Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HenryPaul98    05/06/2011    1 recensioni
La Sala grande non era mai stata vista così sfarzosa nella storia della Scuola e tutti erano pronti nei loro abiti da cerimonia ad una serata di beneducate frivolezze.
Pro Salvate il ballo del ceppo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ballo Del Ceppo: I preparativi

La Sala Grande era gremita di professori,prefetti e caposcuola che preparavano la stanza dove si sarebbe tenuto il ballo del ceppo, un evento storico.

Ma l'organizzazione era pessima dato che ad tre ore all'evento X c'erano ancora un mucchio di cose da fare: far  nevicare il soffitto incantato,ghiacciare le pareti far apparire i tavoli speciali e illuminare la stanza con le miniature di cristallo incantato da posizionare ai lati della sala.

Per fortuna però gli adetti riuscirono malgrado il fatto che il soffitto era difficile da incantare riuscirono a far nevicare e ghiacciare le pareti: sembrava di essere in un mondo di ghiaccio talmente realistico che si stupirono pure i maghi (e le streghe) che avevano trasfigurato quel posto di trovare una porta dorata in fondo alla sala.

Dopo aver fatto sparire i tavoli delle case e dei professori comiciarono a far apparire dei tavori d'argento con sopra delle tovaglie rosse come il sangue con sopra delle fontane di ghiaccio che brillavano cambiando colore.La Sala grande era uno spettacolo imperdibile.

La sala era molto bella e quando fu illuminata dal cristallo magico  era sorprendente: delle miniature un metro e larghe due che raffiguravano Hogwarts,Beuxbatons e Durmstrang illuminavano il tutto rendendo quella sala in uno stile gotico già magico  un gioiello della corona.


Sono solo all'inizio (della fic e anche sul sito) perciò perdonatemi e recensite evidenziando gli errori.

Grazie                HenryPaul98




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HenryPaul98