Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alexluna    03/06/2011    14 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
112 parole per la ship Harry/Hermione, con Hermione centric. Ambientata ipoteticamente durante il sesto anno, dopo il bacio tra Harry e Ginny al termine della finale di Quidditch.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'AURORS IN LOVE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lascio che tu soffochi il nostro fuoco

 

 

 

Lascio che tu soffochi il nostro fuoco

Nel caminetto conflagravano rami della Foresta Proibita, e l’odore che ne usciva assuefaceva il capo.

Stava per terra, Hermione, desiderando che Ron rientrasse dalla ronda notturna. Sparpagliati un po’ ovunque, come i suoi pensieri, giacevano striscioni, sciarpe e coccarde rosso-oro. Lì di fianco, troneggiava la Coppa del Quidditch.

Lei era troppo presa da una crudele pratica: sfogliava lentamente tutte le rose che Harry aveva raccolto per Ginny.

Sorrideva in mezzo a quello sterminio di petali, e lasciava che gli steli spinati si imprimessero nei palmi chiusi delle mani. Poi li scagliò nel fuoco, mentre spire di fumo si tracciavano nell’aria. Sembravano corpi vestiti di bianco, fantasmi di un amore non più suo.

 

 

 

 

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexluna