Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    05/06/2011    1 recensioni
"Liz...Liz..okay,è ripartita.."
"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita.."
Ron e Jimmy si guardano perplessi...
"Scusa?Ah!Un altro viaggione mentale alla JD?" mi chiede il mio ragazzo
"Ehm..si.." sorrido lievemente facendomi tornare in mente quel momento...
"Uh che bello!Che tipo di viaggio era?"
"Nel tempo passato.."
"Oddio che figata!A che epoca sei arrivata?Al Che?A Temistocle*?"
"Al Warped di tre anni fa nel tour Bus dei Children Of Bodom e con tanta birra.."
Ronnie si sofferma un attimo dopo di che realizza "Lizzie ma è stato quando ci siamo conosciuti!Ricordo che eri tutta esaltata di conoscere noi,i COB,i BMTH e gli HIM.."
"Eccazzo vorrei vedere!Eravate,e rimanete tutt'ora, le mie band preferite insieme agli Avenged..e poi era il primo anno dopo tre in cui mamma cedeva per farmi venire al Warped con Jim e i ragazzi..disse che avevo 18 anni e se sapevo bere e fumare sapevo anche non cacciarmi in pericoli e sapevo anche badare a me stessa.."
Multiband su ETF,A7X E MCR :)
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25. Happy Little Boozer.


"Eccovi!Com'è andata?" chiede mio fratello a Ronnie.

"BENISSIMO!!Guarda chi c'è!" rispondo io esaltatissima al posto del mio ragazzo

Jim strabuzza gli occhi "Molly?!?!?"

"Ciao Jim!" gli sorride lei.

"Che cazzo ci fai qui?!"

"Ero al parco con lui.." e indica Adam "e ho incontrato Liz e Ron.."

"Ah ok..no aspetta! Tu sei coso!Il cantante dei cosi! I canadesi che piacciono tanto a Liz!"

James, per le figure di merda tu sei il Dio.

"Ehm..sì.. sono Adam dei Three Days Grace.. ci siamo visti al Warped qualche giorno fa.."

"Ah sì ecco..ORA ricordo! Liz sono anni che mi sbomballa con la tua band.. alla fine mi piacete però.. un po' troppo depressi forse.. però Liz dice sempre che vi odia perchè nei vostri testi avete sempre ragione..e cazzo..è vero!"

Dopo questo monologo Jim se ne va improvvisamente lasciando Adam MOLTO perplesso.

"Ehm.. scusalo Adam..mio fratello è particolarmente cretino.. poi adesso che c'è qua la sua donna..figurati!"

"No tranquilla...Molly me ne aveva parlato.."

"Non gli hai detto tutto vero??Se no vado a sotterrarmi.." dico pregante a Molly.

"No.. non tutto.. solo le più esilaranti e famose.."

"Ah..okay.." poi mi rivolgo ad Adam "Vabeh..ti presento gli altri che sicuramente conosci già di nome.. e che sono più normali di quello lì.."

"Ahahah okay!"

Improvvisamente spunta Zacky dal bus saltando "Liz partiamo domani!"  poi si guarda in giro.. "oh ciao Molly!Ciao Adam!"

"Ciao Zacky!" lo salutano insieme.

"Come mai qui?"

Gli raccontano tutto e intanto dai vari bus spuntano gli altri e devo raccontare tutto e blablabla

 

 

*SOME HOURS LATER*

"Ehy bro, mi passi quella birra??"

Mi ignora.

"Bro..mi dai la birra che hai di fianco????"

Matt,scollati da Valary e dammi la birra!

"Matt..cortesemente..la birra.."

Lui fa un gesto strano e me la passa,finalmente..

"Ecco,piccolina mia,ora siamo solo io,te e questi due..ma ignoriamoli!Siamo solo io e te amor mio!"

"Ehm..Liz?" mi chiede perplesso Gerard.

"Che vuoi astemio?!"

"PRIMA DI TUTTO.."

"Non dire prima di tutto con quella voce da gay barra prima donna isterica Gee...anche se in effetti ti si addicono entrambi!Ahahahah"

"Ma che simpatica che sei..vabeh,me ne torno di là allora.."

"Gnooo!!Resta quiiii!!"

"Liz..quante birre hai bevuto?"

"Boh..18..19..non mi ricordo..però mi gira la testa ahahahah"

"Ma Liz 19 birre sono troppe!E' l'età di El.. che non so manco dove si sia cacciata.."

"Ma se tu sei vecchio non è colpa mia.. ahahah comunque starà scopando con Max da qualche parte..ahahahah"

Gee mi guarda male. "Eddai non fare così!La tua piccolina non è poi tanto piccola.. io l'ho fatto a 13 anni!Che gran cazzata!Diglielo a El: scopare a 13 anni è una cazzata.Ma proprio così eh!Se no non ti parlo più!"

"Erm.. va bene Liz.."

"Gee..."

"Dimmi..."

"Mi fai una sigaretta??Non ho voglia di rollare ahahah"

"Ehm..sì..ecco..tieni una delle mie.."

"Oddio grazie!Lo sai che ti voglio DAVVERO bene??Ma da sempre!Ti seguo da quando scopo!Però Frank è sempre stato il mio primo amore.."

"Mi fa piacere Liz.. oh guarda!C'è Ronnie!Vi lascio!" e scappa.

"Stronzo!" poi vedo Ronnie "ciao amore!Stavo dicendo a Gee che Frankie è stato il mio primo amore impossibile.. poi c'è stato Brian..però non era impossibile, era a 10 minuti da casa mia.. e poi tu ahahahah"

"Amore..facciamo che quella birra la bevo io?" mi dice lui, che non sta tanto messo bene come me..

"Col cazzo!Questa è la mia piccolina!Una volta stavo per fare sesso con la birra.. chiedi a Molly!"

"Mi fido.. io una volta stavo per fare sesso con Max!Ahahahahahahah!Povero idiota!"

"Lo sapevo.L'ho sempre saputo,SEMPRE!"

"Che cooooosaaa???"

"Eh sì.. i veri fan queste cose le sospettano!"

"Ma non è vero!"

"Fidati amore mio.." e lo bacio prima di scoppiare a ridere perchè Jimmy mentre stava palpando le tettone di Lili è inciampato in qualcosa ed è caduto.

"Che c'è? Bacio male???" mi chiede Ronnie preoccupato.

"Ma va amore!"

"Non è vero.Bacio così da schifo che ti faccio ridere."

"Amore no cazzo!"

"Sì invece.."

"Non farmi arrabbiare.."

"Visto??Ti sei arrabbiata perchè bacio male!"

"Ronnie no cazzo..riprova e vedi che non rido!" mi prende per il collo e mi ficca la lingua in gola e io ricambio molto volentieri. "Visto??Non baci male!"

"Davvero??"

"Certo!Ti amo piccolo mio.."

"Ehy,io sono più grande di te!"

"Ma io volevo essere tenera.."

"Ma tu lo sei sempre.. ti amo.."

"Ti amo.."

"Avete finito?E' da un'ora che cerco di avere contatti con voi!"

"Max e tu da dove spunti??" gli chiediamo io e Ronnie saltando sul posto.

La testa inizia a girare molto forte..

"Dal bus dei MyChem.."

"E..??" gli chiedo io curiosa.

"Niente,l'abbiamo fatto e rifatto più volte.Qualcosa da ridire?" mi dice lui con sufficienza.

"No.." gli rispondo io con il mal di testa che sale sempre più.

"Lei no..IO sì."

"Ocazzo. Ehm..ciao Gerard!Che piacere vederti!"

"Max, okay mia sorella non è più una bambina, so benissimo che fa sesso da tre anni almeno, ma potresti evitare di sbandierarlo ai quattro venti che te la scopi?!"

"Ma..GEHAHD!" El è sconvolta.

"Che c'è?Ah,questa birra fa schifo!" le dice Gerard

"Da qui allora!!" gli dico io

"No,Liz, ne hai già bevuta abbastanza.." dice Max stile mamma.

"Vaffanculo Max!Se voglio una birra me la prendo!" 

Mi alzo di scatto.

Quando mai l'ho fatto.

Mi sbilancio e vengo recuperata da Adam e Molly che erano lì di passaggio per salutarci e poi andare in hotel.

"Tesoro!!!!"

"No Molly non urlare perchè parli troppo forte.."

"Ma io non ho urlato amore mio.."

"Okay okay.."

"Ti porto a letto?"

"Sarebbe carino da parte tua.. non è che ci portate anche Ronnie?Sta messo peggio di me.."

"NON E' VERO!!GUARDA!!" si alza di scatto e mi viene in contro troinfante. "visto stronza??Io mi muovo da solo!"

"Grazie al cazzo!Tu non ti sei bevuto 20 birre e un drink!..o forse due..tre..non mi ricordo.."

"Beh,perchè io so che reggo fino a un certo punto!"

"Amore.. non sono ancora piena!Però non mi va di esserlo.."

"Brava la mia Ugo..dai..andiamo a nanna.."

"Grazie Molly..ah, segnati il tuo numero sul mio coso!!" e lancio il telefono, che viene abilmente preso da Adam.

"Grazie canadese!"

----------------------------------------
Beh,qua Liz ha l'ubriacatura che io non ho ancora avuto xD
Uhm.. so.. fatemi sapere che ne pensate u.u
Stay Metal,
Liz.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan