Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kate_88    04/06/2011    8 recensioni
In secondo superiore nulla è facile, ancor meno se ci sono le prime difficoltà, gli amori e un nuovo nemico che non è per niente facile. Tutto cambia quando si cresce e sapere che un giorno si dovrà indossare una corona, grava ancora di più sulla schiena della povera Usagi.
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24 – I due cristalli

 

 

Usagi aveva estratto il cristallo dal suo cuore così come aveva fatto la sua parte malvagia, quando lo scontro fu interrotto da una bomba di Urano che colpì in pieno la strega.

« Perdonate il ritardo. Sulle scale ci hanno fatto trovare strani esseri che intralciavano il cammino »

Uranus, Neptuno, Pluto e Saturn erano arrivate, consapevoli di quella battaglia così difficile.

Hotaru era pronta a muovere il Silence Glaive, mostrando una certa decisione nello sguardo da fanciulla che le era stato donato.

« Ferma! » la intimò Setsuna mentre Uranus e Neptuno si concentravano su Usagi.

« Non farlo. Potresti morire »

Ad Haruka tremavano le mani e nuovamente il senso d'impotenza colpì il suo cuore mentre Michiru volgeva alla Strega la sua attenzione.

« Perchè cercavi le menti? A cosa ti servivano se sei semplicemente una brutta copia di Usagi? »

« Perchè sono una semplice anima fatta di cattiveria pura. Ho sfruttato la mente di Tanos per un po' di tempo ma necessitavo di altre menti, e quelle delle guerriere Sailor sono piuttosto soddisfacenti, oltre al fatto che così ho preso due piccioni con una fava: Usagi si è indebolita, il principe se n'è accorto dalla piuma grigia, no? »

Rise.

Iniziò a ridere puntando contro Usagi il suo cristallo nero ed allargando le mani per lasciar fluire maggiormente l'energia negativa.

Usagi iniziò ad avvertire una spossatezza interiore e solo Mamoru in quel momento poteva aiutarla, avvicinandosi a quel corpo così piccolo e forte che dalla schiena perdeva piume opache e grigie, senza avere le ali.

« Sono con te » non disse altro, supportandola con la sua vicinanza, infondendo quel coraggio e quel calore che solo lui riusciva a darle, al di là del cristallo che aveva nel petto, al di là del suo seme di stella che reggeva gli equilibri della Terra.

C'era una forza superiore nel cristallo della strega, che seppure fosse sola riusciva a sovrastare la potenza di quello d'argento, indebolendo maggiormente Usagi che nuovamente era sovrastata dalle forze negative nel suo corpo e dalla rassegnazione di un futuro fatto di responsabilità.

« Usagi noi siamo con te. Puoi sconfiggerla facendo affidamento sulla tua mente »

Ami cercava di smuoverla mentre il volto di graffiava a causa delle forse del cristallo nero.

« Fai affidamento sulla passione che hai verso la vita » Rei chiuse gli occhi cercando d'infonderle un briciolo di coraggio.

« Hai la forza di mille saette. Non puoi farti battere da te stessa! » Makoto stringeva i pugni, incapace di stare buona.

« Amica mia, liberati dai sensi di colpa. L'amore che hai nel cuore è tanto » Minako speranzosa aveva gli occhi lucidi.

Mamoru intanto stava ricevendo l'influsso di quel cristallo nero, assorbendo la negatività e girandola in modo positivo verso Usagi.

« Amore mio, puoi farcela. Tu sei Usagi. Solo tu »

Qualcosa scosse Usagi ed in quel momento Hotaru abbassò il Silence Glaive mormorando: « Gli dei ti proteggono, principessa della Luna. Proteggono l'essere che dal passato abita in te e proteggono maggiormente la donna che sei ora, Usagi. »

« Ce la puoi fare. Le mie onde ti avvolgeranno nella tua mente, proteggendo il tuo spirito » Michiru rivolse il suo specchio verso Usagi, investendola con una luce acquamarina.

« Il cielo ti sovrasta, pura come sei, ti avvolge e ti protegge. Spazzerà via le nubi dal tuo cuore » Haruka puntò la spada verso Usagi, senza sfiorarla, restando lontana ad assistere allo scontro.

« Il tempo è dalla tua parte. L'eternità ti appartiene così come quelle candide ali che hai voluto perdere. A te, Usagi il tempo ha deciso di dare una seconda opportunità, devi solo credere che il tuo cuore possa supportare questo peso. Non saranno solo responsabilità, sarà la felicità tua e quella di tutti gli altri abitanti. Devi solo crederci e noi saremo con te » Setsuna puntò il suo talismano contro Usagi e strane forze avvolsero dall'esterno la ragazza che continuava a lottare, alla ricerca della giusta forza per combattere il nemico.

Resisteva ma non vinceva.

Ogni istante che passava il suo corpo s'indeboliva, poi dal petto uscirono tre semi di stella: Seiya, Saphir e Yaten che formarono uno scudo di luce per proteggere quella ragazza.

Sappiamo che tu puoi darci qualcosa di molto prezioso. Il bene.

I generali intanto, insieme a Taiki e Diamond, formarono uno scudo dietro Mamoru, così da reggere eventuali balzi alla fine della battaglia, indipendentemente dal risultato.

La situazione era ancora a favore della parte malvagia di Usagi quando Mamoru sorrise e sussurrò alla sua Usagi, verso il suo orecchio: « Pensa alla casetta che abbiamo comprato. Se non te la senti di diventare Regina, nessuno t'imporrà di diventare qualcuno che non vuoi e nessuno ti rinfaccerà nulla. Il futuro appartiene a chi già l'ha vissuto, noi dobbiamo viverlo come meglio vogliamo e non temere, Chibiusa arriverà lo stesso, sia in un palazzo di Cristallo che nella casetta che abbiamo comprato, adesso però lotta con tutta te stessa perchè se ti lasci sopraffare non solo io perdo ma tutti noi perdiamo una persona che amiamo e Chibiusa perderà la madre ancora prima di conoscerla. Lotta Usagi. Tu sei buona ed avere paura è lecito! »

Quelle parole, sommate alle scosse ricevute dalle altre, furono determinanti per tornare a dare luce a quel cristallo un po' incrinato.

« Io non sono forte ed hai ragione. Sono malvagia nel momento in cui desidero tutto quello che non ho, la stranezza nei momenti di Normalità e la Normalità nei momenti di stranezza ma la verità è che io, a differenza tua, so chiedere scusa di questi momenti di debolezza. Adesso sparirai e se nuovamente comparirai dentro di me, sappi che saprò come mandarti via, perchè io ho delle persone intorno da proteggere e delle persone che danno l'anima per proteggermi. »

Spingendo il suo cristallo contro quello della Strega, riuscì a sprigionare una luce diversa, più forte ed intensa, supportata ancora dalla forza di Mamoru e dal cristallo d'oro.

Non vi fu replica da parte della strega perchè si ritrovò avvolta da una luce pura, fatta di lealtà e buoni sentimenti: crollò, svanendo davanti agli occhi altrui, lasciando quel pianeta nuovamente libero.

Usagi aveva nuovamente vinto la sua battaglia, tuttavia con le ultime forze, si rivolse ai semi di stella che l'avevano protetta.

« Seiya, Yaten, Saphir. Grazie. È anche grazie a voi se sono ancora qui. Potrete tornare, con delle nuove vite, senza il passato tragico che avete vissuto. Rinascerete un giorno, pazientate solo quel momento e vi prometto che sarà in un mondo di pace e felicità »

Quei tre semi di stella non dissero niente, si limitarono a svanire in una pace fatta di luce.

Usagi sorrise e dopo quel semplice gesto, usando le ultime forze, cadde svenendo tra le braccia di Mamoru che la prese in tempo.

 

L'odore in quella casa non era familiare, c'era qualcosa di diverso nel profumo delle lenzuola e nel sole che arrivava dalla finestra, diversa da quella di casa sua, colma di un calore fatto di novità.

Le lenzuola erano di un fresco cotone, una dolce carezza sugli arti indolenziti, con la testa che doleva per una strana stanchezza.

Si domandò più volte dove fosse, poi una mano calda le sfiorò la fronte, spostando i capelli biondi.

« Buongiorno principessa »

« Mh? Mamo, dove sono? » parlava a fatica, sbattendo le palpebre pesanti dal sonno.

« A casa nostra. Solo per oggi. »

Usagi sorrise, spingendo il volto contro la mano di quel ragazzo, cercando un contatto maggiore.

« Cos'è successo? »

« Hai dormito per tre giorni, eri stanca. Adesso riposati, poi avremo tempo per parlare dell'avvenire, dopo la scuola »

« Che intendi? » la voce di Usagi fu rotta da un principio di lacrime, arricciando le labbra preoccupata.

« Non temere. Non smetterò di sognare un futuro con te ma se non desideri un regno e tutte quelle responsabilità, è giusto che tu viva la tua vita ed io ti seguirò »

« Mamo chan, va bene così. Ho capito che è giusto che io accetti il mio futuro solo che voglio viverlo giorno per giorno, senza pensare a quelle responsabilità. Mi diplomerò, verrò a vivere qui con te e lavorerò. Continuerò a dedicarmi alle persone che amo e probabilmente eviterò di correggere tutti i difetti che ho, però il futuro troverà una Usagi diversa, una persona in grado di affrontare anche una glaciazione »

« Ne sei sicura? »

« Tu Mamo chan, resterai al mio fianco? »

« Certo »

« E allora sono ancora più sicura »

« Ti amo Usako. Dormi ancora un po' »

Con un po' di moine, quel giorno Usagi ricevette un po' di quelle coccole che non ricordava aver ricevuto nei giorni di sonno, poi si preparò alla nuova vita.

Il futuro attendeva quella ragazza che sul capo portava il peso non solo della corona, ma dell'intera umanità.

Il futuro le avrebbe dato ragione?




L'angolo di Kate


Anche questo capitolo è giunto alla fine.
Come vi avevo detto, probabilmente il prossimo sarà l'ultimo, forse un pò più lungo ma comunque sarà l'ultimo.
Mi dispiace per il ritardo nella pubblicazione, il lavoro è stancante anche se ammetto, decisamente soddisfacente visto che sono immersa dai libri.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se incentrato particolarmente su Usagi, siamo arrivati ad una fine dove in realtà tutto è in sospeso e l'amicizia tra le ragazze è sempre più forte.
Spero di non avervi deluso, in realtà la battaglia poteva essere banale però ho pensato che forse erano proprio quelle persone che avrebbero potuto dare ad Usagi la giusta forza.
Spero mi direte cosa ne pensate anche con delle recensioni, così capirò sempre cosa non vi piace.
Vi ringrazio come sempre per tutte le belle parole che mi dedicate, ringrazio coloro che leggono e tutti tutti tutti.
Al prossimo capitolo.

L'ultimo della prima fic scritta dopo anni di pausa.

Baci baci


Kate

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kate_88