Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sole92    05/06/2011    2 recensioni
Si tratta di quattro amiche che fanno un sacco di casini xD insieme
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Pigiama Party
L'indomani arrivo a scuola tutta entusiasmata e felice...
-Hey Greta come mai così felice?? Fidanzatinoooo?? xD
-Ma chè diciiiii!! Sono felice perchè....posso venire a casa tua!!!
-Siiiii evvai!!! Non vedo l'oraa...
-Hey ciao Giorgia...tu ci vieni a casa di Paola?
-Ovvio e tu?
-Anche io!!
-Siiiii....siamo tutteeeee..
Suona la campanella..
-Dai ragazze andiamo in classe..
Entra la professoressa e non appena si siede inizia a fare l'appello..
-Giorgia ma...dov'è Sarah?
-Non lo so però a me ieri aveva detto che veniva forse le sarà successo qualcosa...mandiamole un messaggio...
-Ok ci sto...e comunque sperimao niente di brutto
-Già...
Mando un messaggio a Sarah scrivendo:
-Hey Sarah come mai non sei venuta a scuola? ti è successo qualcosa di grave?
Dopo cinque minuti mi arriva un messaggio e meno male che avevo il telefonino in silenzioso...
-No,no tranquille io...io...sto..bene..
-Ha detto che sta bene però....
-Però cosa???
-No niente...mi era venuto il dubbio che stava mentendo...
-Ma no dai..lei non mente...di lei ti puoi fidare
-Ok ok se lo dite voi....
-Dai stai tranquilla...
La professoressa esce il registro e....
-OGGI INTERROGO SULLA RIVOLUZIONE FRANCESE...
Improvvisamente nella classe ci fù un silenzio tombale...tutti non avevano studiato e improvvisamente la professoressa interroga...
-Monieur interrogata...
-Si professoressa....Oh cavolo non ho studiato e adesso come faccio...
-Allora...la rivoluzione francese risale al 1518 e sono tutti morti...
-Monieur devi fare ancora la spiritosa? Prima cosa non risale al 1518 e seconda cosa non sono tutti morti...e adesso a posto e ti becchi 2..
-Ok.Nella mia mente...Certo professoressa mica sono morti non vede..sono qui accanto a me....
Ritorno a posto e nel frattempo rido ancora per quello che ha detto la professoressa...
-Greta sei stata un genio...ahahahah!!
-Grazie,grazie ahahah!!
Durante tutte le altre lezioni parlavamo delle cose che volevamo fare quando eravamo a casa di Paola cioè:"Un Pigiama Party"
Parlavamo anche di quali cose volevamo fare nel Pigiama Party...
Suona la campanella...
-Hey ragazze ci vediamo dopo..Ciao!!
-Ciaoo!!
torno a casa e mi preparo le cose per andare a casa di Paola...Mi lavo e mi vesto...Sono le 17:00 e decido di chiamare a Sarah per sapere se viene..
-Pronto Sarah...come va??? Oggi vieni a casa di Paola?
-Hey ciaoo..va...va...va tutto bene e comunque certo che vengo ci vediamo là ok??
-Ok ciaoo!!
-Sembrava strana Sarah ma...mi fido di lei come hanno detto le ragazze...
M'incammino con uno zaino che pesa quintali....e c'è un caldo terribile..
Suono il campanello..
-Hey ciaooo!!! Wow quanta roba!!
-Ciaooo..si ho portato l'occorrente per una sera da sballo!! Comunque ho chiamato Sarah e ha detto che veniva..
-Perfettoo!!....Oh ecco Giorgia e Sarah..
-Hey ragazze..entriamo..
La casa di Paola era enorme a due piani e molto bella...
Saliamo le scale e la prima porta a destra c'è la sua camera..
-Entriamo..
-Wow è bellissima la tua camera..
La camera di Paola era enorme con un letto a castello una scrivania e una libreria piena di libri perchè lei amava leggere..
-Ragazze posate qui gli zaini e iniziamo la serata...
-Okkeyyy!!!
Stiamo ore e ore a parlare dei ragazzi più carini della scuola e della classe..
-Greta a te chi piace della classe?
-Sinceramente a me non piace nessuno però è molto carino Simone..
-Si però non è tutta questa bellezza però è carino ma è molto bello Luca della 2D..
-SI!! lui si che è bello...
Si fanno le 21:00..
-Ragazze io devo tornare a casa perchè si è fatto tardi non posso rimanere a dormire qui...
-Anhce io...non posso..
-Va bè ragazze non fa niente ci vediamo domani ok?? 
-Si si certo...
Ce ne andiamo tutte....Io arrivo a casa mia e entro subito nella mia camera....mi butto nel letto e urlo...VI VOGLIO BENE RAGAZZE!!!
Dopo un pò mi arriva un messaggio da parte di Paola...
-Hey!!! è successa una cosa tremenda!!.....Sarah è sparita,non risponde al cellulare...a casa non c'è!! Dov'è finitaaa.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sole92