Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    26/02/2006    7 recensioni
Dall'amministrazione di EFP
Sei già stata avvisata in passato di rivedere il riassunto della tua storia, ma questo non è stato fatto.
In caso anche questo avviso venga ignorato verranno presi i provvedimenti del caso (rimozione della storia)
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego
Ultimo avviso. In caso non venga modificata questa introduzione, visti anche i ripetuti avvisi ricevuti, la storia verrà rimossa dall'archivio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kagome io…

-Kagome io…

-No aspetta Inuyasha, sono stata una stupida a credere alle parole di quella vecchia magera!

-Bè in effetti…

-Mi perdoni?

-Se proprio insisti!

L’hanyou si impadronì delle labbra di lei, intrappolandola in un dolce bacio.

-Inuyasha?

-Si?

-Andiamo a casa tua?

Le gote della ragazza erano sfumate in rosso. Ma lei non ci badò e lo guardò decisa.

-Dipende da cosa vuoi fare!!!

-Stupido, porco, pervertito…

-Dai che scherzavo, vieni qui piccolina!

Si incamminarono mano nella mano verso la casa del ragazzo. Salirono piano pensando che Sango stesse dormendo. Inuyasha fece distendere Kagome sul letto mentre lui le accarezzava il fianco. Si guardavano con dolcezza infinita e ogni bacio via via diventava sempre più ardente… Il mezzo demone cominciò a farle scendere la spallina del vestito quando una delicata mano lo fermò.

-Inuyasha… io… non l’ho mai fatto eh….

-Tranquilla ci sono io qui con te!

Le sorrise con dolcezza e lei si sentì più sicura…..

Quando Inuyasha la mattina seguente si sveglio decise di preparare la colazione alla sua amata. Arrivato in cucina vide Sango che trafficava ai fornelli, le posò una mano sulla spalla:

-AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH, stupido mi hai fatto paura!Che ci fai a quest’ora sveglio?

Era piuttosto rossa in viso, ma lui non era da meno…

-Niente…Ehm ho deciso di….andare a fare una corsetta!

-Tu che ti svegli presto la mattina per andare a correre?!Si questa è bella…

-E invece tu perché sei sveglia?

-IO???   veramente….

In quell’istante Rio entrò dentro la cucina.

-Sango come mai hai urlato?

-Ora mi è tutto chiaro…Notte di fuoco eh?

-Stai zitto cagnolino!

-Inuyasha ma che succede?

Una vocina aveva interrotto la discussione…

-Kagome? E tu che ci fai qui???

-…..

-NO, non ci posso credere voi due avete fatto…

-Perché tu?

-….

I ragazzi risero e insieme si sedettero per fare colazione. La felicità e l’armonia regnò in quella casa per tutta la mattinata. Inuyasha e Kagome erano felici come non mai…finalmente avevano coronato il loro sogno! Restare insieme per sempre…

Tre anni più tardi.

-Ehi Kagome sai dove ho messo la mia giacca?

-stupido, non vedi che è poggiata sulla sedia?

-Ah già…Se non ci fossi tu amore mio a quest ora sarei perso! Ti amo.

-Anche io ti amo ma se non ti muovi farai tardi a lavoro!

-La bambina?

-Sta dormendo. Però ti concedo di darle un bacino! Ma se si sveglia giuro che ti picchio!

Inuyasha si diresse con passo felpato nella stanza della figlia. Kikyo dormiva indisturbata…

-Ciao amore, papà va a lavorare. Ci vediamo più tardi.

A quelle parole la bambina si destò, ma non pianse rimase ad ammirare suo padre contenta.

-Kagome perdonami!

-Lo sapevo che saresti stato il solito imbranato…

La ragazza prese in mano la bambina cominciando a cullarla con dolcezza.

-Dormi Kikyo che papà torna presto!E poi sto pomeriggio la zia Sango porta Miroku a giocare con te!

La bambina accennò un sorriso anche se non aveva la più pallida idea di quello che aveva detto la madre.

Inuyasha diede un ultimo bacio alle sue donne e uscì correndo all’inpazzata con i lunghi capelli corvini che svolazzavano. Alla fine era diventato completamente un umano e ne andava fiero! Aveva tutto quello che un uomo potesse desiderare….Era finalmente felice!

THE END

Sigh sigh che tristezza!!!! La mia ff si conclude qui! Alla prossima,grazie di tutto! Spero di non avervi deluso ma questo capitolo è il mio preferito!!! Sigh sigh lo so che mi ammazzerete perché hanno messo Kikyo alla loro bambina….Dai che in fondo non è così cattiva….OK OK ritiro quello che ho detto non voglio morire!!!! VI VOGLIO BENE

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia