Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kiky_17    05/06/2011    2 recensioni
Ormai cresciuta e diventata immortale ai cambiamenti del tempo, la nostra Renesmee ha subito l'effetto dell'imprinting con Jacob, il dolce licantropo di La Push. I due innamorati non sanno però che qualcosa sta per accadere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:raccontato da Nessie…. Erano passati solo 7 anni da quando io e lo mia famiglia avevamo pensato di morire .Ma ogni notte continuavano gli incubi .In principio di ogni incubo non vedevo altro che oscurità … poi cominciavo a distinguere le centinaia di, ormai familiari, sagome incappucciate, mantelli neri che prendevano colore man mano che si arrivava nel centro. Le tre sagome più scure venivano verso di me;ormai ci separavano solo un centinaio di metri. Le tre sagome spaventose erano di fronte a me. Parlavano pianissimo ma io riuscivo a sentire alcune parole… -Lei è pericolosa- Disse la sagoma più vicina a me -Risolviamo subito il problema e torniamo in Italia. Felix, vuoi avere tu il piacere?- -Nooooooooooooooooooo!-Gridai io svegliandomi di soprassalto. -Amore sveglia… è stato solo un incubo! Calmati! Nessie dai! Ora sei al sicuro… non devi temere più niente!- Disse la bellissima vampira seduta al mio fianco che ero fiera di chiamare mamma. Ero fortunata ad avere lei: era anche la mia migliore amica, con cui potevo confidarmi senza che papà sapesse tutto quello che non volevo scoprisse.-Mamma, si scusa… è solo un altro incubo, non ti preoccupare-riuscii a balbettare. -Nessie ti volevo ricordare che io e tuo padre non ci saremo per un paio di giorni e tu starai con Jake nel frattempo. Sono venuta a salutarti tesoro, e a raccomandarti di non fare nulla di pericoloso in questi giorni.- - Mamma!sono una mezza-vampira indistruttibile, come vuoi che mi faccia male!- -Veramente tesoro io intendevo altro… tu ormai stai con Jake da 3 anni. Capisco l’attrazione che provate l’uno per l’altra e che tu vorresti di più dal vostro rapporto, ma sei ancora tanto piccola e…- -Per caso papà centra qualcosa?- -Nessie, ti assicuro che tuo padre non voleva ascoltare i tuoi pensieri, ma come sai è inevitabile per lui… approposito, mi ha detto di chiederti scusa per questo incidente e di dirti che in futuro cercherà di non invadere più la tua privacy ma che questo non significa che non ti terrà d’occhio- -Mamma,fidati di me… il fatto che ci ho pensato un paio di volte non significa che la mia verginità sia in pericolo, significa solo che sto maturando dentro (visto che esteriormente dimostro 18 anni). Quindi mamma sta’ tranquilla… succederà quando mi sentirò pronta e riferisci a papà quest’ultima parteperchè deve accettare che io e Jake ci apparteniamo-. Mia madre rimase paralizzata per un secondo, poi con la voce più dolce mi disse:-Tesoro io lo so… solo che spero che quel momento sia lontano, anche se sappiamo entrambi che non è così. Ora ti lascio, ricordati sempre che io e tuo padre ti amiamo più della nostra stessa vita e che qualunque cosa facciamo la facciamo per il tuo bene.- Detto questo uscì silenziosamente dalla stanza. Così mi feci una doccia veloce e mi vestii per andare dal mio amato. Non riuscivo a dimenticare la conversazione tra me e mia madre… soprattutto perché io e Jake volevamo approfittare dell’assenza dei miei genitori per un pò di coccole e sapevamo che se fossimo andati troppo oltre non saremmo riusciti a fermarci…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kiky_17