Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    03/06/2011    13 recensioni
NB. Io ODIO i reality show, questa ff è nata con l'unico scopo di far divertire il lettore =)
RIVISITAZIONE DE "IL GRANDE FRATELLO NINJA" scritto qualche tempo fa!
I rappresentanti delle cinque terre hanno deciso di sperimentare un nuovo “metodo” per l’affiatamento tra vari componenti dei team (anche di paesi alleati) e così i nostri giovani ninja saranno costretti a vivere per un certo periodo di tempo in un’unica casa, divisi tra loro in coppie che staranno in diverse stanze e dovranno superare una serie di prove per migliorare così le proprie tecniche collaborando anche con compagni con cui non avevano mai avuto a che fare!
Riusciranno i nostri eori a superare, insieme, tutte le sfide???
Ma soprattutto, chi vincerà, diventando così Jonin??
Preparate pop-corn e lattine e mettetevi comodi perché ne vedrete delle belle!! =)
Spero vi divertiate leggendo questi capitoli, anche perché le coppie saranno piuttosto anomale ;)
PS: anche se magari avevate già letto la precedente fanfiction avrei comunque piacere di ricevere qualche recensione!!! =) anche se questa volta NON è richiesta alcun tipo di votazione.
Salve a tutti! Questa è una revisione della mia fanfiction “grande fratello (versione ninja)” che è stata cancellata dall’amministrazione per vari motivi… Ma dato che era così piaciuta ho deciso di modificarla ai fini del regolamento del sito e per poter così darvi la possibilità di leggerne il seguito! =)
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aaaaaaaaaaaaaaaaah terribile ritardo!!!
Scusatemi ma la scuola è in dirittura d’arrivo e quindi richiede la mia presenza per il gran finale…
Chiedo umilmente perdono! T.T

 
NdMei: no non ti perdono!! Non sai che con la crisi che c’è io non posso stare così tanto tempo senza lavorare?!
NdTsunade: ehi razza di velina da quattro soldi non ti permettere di sgridare la mia autrice!! Solo IO posso farlo, CHIARO?!?!??!
NdMe: ecco che si ricomincia…
NdMei: una professionista come me non può andare in cassa integrazione e
NdTsunade: se tu risparmiassi sulla chirurgia estetica forse non saresti una poveraccia!!
NdMei: senti da che pulpito viene la predica, miss IoSonoTuttaRifatta!!
NdMe: ehmm… scusate ma io
NdTsunade+Mei: TU STAI ZITTA!!!!!
 
L’autrice abbassa la testa e sconsolata va in un angolino con un gocciolone sulla fronte, rannicchiata con la testa verso il muro.
 
NdTsunade: ehi ho detto che solo io posso sgridarla!!!
NdMei: ma se le fai venire degli infarti poveretta!!
NdTsunade: ah prima la sgridi e poi la difendi?! Sei una voltafaccia!!!
NdMei: e tu una vecchia schizzata!!!
 
Le due stanno per ammazzarsi a vicenda quando interviene Shizune che si mette tra le due con un vassoietto con sopra due tazze fumanti di una bevanda: ha il viso in un sorriso finto e languido, mentre Hokage e Mizukage si uccidono con gli occhi.
 
Shizune: ehm… una tisanina?
 
Le due si lanciano uno sguardo complice e si avventano su Shizune.
 
Nel frattempo lo staff interrompe il litigio che sta per culminare nella Quinta Grande Guerra Ninja, ricordando alla Mizukage che se non andrà sul palco a presentare verrà licenziata e al Quinto Hokage che le verranno più righe se continuerà ad arrabbiarsi in quel modo.
 
Fortunatamente le due si convincono e interrompono la loro lotta, così che finalmente la puntata possa cominciare!
 
Nuova apertura del sipario! Lascio la parola alla nostra amatissima (e quasi in cassa integrazione) presentatrice: la Mizukage!!!
 
Mizukage: buona sera signori e signore!!! Vi sono mancata??
(il pubblico maschile fischia ed esulta ma notando l’espressione minacciosa di quello femminile, tace)
In questa puntata non avremo un solo ospite speciale, ma ben DUE!!! Siete pronti?! Questa sarà una sfida molto appassionante, in tutti i sensi!!!
Ecco che vado a presentarvi il primo ospite, l’ero-sannin più famoso delle cinque terre: Jiraya-sama!!!
 
Il sannin dei rospi fa un’entrata trionfale, il ciuffo alla Elvis Presley, la giacca bianca aperta che lascia intravedere i pettorali, la chitarra elettrica in mano (e da quando la sa suonare?) rossa e nera con il plettro a forma di muso da rospo e il passo alla Michael Jackson all’indietro lungo tutta la passerella che lo conduce dall’entrata, in mezzo al pubblico fino al palco.
Le donne e le ragazze sono tutte ai suoi piedi che chiedono autografi, fotografie e qualche bacio mentre gli uomini vogliono la copia autografata dei suoi libri porno.
 
Image and video hosting by TinyPic  
Dopo mezz’ora passata ad aspettare che Jiraya terminasse di fare il VIP (nel frattempo lo staff è andato insieme alla presentatrice a farsi un caffettino con tanto di panna montata), finalmente giunge sul palco e si inchina davanti alla Mizukage baciandole la mano, mentre lei arrossisce e col suo finto sorriso. Continua a fare il galante davanti alla bellissima presentatrice…
 
Jiraya: tu sei la più gnoc… ehm, la più bella donna che io abbia incontrato… Le tue tet… ehm, le tue labbra sono carnose e brillanti… il tuo corpo è da sbal… ehm, da fotomodella…
Tsunade: ehi cascamorto da strapazzo, guarda chi sa fare molto meglio di te!
 
La porta in fondo al grande studio si spalanca ed una luce abbagliante illumina la figura piuttosto insolita di Tsunade: la donna è vestita di un semplice costume intero che lascia scoperte numerose parti del corpo e mette in evidenza il seno prosperoso, il costume di un rosso ambrato che si specchia nel colore del suoi occhi ed i capelli raccolti sempre in due codini piuttosto disordinati.
 
Mentre l’Hokage procede con passo da modella ed i fuochi d’artificio dietro, Jiraya è rimasto bloccato e ad occhi sgranati nel vederla, mentre la Mizukage sbuffa e il pubblico maschile è quasi completamente svenuto a terra nel vedere il Quinto Hokage in versione “sexy”.
 
Mizukage: ecco… ma proprio il Quinto Hokage bisognava chiamare come ospite speciale?!?!
Jiraya: ma io la chiamo anche in camera da letto se necessario…
 
L’ero sannin si fionda sulla figura perfetta della bionda quando viene atterrato da un potente pugno di lei.
Tsunade procede e si va a sedere su una delle poltroncine mentre lo staff le porta il suo mantello verde per coprirsi un po’, mentre alcuni tecnici della rimozione estraggono il povero Jiraya dal terreno e lo rianimano.
 
Mizukage: bene… questi sono gli ospiti di questa puntata, che dovranno aiutare i nostri ragazzi in una sfida molto particolare!
Tsunade: signorina OpsHoLeTetteDiFuori, io sono l’Hokage e avrei del lavoro da fare, per cui vediamo di muoverci!
 
La Mizukage si trattiene dal ricominciare la lotta ed i due ospiti vengono accompagnati in due stanze distinte nelle quali dovranno incontrare i ragazzi per aiutarli nella sfida che la presentatrice spiegherà.
 
Mizukage: dunque, la sfida di oggi consisterà nel riuscire a conquistare il/la propria/o compagno/a di stanza nella maniera migliore: la coppia che riuscirà a resistere per il maggior tempo possibile, riceverà più punti naturalmente! L’ambientazione sarà quella di un parco e di una panchina in particolare ed i nostri ospiti dovranno dare i consigli adeguati per la riuscita della sfida!
Naturalmente ci saranno i vostri cronisti preferiti a commentare!!
Si dia il via alle danze!
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
CONQUISTA 1: Ino e Shikamaru
 
(stanza di lui)
Il ragazzo è seduto alla sedia, molto annoiato e stanco già in partenza mentre l’ero sannin è carichissimo.
 
Jiraya: dunque giovanotto! Devi conquistare una donzella, come pensi di fare?
Shikamaru: un mazzo di fiori?
 
Gli occhi dell’ero sannin si infuocano e si arrabbia terribilmente, mentre il ragazzo resta tranquillo.
 
Jiraya: ma scherzi?!?! Così è troppo banale!! Se la vuoi conquistare davvero devi riuscire ad interessarla con qualche bell’argomento, di interesse e d’impatto!! Poi una volta avvicinata sarà tua, capito?
Shikamaru: si… si… si… certo…
 
Ed esce dalla stanza, sbadigliando.
 
(stanza lei)
Ino si sta provando i mille vestiti che l’Hokage le ha portato mentre questa la guarda un po’ disperata.
 
Tsunade: accidenti a me e a quel momento in cui ho deciso di portare il mio guardaroba da modella…
Ino: che bello questo!!… oh quest’altro è ancora meglio!!… No no, aspetta il rosa mi sta meglio e
Tsunade: senti Ino, devi sedurre un povero annoiato, col fisico che hai ci metterai due secondi! Mettiti quello lì fucsia e vai!
 
E anche la ragazza esce dalla stanza.
 
Nel teatrino, Shikamaru è seduto sulla panchina che pensa a qualcosa di interessante da dire ad una ragazza per conquistarla, del tipo quale autore della letteratura potrebbe piacerle,  quando ad un tratto da dietro un albero di cartone lei arriva e lui sgrana gli occhi nel vederla: ha un abitino attillatissimo, la gonnellina fucsia corta ed un rossetto esagerato che le mette in mostra le labbra carnose, il suo sguardo è magnetico e adulatorio mentre il tono di voce è seducente.
 
Ino: ciao, Shikamaru…
Shikamaru (balbetta): ci…cia….cia… ci
 
La ragazza gli si avvicina mentre lui balbetta e gli si posiziona seduta sulle gambe, continuando a tenere il suo sguardo magnetico su di lui mentre questo suda freddo e resta impalato.
 
Ino: allora, Shikamaruccio…
Shikamaru: ehm… ecco… il poeta migliore… in Italia… che parla d’amore… ecco sì… Pascoli… lui… ha scritto…
 
Lei si avvicina ancora di più a lui e gli prende il viso con le mani con sguardo e voce seducenti, mentre lui è paralizzato.
 
Ino: oh si, io adoro pascolare…
 
E lo bacia appassionatamente mentre lui fa tutte le colorazioni possibili del rosso (gli insegnamenti di Hinata sono utili!) e sta quasi per esplodere, quando si decide di interrompere la visione della scena per via dei minorenni che stanno guardando la TV.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Deidara: uhu!! Direi che la povera testa d’ananas non sia riuscito a resistere poi così tanto!
Itachi: non ho fatto nemmeno in tempo a mettere a fuoco chi fossero, accidenti.
Deidara: e bisogna ammettere che gli abiti dell’Hokage funzionino perfettamente, devo chiederle il numero del suo stilista, quell’abitino fucsia è adorabile!
Itachi: non ti consideravo femmina fino a questo punto, Vladimir…
Deidara: O.O… Se tu sei bella e fucsia grida oooohhh!!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
CONQUISTA 2: Hinata e Naruto
 
(stanza lui)
Naruto: buon giorno ero sannin! Da quanto tempo!
Jiraya: ehi ciao Naruto, allora hai seguito i miei consigli?? (gli fa l’occhiolino)
Naruto: oh si, alla lettera! Ho migliorato il Rasengan, so manovrare il chakra della Volpe a Nove Code, utilizzare l’energia naturale e
 
Ma si accorge che Jiraya lo guarda malissimo e sta per esplodere, mente il ragazzo non capisce.
 
Naruto: cosa c’è, Jiraya-sama?
Jiraya: NARUTOOOOOOOOO!!! Sei il solito baka, mi stai dicendo che non hai ancora conquistato neanche una ragazza?! Testa di cipolla, non hai messo in campo UNO dei miei consigli, allora!!
Naruto: ma sì sensei! Mi sono allenato notte e giorno e
 
Ma Jiraya lo caccia fuori, rischiando di ucciderlo letteralmente, mentre il ragazzo continua a non capire e lo staff è costretto a spiegargli cosa debba fare.
 
(stanza lei)
Hinata trema come una foglia davanti a Tsunade e diventa sempre più rossa al pensiero di ciò che deve fare, mentre la donna la guarda sconsolata.
 
Tsunade: sei un caso perso, Hinata! Come pensi di conquistarlo se in sua presenza non riesci nemmeno a dire “bao”?!
Hinata: io… ecco… vede… il fatto… è che… io… ecco…
Tsunade: non serve a niente brontolare! Devi prendere in mano la situazione, andare da lui, fargli gli occhi dolci, abbindolarlo un po’ con quel faccino d’angelo e saltargli addosso prima che lo faccia lui!! Chiaro?!?!?
 
Hinata sviene di colpo così che lo staff è costretto a portarla di peso fuori dalla stanza mentre l’Hokage si fa due o tre tisane per riprendere la calma.
 
La ragazza è seduta sulla panchina, tremante e arrossata mentre vede che Naruto sale sul palco e la guarda un attimo pensieroso.
 
Naruto: il sensei non era felice di me, forse non mi sono impegnato abbastanza… Ci sono! Per dimostrargli quanto sono diventato forte, devo mostrargli una nuova tecnica!! Sisi, sono sicuro che era questo quello che intendesse dire!!
 
Il ragazzo crea due copie di sé e comincia a formare due Rasengan tra le mani mentre la piccola Hinata lo guarda un attimo stupita e pensierosa. Ad un tratto lui unisce le due sfere azzurre formandone una ancora più grande e si avventa sulla ragazza, ma fortunatamente lei salta rapidamente in alto e schiva l’attacco.
Naruto distrugge la panchina e resta immobile, ansimante, quando Hinata nel preoccuparsi per le sue condizioni si distrae e, perdendo il controllo, gli cade in braccio.
Entrambi arrossiscono quando lei si ricorda le parole dell’Hokage e lentamente avvicina le sue labbra a quelle del ragazzo per conquistarlo e… Ma niente da fare, sviene prima che i due si bacino.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Deidara: ahahaha!! Naruto è il solito baka, e dire che è stato con l’ero sannin per tre anni di fila!!
Itachi: così come non tutte le ciambelle vengono con il buco, così non tutti i Naruto vengono con gli ormoni al posto giusto…
Deidara: e questa da dove ti esce?!
Itachi: tu dovresti saperlo bene, Michelle…
(Deidara è troppo sconvolto dall’affermazione per dire altro)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
 CONQUISTA 3: Temari e Sasuke
 
(stanza lui)
Jiraya: oh il mio discepolo preferito, speriamo che almeno tu mi dia qualche soddisfazione!
Sasuke: certo, ero sannin, ma non facciamolo sapere troppo in giro che sono stato tuo allievo, Orochimaru potrebbe restarci male.
(Orochimaru piange sul divano di casa sua mentre guarda il programma e ascolta le parole di Sasuke)
Jiraya: beh mi sembra di aver capito che te n’è capitata una tosta di ragazza!
Sasuke: sì, ma non ci dovrei mettere molto a conquistarla.
Jiraya: puoi sempre usare la mia tecnica super efficace che funziona sempre sulle donne bionde e prosperose!!!
Sasuke (lo guarda storto): ma… A me non risulta che la signorina Tsunade te l’abbia data.
 
Jiraya cade dalla sedia, traumatizzato al terribile ricordo di quell’unica sconfitta.
 
(stanza lei)
Le due donne, una più determinata dell’altra, si stanno sfidando a braccio di ferro mentre parlano in tono deciso e forte.
 
Tsunade: allora! Se lui ci prova, tu lo respingi subito!
Temari: sì! E se mi guarda il culo, io continuo a sculettare così lo imbambolo per bene!
Tsunade: esattamente! Poi ti chini davanti a lui per raccogliere qualsiasi cosa ci sia a terra e lo tieni sotto il tuo controllo mentre ti guarda la scollatura!
Temari: esatto! Poi mi avvicino maliziosamente e faccio per baciarlo sulle labbra!
Tsunade: sì! Ma non lo bacerai e te ne andrai, lasciandolo all’asciutto!
Temari: certamente! E così creperà di dolore!
 
Tsunade piega il braccio della ragazza, rompendo il tavolino sotto di loro e guardandola determinata.
 
Tsunade: sei pronta!
 
Temari si avvia sul palco e vede Sasuke tutto tranquillo seduto sulla panchina. La ragazza si tira leggermente su al gonna fin troppo corta e comincia a sculettare camminando davanti a lui due o tre volte mentre il moro finge di essere indifferente. Dopo poco lei fa cadere un fazzoletto e si piega davanti a lui per raccoglierlo, mentre Sasuke si sforza con terribile fatica per non cadere in tentazione e saltarle addosso, facendo il suo gioco.
(coprite gli occhi al Kazekage, coprite gli occhi al Kazekage!!!)
A quel punto lei, spazientita, gli va dietro e comincia a massaggiargli le spalle, avvicinandosi sempre di più mentre lui suda freddo.
 
Sasuke: ha bisogno… signorina?
 
Lei lo guarda maliziosa, stanno per saltarsi addosso quando Temari fa per andarsene tranquillamente.
 
Temari: no, grazie!
 
Sta già ridendo a crepa pelle per quella fregatura subita da Sasuke quando si ritrova l’Uchiha addosso che la immobilizza a terra, standole sopra.
 
Sasuke (la guarda malizioso): hai perso, non so se te lo ricordi.
 
A quel punto lui la bacia appassionatamente sul collo e la stringe sempre più a sé, mentre lei resta paralizzata.
E’ meglio non andare oltre.
 
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Deidara: sembra che tuo fratello ce l’abbia finalmente fatta, anche se non l’ha propriamente baciata… Che dici, Itachi?
Itachi: cosa?!?! Mio fratello è saltato addosso ad una ragazza?!?! Ma… non era gay?!?!
Deidara: quello sei tu, Itachi.
Itachi: O.O se tu sei bello e gay grida oooooooooh
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
CONQUISTA 4: Sakura e Neji
 
(stanza lui)
Jiraya: bene, l’impassibile Hyuga! Allora ragazzo, sei pronto a conquistare la rosa?
Neji: non intendo farlo, io non la amo!
Jiraya (alza gli occhi al cielo): eeeeehhh come sei all’antica!! Non lo sai che i tempi sono cambiati?
Neji: ma io non voglio baciare Sakura!
Jiraya: e chi ti dice che dovrai per forza baciarla…?
 
L’ero sannin gli fa l’occhiolino con sguardo malizioso e a quel punto il ragazzo comincia a sudare freddo temendo l’idea di Jiraya.
 
(stanza lei)
Sakura: Signorina Tsunade! Che bello rivederla!
Tsunade: sì certo, anche per me è un piacere cara… allora, ti sei trovata sto moroso o no?
Sakura (piange): Sasuke non mi vuoleeeeee
Tsunade (le da uno schiaffo per fermala): piantala di frignare! Non è il momento!! Hai una possibilità e devi sfruttarla!
Sakura: ma… signorina Tsunade… io non amo Neji…
Tsunade: questo è secondario!! Hai la possibilità di andare con un gran figo, cosa sono ste paranoie da suorina?! (si calma) ho capito, dovremmo un po’ ritoccarci cara…
 
Sguardo malizioso della donna e gocciolina di sudore che scende lungo la fronte di Sakura.
 
La ragazza sale sul palco, cercando di tirarsi un po’ più giù l’attillatissima gonnellina che la sua maestra le ha affibbiato quando, una volta rivolto lo sguardo verso la panchina, rimane allibita: Neji sta prendendo il sole a petto completamente nudo, i muscoli scolpiti alla luce del sole e lo sguardo concentrato con gli occhi chiusi quasi a sembrare un apollo.
Lei si avvicina allibita e imbarazzata mentre lui prega con tutto se stesso che la ragazza sia cieca.
Sakura fa due o tre giri introno alla panchina, sculettando in imbarazzo mentre lui sta cercando di non crepare dal caldo a causa della lampada che Jiraya gli ha fatto puntare addosso per apparire illuminato d’immenso.
Dopo qualche minuto, entrambi si guardano dritti negli occhi, come se stessero per baciarsi e…
Ma entrambi diventano rossi per l’imbarazzo e scappano dalla parte opposta, scendendo dal palco.
Dopo due secondi esatti i due si ritrovano catapultati fuori dalla quinte da un calcio nel sedere da parte dei loro “maestri” e cadendo si ritrovano l’uno sopra l’altro: sono ancora più sconvolti e terribilmente in imbarazzo. Lui fa per alzarsi da sopra di lei quando la lampada di Jiraya gli cade addosso e lo appiccica al corpo della ragazza, costringendoli ad un bacio lungo ed intenso fin quando i tecnici non intervengono a rimuovere il tutto.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Deidara: (lancia via i popcorn) cos’è questa roba!!! Io volevo del sano porno altro che una semplice lampada!!!
Itachi: rilassati, Michelle, in camerino ne avrai quanto ne vuoi…
Deidara: però devo ammettere che quei vestitini donano molto alle ragazze… Non mi dispiacerebbe vedere il mio Sasorino con uno i quelli!
Itachi (si mette a piangere). Ueeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeee non mi vuoi piùùùùù ueeeeee
Deidara: va bene… ok… ne comprerò uno anche a te allora.
Itachi: grazieeeeeeeeeeeeee
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Mizukage: eccoci di nuovo in studio, signori e signore!!!
Vi chiederete come mai non ci sia stata la quinta coppia, ma dopo “l’incidente” con la scimmietta del povero Rock Lee avvenuto la scorsa volta un gruppo di animalisti ha protestato animatamente e così abbiamo dovuto consegnare sia la scimmietta che il ragazzo allo zoo della Foglia, in modo tale che potessero continuare a vivere la loro storia d’amore in un luogo adatto!
Ma non vi preoccupate, la nostra Tenten potrà sempre essere ripescata!!
 
Bene signori, ringraziamo i nostri cronisti e naturalmente i nostri speciali ospiti per aver animato questa puntata!!!
Ringraziamo tutti coloro che continuano a seguirci e la nostra rifornitrice ufficiale di gadget!! ^.^
Arrivederci, un bacio CALOROSO a tutti!!
 
 
Bene, anche questa puntata è andata!
Spero di non avere più un ritardo del genere, chiedo immensamente scusa!
Grazie a tutti, alla prossima!!! =)
byeeee 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly