Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nene_cullen    04/06/2011    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, la cui vita a causa di forze maggiori andrà ad intrecciarsi con quella dei nostri vampiri preferiti più una new entry...cosa succederà?? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Appena entrate trovammo la famiglia Cullen al completo,ad aspettarci in salotto.
Edward:Carlisle,oggi le ragazze sono state aggredite da due uomini,non erano semplici umani,erano troppo forti e veloci,dopo averle salvate gli abbiamo detto di noi...
Carlisle:Bè ragazze,spero non siate spaventate da noi…
Elektra:Non si preoccupi Doc,per me non è cambiato niente,anzi questo soggiorno si sta facendo sempre più interessante.
Kesha:Già lei è abituata,legge solo libri sul soprannaturale!!Comunque nemmeno io ho problemi.
Quasi tutti erano rimasti un po’ colpiti dal nostro comportamento.
Elektra:Che c’è?Abbiamo detto qualcosa che non va?
Carlisle:No è che è strano vedervi accettare la situazione in questo modo,non ce lo aspettavamo,anche se Charlie mi aveva detto che non eravate delle ragazze “comuni”.
Kesha:Cosa??Charlie sa di voi??Perché?
Carlisle:Bè si lo ha scoperto molto tempo fa,ma questa è una storia che dovrebbe raccontarvi lui…allora ragazze chi erano queste persone e cosa volevano da voi?
Elektra:Carlisle,non lo sappiamo,crediamo siano gli scagnozzi di un certo Frank,ma Charlie non ci ha detto niente su di lui,anche se io credo che sappia qualcosa…
Matt:Papà che si fa ,quelli potrebbero tornare!
Carlisle:Bè è ovvio le  ragazze sono sotto la nostra protezione…
Kesha:Cosa?
Elektra:Ma anche no!Non abbiamo paura di quelli!
Edward:è necessario!
Elektra:No che non lo è,so badare a me stessa…
Edward:Si infatti come prima…
Elektra:Che cosa?Guarda che sono stata colta di sorpresa,ci siamo trovate molte volte in situazioni di pericolo e ne siamo sempre uscite…
Edward:Bè questa situazione è diversa!
Elektra:Ma…
Damon:Smettila Elektra!Hanno ragione loro!
Nathan:La cosa non si discute!
Damon e Nathan avevano parlato per la prima volta,prima mi ero soffermata sui loro visi per vedere come  avrebbero preso la questione vampiri,anche perché credevo fosse un segreto,ma credo che come Charlie loro sapessero già tutto. Poi ora se ne escono con queste sparate,sanno bene che non voglio che mi si impongano le cose,sono sempre stata una persona istintiva,anche Kesha,ma lei rispetto a me ci pensa alle conseguenze,io invece ero uno spirito libero per così dire,non riflettevo più di tanto e molte volte durante le missioni non eseguivo la prassi,ma questo insieme alla gemella si è sempre rivelato positivo,quindi che non vegano a dirmi queste cose,se non mi calmo potrei prenderli a pugni in quest’istante,ma devo tenermeli buoni,domani devo cominciare l’allenamento.
Elektra:Damon Nathan,io dico quello che mi pare,mi state innervosendo comunque non mi interessa fate quello che volete ma di certo non resterò chiusa in casa per il resto dei miei giorni,ora se permettete vado in camera sono stanca,BUONANOTTE!
Detto questo me ne andai di sopra,la gemella aveva parlato pochissimo,ma io la capivo, anche a lei dava fastidio la situazione,ma sicuramente aveva riflettuto,decisamente più di me e capiva che forse era necessario,ma io non riuscivo ad accettarlo e mai ci sarei riuscita,ci avevano trattato come due bambine,cosa che non eravamo più da molto tempo,uffa che situazione,tutta colpa di sto cazzo di Frank,ma prima o poi capirò cosa sta succedendo,intanto per ora mi abbandono alla musica,l’unica cosa che mi libera da tutti i pensieri e mi addormento esausta…Mi svegliai di colpo,notai che erano le 5:30 del mattino,non sarei riuscita più a chiudere occhio,allora decisi di cominciare l’allenamento,per prima cosa una bella corsetta nel bosco,con il mio fedele compagno Killa,il mio i-pod(si sono pazza,gli ho dato un nome,in onore del rapper Emis Killa) e le note di Take Over Control di Afrojack ed Eva Simons cominciarono a darmi un po’ di carica e cominciai a correre,dopo  un ora mi ero stancata di correre quindi tornai verso la villa,dopo aver fatto stretching,andai in garage,speravo che i ragazzi avessero portato il sacco,ma ovviamente non c’era,vabbè sarei andata a comprare tutta l’attrezzatura che mi serviva con la geme e mi sarei fatta costruire una palestre sotto la nostra nuova casa,sono le 7 ed è meglio che mi vada a fare una doccia...uscita dal bagno mi preparai ed entrai nella camera della gemella,ciò che vidi mi spiazzò, Kesha e Matt in piedi che si baciavano,oddio e mo?Che carini…
Elektra:S-s-scusate io non volevo disturbarvi,vado ciao!
Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che me la squagliai di brutto,bussai alla porta della camera di Ed…
Edward:Avanti
Elektra:Edward buongiorno,dove è Damon? 
Edward:Non so è uscito presto stamattina…
Elektra:Mmm d’accordo,si starà allenando…
Edward:Perché sei tutta rossa?
Elektra:Hehe non sono rossa!,tu.non.hai.idea.di.quello.che.ho.appena.visto!
Edward:Illuminami…
Elektra:Matt e Kesha…che si baciavano…il mio piano ha funzionato!!!
Edward:Lo so!
Elektra:Come lo sai,gli hai visti anche tu??
Edward:No…
Elektra:E allora come lo sai?
Edward:Te lo dirò oggi pomeriggio,ora è tardi,muoviti dobbiamo andare…
Elektra:Ma io voglio saperloooo(occhi da gatto di shreck)
Edward:Ho detto non ora!
Elektra:Hey hey stai calmino!Comunque vai,io vengo con la mia bambina.
Edward:Bene!
Elektra:Benissimo!
E così uscii da quella camera andando in garage,seguita da Edward,presi il casco e salii sulla moto,quando stavo per accenderla lui disse...
Edward:Sei sicura di non volere una mano ad accenderla?
Elektra:Senti con chi credi di parlare,ci vediamo a scuola bello!Intanto mangia la mia polvere!
Detto questo accesi la moto sgommai e mi impennai,nel farlo mandai fango e foglie addosso ad Edward così impara a parlarmi in questo modo strafottente e partii sfrecciando come il vento per le strade di Forks,in 10 minuti ero a scuola,notai che tutti stavano parlando allegramente,e mi parcheggiai con un’altra sgommata affianco alla moto della gemella.
Elektra:Buongiorno ragazzi!
Rosalie:Le vostre moto sono favolose per qualunque servizio di manutenzione sono disponibile…
Elektra:Grazie Rosalie!
Rosalie:Puoi chiamarmi Rose!
Emmet:Piccoletta,per essere delle ragazze ve la cavate bene!
Kesha:E non hai ancora visto niente!
Jasper:Ma Edward?Sta per suonare come mai non è ancora qui?
Sorrisi gongolante ed anche Alice,chissà per quale motivo era così  felice…
Elektra:Bè ha avuto un  piccolo  contrattempo,presto sarà qui…credo.
Dopo il  suono della campanella entrammo nel carcere e ci dirigemmo tutti a lezione,la mia prima ora era letteratura,insieme alla gemella,che non potrà sfuggire dalle mie grinfie mhuahahaha
Elektra:Alloooooora,gemellina e così vi ho beccato!Hehe allora raccontami tutto!
Kesha:Bè non c’è molto da dire,stamattina mi hai fatto morire di vergogna!
Elektra:Casomai è il contrario,sono diventata bordeaux!
Kesha:Bè se forse imparassi a bussare!Comunque niente era venuto a chiamarmi per dirmi che era ora di andare e…ed è successo,cioè non so come so solo che un secondo prima mi era caduta la collana e lui l’aveva raccolta al volo ed un secondo dopo ci stavamo baciando, ed è stato WOW !
Elektra:Uhhh tesoroooo,che  carino,sono contentissima per voi!
Kesha:Si ma ora non so che fare e poi con Nathan e Damon?e gli altri che diranno?
Elektra:Geme,calma, respira,non ti preoccupare,io ed Edward vi copriremo fino a quando non sarete pronti a spiegare come stanno le cose,Nathan e Damon faranno qualche scenata,ma se ci tengono alla loro vita,ed ai gioielli di famiglia faranno molto meglio ad accettare la cosa,e poi non devi assolutamente preoccuparti dei Cullen,loro sicuramente saranno felici per voi!
Kesha:Oddio lo sa pure Edward!...Si ok,ma secondo me stai correndo troppo,non ne abbiamo parlato molto ,non penso che stiamo insieme,forse lui si è sbagliato,o magari per lui è solo un passatempo e quando si stancherà mi scaricherà,sempre che ci sia qualcosa…
Elektra:Alt non dire queste ERESIE!Si capisce che siete cotti l’uno dell’altro e poi gli conviene non farti soffrire,perché altrimenti vampiro o no se la vedrà con la sottoscritta,lo faccio a pezzi!Ma tanto sono sicura che non accadrà nulla!
Kesha:Speriamo ahhh.
Passata la prima ora ci dividemmo,io avevo biologia e lei storia,uffa mentre stavo andando  verso la mia aula,qualcuno mi prese da dietro e mi trascino in un’aula vuota…
Elektra:Ma che…Edward?
Edward davanti a me,ovviamente bellissimo,mi scrutava con un aria tra l’arrabbiato e lo strafottente…
Edward:Si chi vuoi che sia…per colpa tua stamattina ho fatto tardi e quella megera della preside mi ha fato entrare solo ora!
Elektra:Bè te lo sei meritato,stamattina mi hai trattato male e poi mi hai messo in dubbio le mie doti da motociclista,ben ti sta!
Edward:Ragazzina,non sai con chi hai a che fare…
Elektra:Oh si che lo so mister-presuntuoso e maschilista!
Edward:Non sono maschilista!Stamattina ti stavo prendendo in giro!
Elektra:Bè ed io ti ho risposto infatti!
Edward:Bè se è così arriverà anche una mia risposta,non te la caverai così RAGAZZINA!
Elektra:NON.CHIAMARMI.RAGAZZINA!
Edward:Bè RAGAZZINA,per me lo sei!
E sorrise con una faccia da schiaffi che grrr
Elektra:Grazie,per te anche mia nonna è una ragazzina VECCHIO!
Edward:Io non sono vecchio,ma un eterno 17enne…
Elektra:E’ inutile autoconvincerti di ciò,accetta la dura realtà nonnetto!
Si avvicinò a me con aria minacciosa,ed io quasi svenivo,e non dalla paura ragazzi,proprio no!
Edward:aspettati di tutto ragazzina!
Disse e poi mi baciò una guancia e se ne andò,però anche lui aveva biologia come me e lo avrei rivisto subito…oddio probabile svenimentoooo…no ALEX ELEKTRA SMITH RICOMPONITI!
Arrivata a destinazione la porta era ormai chiusa,bussai…
Prof:Avanti!
Rispose il prof di bio scocciato dall’interruzione…
Elektra:Scusi il ritardo professore,ho avuto un contrattempo…
Prof:Bè siamo tutti onorati che ci degni della sua presenza!
Elektra:Ma prof le ho detto ch…
Prof:Non voglio sentire scuse si  sieda in silenzio e segua la lezione.
Così feci,ovviamente dovetti sedermi accanto ad Edward,che se la rideva sotto i baffi!
Elektra:Tu che hai da ridere!
Forse però lo dissi  con un tono troppo alto che non sfuggì al prof
Prof:Ah signorina Smith oltre ad essere arrivata in un sostanzioso ritardo,disturba anche la lezione,se deve parlare con il suo ragazzo,vada fuori,immediatamente,anche lei signor Cullen,siete in punizione fino alle 16…
Ma che cavolo dice saranno stati si e no 10 minuti,mamma mia quanto la fa lunga!Uffa non voglio rimanere qui fino alle quattro, con Cullen poi!
Elektra:Prof non è il mio ragazzo! e poi…
Prof:Signorina non discuta,fuori dall’aula…
Edward:Prof ma che c’entro io…
Prof:Entrambi!Ora!
Quando stavo per sclerare anche con il prof ,Edward mi spinse fuori dall’aula…
Elektra:Guarda che hai fatto per colpa tua dobbiamo stare qui fino al pomeriggio che palle!
Edward:Non è colpa mia se sei lenta e poi nemmeno io sono felice di stare qui fino a tardi,dovevi rimanerci solo tu io non ho fatto niente,quello si fa strane idee su di noi e io devo andarci in mezzo…
Elektra:Uh povera stella!Non fare il santarellino della situazione,se non avessi riso io non ti avrei parlato quindi conclusione:E’ colpa tua!
Edward:Non dare sempre la colpa a me!
Elektra:Sono sincera dico ciò che penso hahaha
Edward:No,non prendi le tue colpe è diverso…Ragazzina!
Elektra:Presuntuoso!
Edward:Permalosa!
Elektra:Cafone!
Edward:Cafone a me???Non credo proprio bambinetta!
Elektra:Invece si!Non si parla così ad una donna,porta rispetto!
Edward:E  saresti tu la donna in questione?Non farmi ridere!
Elektra:Ma come ti permetti!Certo che sono una donna al contrario di te!
Edward:Bè sicuramente io non lo sono!
Elektra:Sei in vena di battute? Che uomo!
Edward:Certo e fai bene a dire che uomo!
Elektra:Oh si ti prego prendimi,quando ti vedo mi illumino d’immenso,Ma per favore -.-
Edward:Bè molte farebbero a gara solo per parlarmi…ho un certo fascino IO…
Elektra:Intanto io non sono molte,ma semplicemente Elektra,Bè sai il fatto di essere un vampire ti favorisce,anche troppo,poi il quoziente intellettivo di metà istituto è pari a quello di una scimmia che balla la salsa,e molti di loro per ragionare non usano il cervello,ma altro!
Edward:E con questo cosa vorresti dire?La mia natura non c’entra nulla!
Elektra:Oh caro mio io credo di si…
Edward:Oh io non penso proprio,sarò più forte e veloce,ma sono comunque me stesso,come lo ero da umano…
Elektra:Bè allora si che avevi tante ragazze che ti venivano dietro,con questo carattere che ti ritrovi!
Edward:Bè non mi ricordo molto,ma credo che avessi più pretendenti io di quanti ne abbia tu miss acidità
Elektra:Tesoro non sottovalutarmi!E poi non sono acida, sei tu che sei permaloso e strafottente e mi fai saltare i nervi!
Edward:Ma se sei tu la prima ad esserlo…
Elektra:Bè forse e dico forse un po’ lo sono,anche perché nessuno è perfetto,ma almeno io lo ammetto!E poi se proprio vuoi saperlo ho anche dei pregi,che mosto solo a chi lo merita!Ti stupiresti!
Edward:Sa tanto di proposta indecente!(sorriso malizioso)
Elektra:Vedi sei un maschio e come tale non capisci e ragioni solo con una parte del tuo corpo,che certamente non è il cervello!
Edward:Ma smettila sei tu che non ti sai esprimere…non è colpa mia se fai doppi sensi…
Elektra:Sono più stupida io che parlo con te…vuoi per forza avere ragione!
Edward:Menomale che te lo dici da sola…poi io HO ragione.
Elektra:Senti vampiro dei miei stivali,non mi interessa quanta forza tu abbia ,ma non darmi della stupida,o giuro che mi faccio vampirizzare solo per prenderti a calci e renderti impotente chiaro??
Edward:Che paura!Guarda sto già tremando…
Elektra:Bè faresti bene a farlo,o potresti dire addio molto presto ai gioielli di famiglia (sguardo da pazza omicida)
Edward:Ok ok i gioielli di famiglia lasciamoli dove sono,vuoi sempre avere l’ultima parole,sei proprio testarda
Elektra:Puoi dirlo forte,non mi arrendo mica io!
Edward:Bè se è per questo neanche io piccola(faccia dannatamente strafottente-supersexy)
Elektra:Non credere di fare il figo da ce l’ho solo io con me che non attacca,sarai anche bello ma a me interessa MOLTO la materia grigia che a quanto pare in te è assente…non cadrò ai tuoi piedi per darti ragione ù.ù .
Edward:Bè grazie del complimento!Ma qui di attività celebrale ce né anche troppa,già solo per leggere le menti di questi ragazzini…
Elektra :Cosa hai dettooooooo?Leggi nel pensiero?Brutto bugiardo!Oddio ti stai facendo gli affari miei??HEEEE rispondi!
Edward:Hey hey calma,io non sono un bugiardo ,te lo avrei detto oggi pomeriggio,ma visto che ci siamo,no non mi sto facendo gli affari tuoi,dato che con te il mio potere non funziona,e la cosa mi da fastidio,poi perché ci tieni tanto che io non sappia i tuoi pensieri hè?,stai forse fantasticando su di me?hahaha
Elektra:hahaha Cullen,non sai quanto questa cosa mi dia soddisfazione,guarda non c’è proprio pericolo che io fantastichi su di te,anche perche quando ti ho in mente è solo per mandarti a quel paese,ci tengo che tu non senta i miei pensieri semplicemente perché sono miei personali,e tali devono restare…scommetto che è così che hai saputo di Matt e Kesha…
Edward:Bè non esultare troppo…si è così che l’ho saputo.
Elektra:Hai mai sentito parlare di privacy?
Edward:Certo,ma guarda che il mio potere non è a comando,sono costretto a sentire i pensieri di tutti…tranne i tuoi,non è colpa mia.
Elektra:Bè in questo caso ti assolvo dai tuoi peccati,ma solo per il fatto della lettura del pensiero…povero piccolo,costretto a sentire tutti quegli osceni pensieri delle galline su di lui…
Edward:Guarda che è scocciante,sul serio!
Elektra:Dai scusa,colpa mia stavolta,ti credo che sia rompi…Edward abbiamo saltato praticamente tutte le ore dovremmo avvertire gli altri…
Edward:Non preoccuparti ci avrà già pensato Alice,lei può vedere il futuro,cioè le conseguenze delle decisioni altrui più che altro ,Jasper è empatico,percepisce e può mutare i sentimenti delle persone,Emmett è più forte rispetto ai vampiri normali,mentre Rosalie ha una bellezza più forte rispetto alla norma delle vampire,per questo gli umani sono più attratti da lei,poi vedono Emmett e si mettono l’anima in pace hahaha
Elektra: O.O c’è no assurdo,che figata…comunque per quanto riguarda i due piccioncini,ho promesso alla gemella che non diremo niente a nessuno finché loro non saranno pronti,quindi vedi di tenere la bocca chiusa!
Edward:Ma che sei gentile,una vera signorina…
Elektra:Ma infatti non voglio esserlo,sono consapevole di non essere la ragazza ideale per i ragazzi,ma non mi interessa,io sono così o mi accetti o quella è la porta bye bye, adios,combatto per le mie idee e per i miei principi e odio le ingiustizie…a proposito di questo Kesha è preoccupata,non sa se Matt stia facendo sul serio o la stia usando come passatempo,io l’ho rassicurata,secondo me lui è cotto,ma te lo dico subito,se lui la farà soffrire gli spezzo le gambe…e non solo,stai sicuro che un modo lo trovo.
Edward:Wo wo calma tigre,so che lui è cotto al 100%...
Elektra:Bene!Sono così carini insieme…Matt sembra il principe azzurro delle favole,sono contenta per la gemella…
Edward:Ed io chi sarei?
Elektra:Ovvio,lo scemo del villaggio!
Edward:Ha ha ha proprio simatica,tu saresti sicuramente la strega…
Elektra:Uh grazie l’ho sempre pensato anche io…hahaha
Edward:Bah tu sei tutta strana…
Elektra:Bè detto da un vampiro -.-‘
Edward:Hey ma sono le quattro meno cinque,andiamo và…
Elektra:Finalmente liberi…
Al parcheggio vidi la macchina di Edward,ma non la mia moto,PANICO-PA-PANICO –PAURAAAA
Elektra:Dove è la mia moto?SE ME L’HANNO RUBATA,PRIMA LI TROVO POI LI SQUARTO…
In quel momento partì la mia suoneria fighissima,tranne te di Fabri Fibra,risposi…
E:Pronto?
A:hey,Elek tranquilla la tua moto è qui sana e salva non farti venire un infarto,per andare a comprare l’attrezzatura per la tua nuova palestra vai con Edward…
E:Alice!Perché devo andarci con lui?
A:Perché gli altri hanno da fare…ciao! E buon pomeriggio!
E mi attaccò il telefono in faccia.
Elektra:Edward tua sorella è una piccola traditrice!Devi…
Edward:Si lo so,ho il super udito, ci ha incastrato per bene quella nana!
Elektra:Allora si parte!
Edward:Ok ti chiedo solo di non criticare la mia guida,anche se supero di molto il limite di velocità non ho mai fatto un incidente…
Elektra:Si si mister-perfettino non ti preoccupare,io adoro la velocità! =D
Edward:Hahaha allora andremo d’accordo!
Elektra:Però la musica la scelgo io…
Edward:Povero me…
Elektra:Tieni metti questo Cd
Detto questo gli passai il Cd contenete molte delle canzoni gasanti,che mi piacevano e che cantavo a squarciagola,non mi vergognavo di Edward,che sembrava anche apprezzare il genere e si divertiva a guardare me cantare e fare le linguacce alle altre persone che erano in fila,mentre lui mi diceva quello che pensavano,alcuni ricambiavano con altre facce buffe,un ragazzo mi scrisse il numero di telefono su un foglio e lo attaccò vicino al vetro,aveva pensato di provarci,disse Edward irritato?? Comunque il viaggio era stato piacevole,non era poi così male il ragazzo...pardon il vampiragazzo...





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nene_cullen