Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    04/06/2011    5 recensioni
Raccolta Brittana a più mani [possibilmente].
E’ una (pazza) idea che ho intenzione di realizzare per unire noi fantastiche, folli, Brittana shipper ;). Una one-shot per ogni puntata di Glee, scegliendo una strofa o un verso di una canzone cantata nell’episodio e raccontare un momento Brittana, restando fedeli comunque a cosa succede anche nelle puntate dopo ;)
Inizio io, sperando che qualcuno poi mi assecondi XD
1.Pilot [Tem_93]
2.Showmance [daisyNAKJM]
3.Something strange [beezus]
4.Preggers [Tem_93]
5.The Rhodes Not Taken [willow11]
6.Vitamin D [soulSEARCHER]
7.Throwdown [beezus]
8.Mash-Up [beezus]
9.Wheels [willow11]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x05 -Ehy Puckerman!-
-Ehy bellezza- disse il ragazzo girandosi verso l’ispanica che l’aveva appena chiamato.
Santana si avvicinò con fare suadente al ragazzo con la cresta.
-Che ne dici se stasera mi porti a cena a bel grissino e poi vieni da me, i miei non ci sono- aggiunse la mora avvicinandosi al fusto.
Il ragazzo fece un passo indietro andando a sbattere sugli armadietti della McKinley, per lui era praticamente impossibile resistere alla latina.
-Scusami Santana, ma stasera non posso!- rispose ricomponendosi.
La mora sgranò gli occhi incredula.
-Puckerman mi stai rifiutando?-
-No, è solo che devo uscire con April, sai quella nuova del glee-
-April la vecchia con la voce figa?- chiese confusa.
-Sarà vecchia ma a letto è una bomba… - disse il fusto, poi si avvicinò all’orecchio dell’ispanica -Detto tra noi, credo lo faccia solo per farsi piacere… E’ per questo che fa tanto la carina… E me la da-
Santana sentendo quelle parole allungò la mano sui pantaloni del ragazzo.
-Sappi che quando te la do IO, non è per fare la carina con te!- la ragazza si avvicinò sempre di più sentendo l’erezione del ragazzo tra le sue mani –E comunque mi hai rifiutata… me lo ricorderò!-
A quel punto la mora si staccò di colpo lasciando il ragazzo da solo…
Si allontanò con passo svelto da Puckerman, evidentemente alterata, la sua non era gelosia, era solo rabbia.
Come aveva potuto rifiutarla? Lei era Santana Lopez, quella che non deve chiedere mai, come cazzo si era permessa quella vecchiaccia di mettersi tra lei e il suo Toyboy.
Sentì vibbrare il cellulare.
Mess_Britt
-sono in aula canto. se vieni andiamo insieme agli allenamenti-
La mora sorrise, pensare all’amica le metteva una certa tranquillità in corpo.
Arrivata davanti alla porta temporeggiò ad entrare sentendo che la bionda non era sola.
Si avvicinò piano al vetro della porta per capire con chi stesse parlando.
-No, Brittany non me la tocchi!!!- disse a bassa voce, dopo aver visto che la biondina stava parlando con April.

-Che succede qui?- chiese entrando di peso nell’aula.
La bionda prima sorrise a Santana e poi lanciò un’occhiata maliziosa a April.
-Niente, stavo spiegando a Britt una cosa, vuoi unirti a noi?- disse la nuova arrivata del glee club.
La mora si avvicinò lentamente all’amica studiando la situazione.
Vedere Brittany con April le aveva fatto uno strano effetto, qualcosa che non era mai successo, ma non riusciva a capire se fosse gelosia nei confronti dalla cheerios o semplicemente rabbia verso la nuova tizia.
Ovviamente non poteva essere gelosia nei confronti di Britt, al massimo era possessione.
La possessione era un sentimento da Santana Lopez, la gelosia no!
-Io e BrittANY dobbiamo andare, abbiamo gli allenamenti delle cheerios-
-Ok scuretta, vorrà dire che con te farò quattro chiacchiere più tardi- aggiunse April, poi si avvicinò all’orecchio della bionda sussurrandole qualcosa.
Brittany fece una faccia incuriosita –Davvero?-
La donna annuì alla domanda della cheerios poi guardò Santana e uscì dall’aula.
-Che ti ha detto?- chiese l’ispanica in cagnesco.
-Niente…- rispose evasiva.
-Che avete fatto fino adesso?-
-Niente…-
La mora continuava a non capire perché l’amica le stesse mentendo.
-Ok, andiamo dalla Sylvester?- chiese cercando di mantenere la calma.
-Va bene- rispose la bionda cominciando a ridere.
-Che c’è da ridere?- chiese la mora confusa.
-No, e che sei bella quando ti arrabbi!-
Brittany si avvicinò e le stampò un bacio sulle labbra prima che la mulatta potesse rispondere all’ennesima provocazione.

Dopo le solite umiliazioni della coach Sylvester le due ragazze si spostarono negli spogliatoi. Per tutto il tempo degli allenamenti Santana non aveva fatto altro che osservare la bionda domandandosi cosa avesse fatto con la nuova arrivata del glee con fare provocante. Puckerman l’aveva avvertita sul fatto che la donna stesse cercando di conquistare la simpatia da parte dei membri del glee, e sapeva anche che con quella credulona di Britt ci voleva ben poco per convincerla, ma proprio non capiva per quale motivo non gliene aveva voluto parlare.
Uscita dalla doccia la mora si avvicinò a Brittany che stava cercando di allacciarsi le scarpe.
-Aspetta!- disse la latina abbassandosi verso la scarpa destra dell’amica.
-Oh… Grazie San, sei una vera amica- rispose la bionda vedendo che l’ispanica le stava allacciando le scarpe.
-Ora capisco perché ti vesti al volo- aggiunse Santana notando che lei era con l’asciugamano addosso e l’amica era già vestita.
-Almeno ho più tempo per le scarpe no?-
Santana sorrise, la dolcezza di quella ragazza la faceva impazzire.
Poi si fermò a guardarla pensando che era il momento giusto di tornare all’attacco.
-Di cosa avete parlato con April?-
-Niente di particolare…- rispose prontamente la bionda.
La mora si morse un labbro.
-Ok, senti stasera dormi da me? Sono da sola e i folletti cattivi non vengono se sanno che ci sei tu…-
-Certo San! Ma stai tranquilla i folletti sono miei amici, ci penso io!-
L’ispanica sorrise maliziosamente, sapeva benissimo che ai folletti non avrebbe resistito, in realtà sapeva anche che bastava chiedere, e la bionda sarebbe venuta al volo, ma l’idea di fare il suo gioco la divertiva parecchio, e poi quando Britt parlava di strane creature magiche inarcava le sopracciglia in un modo così buffo e sexy allo stesso tempo che la faceva impazzire.

Le due stavano sdraiate sul divano di casa Lopez guardando Buffy.
Brittany era leggermente più composta e accarezzava i capelli di Santana che stava con la testa sulle sue gambe, completamente distesa sul divano.
-Dici che Willow e Tara stanno insieme?- chiese la bionda guardando il telefilm.
-Forse… o magari sono solo amiche che fanno le magie!- rispose Santana cercando di seguire la puntata.
-Ma come le magie che facciamo io e te?- chiese con malizia la bionda.
La mora sgranò gli occhi, Britt aveva colto una metafora che a lei era completamente sfuggita.
-E’ una provocazione? Hai voglia di fare magie?- Replicò Santana alzando la testa.
Brittany prima sorrise e poi fece uno scatto per baciare la mora che si scansò.
-Di cosa avete parlato con April?-
-Di niente… perché sei così curiosa, sei gelosa forse?-
La latina si bloccò sentendo quella parola.
-Allora è vero sei gelosa!-
-Io? Perché dovrei essere gelosa scusa?- chiese con astuzia la mora, mettendosi a cavalcioni sopra di lei.
-Quindi non eri gelosa?- domandò la bionda guardandola in modo ammaliante.
-Forse- rispose a tono la latina.
-Ahahaha, ci sono riuscita, ci sono riuscita!- replicò canticchiando la cheerios.
L’ispanica la guardò senza capire.
-Sono riuscita a farti ingelosire, April mi ha chiesto in cosa poteva aiutarmi e io gli ho detto che volevo farti ingelosire…- spiegò Brittany.
Santana perse un battito.
-Aspetta, tu gli hai detto di… del tempo che passiamo insieme-
-No, le ho solo detto quello che volevo, non sembrava particolarmente interessata al perché voleva solo aiutarmi, è stata carina… E poi-
L’ispanica tirò un sospiro di sollievo, il suo piccolo segreto era al sicuro.
-Lei non è carina, è più perfida di me…-
-Che vuol dire perfida?- la interruppe Brittany.
-Te lo dico dopo, continua il racconto- rispose la mora in un misto di rabbia, sollievo e attrazione per quella svampita e adorabile biondina.
-Mi ha detto che per farti ingelosire dovevi vederci insieme, per questo ti ho chiesto di passare, poi prima di andare via mi ha detto all’orecchio di fare la faccia stupita, e prima mi aveva detto che se ti saresti incuriosita vuol dire che eri gelosa…- concluse fiera la bionda.
Santana ci mise un po’ a capire il racconto sconnesso dell’amica.
-Ok, capito, ma… Perché?-
-Perché così siamo pari… Io sono gelosa di te e tu di me-
La mora realizzò dopo un pò ricordandosi della piccola scenata di gelosia che la bionda le aveva fatto dopo il gioco del palloncino e degli angeli, in cui Puckerman era stato un po’ troppo “spinto”.
-Ci sei rimasta male?- chiese con dolcezza notando il volto della latina un po’ confuso e stranito.
-No…- rispose la mora senza guardarla negli occhi.
-Ehy piccola che succede?-
Santana si fece forza e alzò lo sguardo dimenticando i suoi pensieri –Sei proprio una stronza- disse sorridendo prima di annullare con un bacio quella minima distanza che separava le due labbra.

Ormai era passata la settimana con April e le nuove direzioni avevano concluso il loro primo tempo dello spettacolo organizzato al McKinley.
La donna si era fatta accettare da tutti fatta eccezione di Santana che la evitava come la peste.
-San contieniti- sussurrò la bionda all’orecchio dell’amica.
Ma l’ispanica, sentendo le parole del professor Shuster che spiegava ai ragazzi il suo errore nel aver ingaggiato April, si sentiva sollevata.
Ovviamente doveva contenersi, lei era la stronza e nessuno doveva decifrare le sue emozioni, nessuno tranne Britt.
-Ragazzi siete stati grandi! Non preoccupatevi, ci saranno altre esibizioni- aggiunse il professore cogliendo l’amarezza dei ragazzi nel dover interrompere l’esibizione.
Già, niente April, niente performance.
-Scusatemi, potrei avere una soluzione…- disse la ragazza bassa che da più di due settimane aveva lasciato il gruppo per uno spettacolo.
Ovviamente Santana aveva smesso di ascoltarla, Rachel Berry parlava troppo per i suoi gusti.
Chissa perché la Berry ci para sempre il culo, è una cantante eccezionale, ma il giorno che le farò un complimento io sarò diventata lesbica… quindi è impossibile.
-Conosco le parole a memoria- aggiunse Rachel per convincere i ragazzi a farla cantare.
-Ma non conosci la coreografia!- replicò la capo cheerleader.
Sentendo quelle parole Santana scosse il capo assecondando la compagna di squadra.
-Vuol dire che dovremmo darle una mano noi- replicò Finn dall’alto della sua altezza.
Le tre cheerios si girarono guardando stranite il Quarterback.
Finnocenza non me la conta giusta…
-Dai ragazzi andiamo- disse il professore invogliando i ragazzi a tornare sul palco.
I ragazzi uscirono dal camerino.
-San…-
Santana si girò e vide l’amica ferma davanti lo specchio del camerino con in mano la cravatta non allacciata.
Per qualche secondo la mora le regalò uno sguardo tenero, la dolcezza di quella ragazza le faceva dimenticare ogni cosa.
Si avvicinò lentamente a Brittany e cominciò a fare il nodo lento alla cravatta.
-Scusami sono stata una stupida a fare quel giochetto con April… Mi perdoni?- chiese la bionda mentre la mora era ad un passo da lei.
-Ma si… Non è successo niente!- disse evitando il contatto visivo
La cheerios sorrise e l’abbracciò –grazie San!Ti amo tanto lo sai…-
Santana si bloccò un attimo sentendo uno strano dolore al petto.
-E tu?- chiese con curiosità la bionda.

Can anybody find me somebody to love
Ooh, each morning I get up I die a little
(ogni mattina mi alzo e mi sento morire un pò)
Can barely stand on my feet
(riesco a malapena a stare in piedi)
Take a look in the mirror and cry
(guardo allo specchio e piango)
Lord what you're doing to me
(signore cosa mi stai facendo)
I have spent all my years in believing you
(ho passato tutta la vita a credere in te)
But I just can't get no relief, Lord!
(ma non riesco a riceverne conforto)
Somebody ooh somebody
Can anybody find me somebody to love ?
(qualcuno può trovarmi qualcuno da amare)



Got no feel, I got no rhythm
(Non ho più sensibilità, non ho ritmo)
I just keep losing my beat (You just keep losing and losing)
(Continuo a perdere colpi)
I'm OK, I'm alright (he's alright - he's alright)
(Tutto bene, sono a posto)
I ain't gonna face no defeat (yeah yeah)
(Non subirò più sconfitte)
I just gotta get out of this prison cell
(Devo solo uscire da questa cella)
One day (someday) I'm gonna be free, Lord!
(Un giorno sarò libero, Signore! )


Find me, find me, find me somebody to love
(Find me somebody to love)
Anybody, anywhere, anybody find me somebody to love love love!
Wooo somebody find me, find me love




----------
ecco qua il mio personale contributo alla fantastica idea di Michy, che ringrazio per avermi e averci coinvolte... :)
era pronta da un pò...

spero che vi sia piaciuta...
sulla questione della gelosia ho preso spunto mi pare dalla 1x02... non ricordo
a presto
will

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11