Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    03/06/2011    3 recensioni
questa storia è il continuò del capovolgimento della storia. sapete che nel mio primo racconto ho parlato di Shadow è Nadia.è successo qualcosa che ha separato la famiglia di Blaze è Shoun ( sono fratelli gemelli ). spero vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silver corse fino alla camera di Blaze ( anche quel giorno nevicava dopo tanto tempo ) ... lui senti un pianto di una bambina ...

Silver: eccomi sono arivato ...

vide che Nadia che teneva la bambina è Shadow e che gli stava vicino tutte è due piangevano ...

poi si volto verso Blaze ... aveva gli occhi chiusi ...

lui gli prese subito la mano ...

Silver: Blaze?

ma lei non gli rispose ...

lui l'abbracio ...

Silver: ti prometto che staro sempre vicino alla piccola ... ti prometto  ... lui piangeva ...

una voce lieve ...

- ti prometto che restero sempre con te ...

Lui si  di stacco per vedere Blaze ...

Blaze aveva  gli occhi aperti ma stanchi ...

Blaze: non me ne vado via così tanto facilmente sai ...

Silver la riabbracio ...

Shadow: sono nonno!!

Silver: è scusatemi ... mi avete fatto prendere un colpo! perchè piangevate?

Evelyn: perchè ero felice no?

Silver: Evelyn sei già qua?

Evelyn: hai voglia ci siamo tutti ...

Silver: a ecco non vi avevo notato ... per un'attimo o visto solo Blaze, Nadia è Shadow è Mistery ... 

Blaze: non ricordi ...

Silver: cosa?

Blaze: Mistery voleva che gli dassimo un'altro nome ...

Silver: è vero ... ma questa volta vorrei che glie lo dassi te ...

Blaze: ok ... fammici pensare ... o trovato Sharon!

Silver: Sharon?

Blaze: si ... il suo nome significa ragazza di rara belleza... lei è bella sia esteriormente che internamente ... nei sentimenti ...

Silver: si sono daccordo...

Shadow piangeva come un fontana ...

Nadia: dai ... non piangere ... 

Shoun: mi fa ricordare quando sono nati i mie figli ... 

Shadow: ma per è come se fosse la prima volta ...

Nadia: ma non hai fatto così con i nostri figli ...

Sonic: questo giorno non lo dimenticheremo ... posso garantirlo ... è se non vi dispiace inizio a fare le foto! specialmente al nostro piagnicolone ... nooooooooooo! sono anche io nonno ... noooooooooo!!

Shadow: lo so ... io non mi sento ancora nonno ...

loro due piansero insieme... 

tutti erano senza parole -_-"

finche non arrivo la notizia di Evelyn ..

Evelyn: a proposito! Dario! non voglio girarci intorno quindi te lo dirò in parole povere ... sono incinta ...

Sonic è Shadow si fermarono ...

Sonic: cosa!? non ho capito bene ..

Dario: sapessi io ... 

Evelyn: cos'è che non capite ... so-no -in-cin-ta ...

Lucy: be cocca ... congratulazioni ...

Silver: wow ...

Blaze: non so pure io cosa devo dire ... l'ha detto troppo velocemnte ... 

Mimosa: che bella notizia ...

Silver: ecco perchè ti trovavo ingrassata ...

Evelyn gli diede una martellata ...

Evelyn: cosa voresti dire ...

Blaze: Silver voleva dire che era una bella notizia ... non ti scaldare tranquilla ... 

Silver: si stai tranquilla non ti fa bene nelle tue condizioni ...

Evelyn: va bene solo per quello ...

Shadow: adesso posso ridere io ... della situazione ...

Sonic: è perchè?

Shadow: mi ricordo ancora quando ti sei messo a ridere quando ho saputo che Nadia doveva aspettare due gemelli ...

la vendetta primo o poi arriva ...

Sonic: uffa ...

Blaze: dai vieni Silver mi hai pormesso che cantavamo la canzone dei dango su vieni


così tutti quanti cantavano la canzone per la nuova arrivata ... cio è io!! ihih ...

 

http://youtu.be/nNRp1CuqiIg ( questa è la canzone di sotto fondo )


 

 Bene ora sapete anche il mio nome è già … come si può dire questo è un finale della storia!ahahah … Blaze dopo i tre giorni usci dall’ospedale insieme a Silver è si dirigono tutti quanti al castello con la nuova principessa … Marine fu il nuovo comandate di navi reali … propio come lei voleva, Evelyn partori ... è usci una riccia rossa che gli diedero il nome  Sara ...

Lucy incontro un riccio è si sposarono nasce un’altra femmina di nome Denise. Bunny si sposo con un altro coniglietto … ma questo dopo un po’ fu l’ultima a sposarsi ed avere un figlio che lo chiamarono Bugs.

Tutti questi sono mie cugini … una bella famigliola … all’èta di 3 anni diventando sempre più grande non mi ero accorta che assomigliamo molto di più alla nonna … dopo tutto la mamma assomiglia alla nonna …a cinque hanni successe un fatto insolito … la mamma era di nuovo incinta … non vi dico mio padre come la presa … sapete che lui è tenero di cuore … Lo chiamammo matteo era un riccio azzuro … modestamente lo scelto io!! Io è lui litighiamo sempre … per qualsiasi cosa … ma ci vogliamo bene … verso i 12 anni ci fu un’altra sorpresa … la mamma era di nuovo incinta … di una sorellina!! Mio padre era un po’ sconvolto … ma poi si riprese … quando naque ... era un gattina viola è la chiamammo Giorgia … È per festeggiare andammo tutti a fare un pic-nik! a dimenticavo Milles finalemete  a trovato la findanzata per lui ... ma si sono sposati ... fose il prossimo mese

Io correvo sui prati insieme ai mie amici!


Sharon: o vinto!

Denise: ci credo tu hai più poteri di noi!

Sharon: è io cosa ci posso fare!

Martina: ragazze che ne dite di non litigare …

Lidia: si mi sembra un’ottima idea …

Sara ( sospiro … ) non si puo fare niente con loro due …

Sharon Denise: ci siete cascate!

Sara: siete due persone impossibili! mi andrebbe

Denise: si lo so è me ne vanto …

Sharon: non esageriamo …

Martina: sai sono felice per te … ai un'altra sorellina

Sharon: già … non pensavo che avrei avuto una famiglia così numerosa …

Sara: ma che stai dicendo?

Sharon: no niente … Shadow: umm ... che scocciatura ... non ne parliamo "le mie due sorelle" … c’è da impazzire …

Martina: ma io ti voglio bene!

Lidia: pure io … è abbraciarono il fratello … ( lui sospiro )

Matteo: hei Shadow scometto che non sei correre quanto me!

Bugs: ei aspettatemi!

Shadow: scomettiamo … è corsero …

Denise: uff … i maschi.

Sharon: mio fratello è il solito …( mi venne in mente una cosa che volevo dire da tanto a papò )

a! scusate ragazze!devo fare una cosa! Arrivo … Tutti i grandi stavano parlando …

Sharon: papà ti devo parlare …

Silver: ok …

Io andai insieme a mio papà il più lontano possibile …

Silver: perché mi hai portato qui?

Sharon: Menomale che la mamma ti ha corretto è non mi chiamo più Mistery.

Silver la guardo sbalordito …

Silver: allora …

Sharon: certo … che pensavi … è per questo ti ringrazio … finalmente posso essere felice davvero!

Silver: prego piccola mia … Si senti una voce…

Sara: dai vieni!!Sharon …

Silver: dai vai!

Mistery: grazie ancora! È corsi verso i mie amici a giocare …

Silver riando da Blaze … Blaze: che cosa ti ha detto la piccola Mistery? Silver: mi ha ringraziato …  scusami perchè adesso lo hai chiamata così?

Blaze: perchè mi mancava il suo vecchio nome …

Silver: si ...

Blaze: la piccola si sta svegliando …

Silver: ciao piccolina …

Intanto io insieme a mie amici …

Sara: eccoti! che cosa avete parlato tu è tuo padre!!

Sharon: non posso dirvelo …

Denise: dai ti prego ti prego ti prego!!!

Sharon: lo solo ringraziato …

Martina: perché lo hai ringraziato?

Lidia: si perché?

Sharon: quante domande! Pensiamo a divertici un giorno vi spiegherò tutto! È poi scappai …

Sara: ei aspetta!!

Denise: quella ragazza è davvero misteriosa … ei ma non c’è più nessuno! Non lasciatemi qui!

 

Avolte i più piccoli desidere si possono avverare … è se vissuti con felicità qual piccolo desiderio diventerà il più grandi di tutti ... è come dico sempre io tutto è possibile!! 

Alla prossima per una nuova avventura!! ciao!!

________________________________________

 

grazie a tutti per aver letto la storia! è anche quelli che la leggeranno in futuro!!

ihih ...  ringrazio Stellina_Rob,Shadow_Maria è lidia è dede... ( le mie migliore amiche! grazie a voi che mi avete dato fiducia è consigli  )   ci siete rimaste male per i nomi delle amichè ... ihih ... ringrazio anche hilary_ ( anche se sei venuta dopo ti ringrazio per aver letto la mia storia! è anche per i consigli )i   Sesshy4ever ( una delle mie prime lettrici ... che non conosco di persona  è anche lei mi ha dato consigli è fiducia)Shinji Ramperouge ( ringrazio anche te ... non so se li leggi ... ma ti ringrazio comunque per aver letto )ros ( ringrazio anche teche mi hai dato consigli su come scrivere, è mi hai dato anche te fiducia ) ringrazio propio tutti!!

o pensato per molti hanni a queste due serie ... finche non ho trovato efp ... che ringrazio molto ...

pensate che non riuscivo più a scrivere la fine mi sembrava una cosa orribile ... ma prima o poi il libro deve finere ...

a proposito alla fine Mistery ero io!! ihihih ... il mio nome è Sharon.  mi sono infilata un po nella storia! ihih ... non so se scrivero il continuo ... voi che ne dite? ve lo chiedo così ... mi dispiace ancora per gli errori di ortografia ... io faccio il possibile per non sbagliare ... comunque vi ringrazio ancora è buona giornata a tutti! ciao!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95