Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuiuki    05/06/2011    2 recensioni
L' Hanami (花見? lett. "ammirare i fiori") è la tradizionale usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi da fiore giapponesi. (cit. di wikipedia) ...Questa Fic è stata creata per partecipare al progetto "Un anno insieme!" del Froum "GerIta e Spamano.forumfree.it" del 26/06/2010.
Unico avviso: È veramente corta! xD Una paginetta scarsa.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...Sakura Dreaming!"


-Doitsu~!-
-Si, Italia?-
-Lud! Lud! Guarda che meraviglia! Non è bellissimo? Nèh?-  strillò l'italiano con  la sua solita voce allegra senza preoccuparsi di stare urlando ai quattro venti il suo parere.
-Feliciano, non c'è bisogno che dici così tante volte il mio nome, ti sento benissimo, e SI'! LO VEDO! E credo anch'io che sia meraviglioso.-. Un piccolo sorriso gli increspò le labbra. Normalmente Germania avrebbe detto a Italia di abbassare la voce, ma oggi era un giorno speciale in fondo, e poi in giro non c'era nessuno, quindi perchè preoccuparsi.
-MERAVIGLIOSO?! SOLO?!  Io non riesco neanche a trovare un aggettivo per poter descrivere questo spettacolo!- E come al solito a forza di parlare si era contraddetto da solo. Ma oggi Ludwig non avrebbe fatto caso neanche a questo, quella giornata era troppo importante per perderla a ragionare ed arrabbiarsi come al suo solito. Solo qualche anno fà non si sarebbe neanche immaginato di essere lì con il suo amato.
AMATO-AMARE-ESSERE AMATI. Parole che per molto tempo ha considerato come una macchia sul dizionario o inutili appellazioni che SICURAMENTE  a lui non sarebbero servite.
Quanto si sbagliava...Se ne accorgeva solo adesso e si chiedeva come avesse fatto a vivere senza il SUO italiano fino ad adesso. Sgranò gli occhi di colpo appena si accorse di cosa aveva pensato. Poi come se nulla fosse successo, tornò a sorridere ancora più felice di prima «Perfetto! Ora sono pure possessivo!» Rise sommessamente.
-Lud? Perchè stai ridendo-
D'un tratto si riscosse dai suoi penseri e si accorse che senza pensarci, camminando, erano arrivati alla loro meta.
Davanti ai suoi occhi c’erano centinaia di ciliegi in fiore, che come una pioggia incessante e continua, ma allo stesso tempo dolce e delicata di petali rosa, che cadevano dagli alberi ,quasi con l’intenzione di abbracciarli.
Mentre Ludwing era concentrato su i suoi pensieri, Feliciano aveva steso un telo per terra, aperto il bento e si era tolto le scarpe incominciando a saltellare di quà e di là, con solo le calze ai piedi.
«Agitato come al solito» Pensò l’altro mente si toglieva anche lui le scarpe da ginnastica, molto più comode di quegli stivali che indossava quasi ogni giorno.
Effettivamente tutto l’abbigliamento di quel giorno era molto più comodo del solito, anche se un po’ gli mancava il suo completo da lavoro o quello per gli allenamenti, che gli davano un aspetto più ordinato e serio.
Quel giorno infatti indossava una maglia a mezze maniche bianca con uno scollo a “V”, un paio di jeans un po’ stracciati sulle ginocchia e delle normalissime calze bianche; TUTTO consigliato (e fatto indossare obbligatoriamente) da suo fratello Gil, che gli aveva fatto il lavaggio del cervello per una serata intera, tanto che il tedesco aveva dovuto cedere.
Ore che ci pensava anche Italia era vestito diverso dal solito: Fantasmini (tipo di calze corte fino alla caviglia) a righe tutti colorati, jeans e uno splendido maglione blu, tricottato al centro … probabilmente senza niente sotto.
A quel pensiero arrossì vistosamente, agitandosi non poco.
Totalmente distratto, notò in ritardo, che l’italiano lo stava scrutando attentamente, e con la voce traballante cercò di formulare una frase di senso compiuto, per sembrare un po’ più naturale in quel momento così critico.
-Dimmi Feli, c’è qualcosa che non va?- Sorprendentemente la frase gli uscì più sicura di quello che aveva pensato.
In tutta risposta l’altro gli rivolse un sorriso a 32 denti, si alzò dalla posizione accucciata in cui si trovava, si girò di scatto e si lasciò cadere indietro.
Per un momento il Ludwig pensò di morire schiacciato, ma quando prese il proprio amante tra le braccia cambiò immediatamente idea e invece che scansarsi, lo tirò a sè con fare protettivo.
L’italiano, in tutta risposta, scoccò un bacio casto e appena accennato sulle labbra del tedesco, che come da programma, arrossì violentemente. Con tutto l’impeto possibile, le parole stavano per essere pronunciate dalle labbra del biondo …Si fermarono…Il Teutonico infatti, prese un respiro profondo e…baciò l’italiano (con non poco imbarazzo, si intende).
Feliciano era sconvolto all’inizio. Si aspettava di tutto: lo sbraitare, un coppino ben assestato sul collo o peggio. Ma non si sarebbe mai immaginato quella reazione.
Dopo qualche minuto si staccarono. Naturalmente, pur essendo Feliciano l’antropomorfizzazione di uno stato con una grande cultura e di cui tutti decantavano i paesaggi suggestivi e romantici, lui tendeva sempre a rovinare quei tipi di momenti.
-Sai Doitsu! Kiku mi aveva parlato molto di questa loro festa detta “Hanami”, sognavo da tempo di vederla!-
-E quindi?-
-Visto che ho scoperto l’effetto che ti fa ti porterò più spesso!-

...Sognando i Ciliegi!





.:Angolo dell'autrice:.
 Eccomi quì! Potete iniziare a tirarmi i pomodori che tenete in mano, perchè, lo sò e non mi illudo, È UNA VERA CACCA!! xD ...L'unico motivo per cui ho voluto pubblicarla è che, è per l'appunto, la mia prima FanFiction e anche se è passato un anno dalla sua effettiva creazione, volevo cominciare con questa a pubblicare i miei testi (perchè non credo di poterle definire storie =¬='') su EFP.
...Spero di ricevere qualche commento o recensione. Accetterò molto volentieri critiche e consigli dalle mie Senpai, Prendetevi cura di me per favore! *inchino* <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fuiuki