosa?! Non mi avevi mai parlato così Ikuto! Ai ragione sei cambiato! ( E' diventato davvero carino... Mi fà piacere riaverlo di nuovo accanto...!) Comunque basta parlare di Tadase... Sai credo che Kukai sia innamorato di Utau.... E anche lei sono sicura che prova qualcosa per lui... Ikuto: Wow... Che scoop... Mia sorella innamorata di una persona che non è me.... Sono contento per loro ^^ Così magari lei smette di mettermi al centro dei suoi pensieri! Amu: Si hai ragione ihihiihiiihih.... Comunque Ikuto dovresti essere con tuo padre.... invece sei quì con me... Come mai? Ikuto: Che c'è non ti fà piacere la mia compagnia orsacchiotto? Amu: Orsacchiotto? Mi chiami ancora così? Non sono un giocattolo Ikuto! A-ascolta Ikuto.. Quella sera che mi hai detto che mi ami era vero? Ho era semplicemente una presa in giro come tutte le altre come del resto ho creduto quella sera?! Ikuto: Non lo hai dimenticato?! Scommetto che non hai dimenticato neanche il bacio che ti ho dato prima di andarmene...Amu, credimi non era una presa in giro... E lo sono ancora... Credo di esserlo sempre stato ma lo nascondevo a me stesso! Questa è la verità.. Amu: ( Cavolo dice sul serio! E' veramente diverso non mi ha mai parlato così). Ikuto... io- Ikuto: Amu io vado da mio padre.. Non preoccuparti di quello che ti ho detto scappo ci vediamo! ( Che mi prende?!Non ho mai parlato così con lei... E' come se fossi imbarazzato! Mi sento solo uno sciocco... Lei è ancora innamorata di Tadase!) Amu: Ikuto.. Aspetta Ikutoo.. Ecco fà sempre così... Mi sento così confusa... Che mi stà prendendo?! Miki: Amu, non è che per caso sei innamorata di lui? Amu: Cosa? Io innamorata di lui?! E' vero che sono più sincera con i miei sentimenti ma mi sento confusa per parlare di questo... Io penso di no... Credo... aaaah non lo so contente?! Dia: Amu ai capito che per Tadase provavi solo un forte sentimento di amicizia che hai scambiato per amore.... Per tutto l'anno hai sempre detto di non aver pensato ad Ikuto ma sappiamo benissimo che non è vero! Devi capire i tuoi sentimenti perchè ora hai avuto la certezza che lui è innamorato di te. Lui è più forte perchè ha saputo dirti quello che prova ora tocca a te.... Sai Amu sono sicura che il secondo motivo per cui è tornato sei tu! Amu: (Ikuto è innamorato di me... Ed io?) Dia tu ne sei convinta vero?! Certo tu sei il mio shugo chara e conosci i miei sentimenti... vieni da quelli però io.... che faccio? Ran: Prenditi del tempo... Non devi incontrarlo... Se sentirai la sua mancanza allora significa che lo ami.... Infondo lo ai appena rivisto e questo ti ha riaperto dei ricordi e sopratutto il tuo cuore.... Quindi Amu non c'è modo migliore per capirlo... Suu: Si Amu, Ran ha ragione.... Amu: E va bene ragazze farò come dite voi... Grazie dell'aiuto.... Ormai sono cambiata riesco ad aprirmi di più.... Lo capirò se sono innamorata di lui.... Promesso.. Fine primo episodio. Prossimo episodio: Ora ho capito Ikuto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94