Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: The Raindrop    05/06/2011    7 recensioni
Un bambino sedeva da solo,rannicchiato con la testa tra le ginocchia,soffocando quello che doveva essere un pianto asciutto,senza lacrime. Un pallone da calcio logorato dal tempo stava abbandonato a pochi centimetri dai piedi dal bambino,implorando il suo padrone di giocare con lui.
"Perchè piangi?"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente!

Alla fine la fic-mania ha conquistato anche me e quindi eccomi qui con il mio primo obrobrio^^’’

L’ho scritto tutto d’un fiato e diciamo che l’ispirazione mi è venuta in un momento di buia riflessione su me stessa e la mia vita ed è per questo che mi è venuta un vero schifo…

Ma questo non ci interessa ^O^ (Appunto meno male che lo hai capito -.- ND Tsurugi|| E tu che ci fai qui? ^__^ ND Me con un sorriso tirato|| Beh io sono…ND Tsurugi|| Si non ci interessa! è__è ND Me che spinge via Tsurugi)

Detto questo buona lettura e conservate le armi per dopo please!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hidden Darkness~

Quella notte era più oscura delle altre.

La Luna era perennemente nascosta dalle nubi grigie come il fumo e le stelle non erano altro che miseri puntini sparsi qua e là nel cielo,nero e offuscato,senza uno scopo preciso. Il vento ululava furioso per affermare il suo dominio su tutto ciò che riempiva quella sciocca città,mentre le ombre inghiottivano ogni strada celando ogni cosa.

Uno spettacolo deprimente e tetro,direste.

Beh,per me non è così. Io sono cresciuto nelle tenebre e sono stato allevato dalle ombre. Per anni e anni ho covato dentro di me nient’altro che odio,rancore,rabbia e violenza. Ma per che cosa?

Per odiare il calcio?

Per annientare gli altri?

Per sentirmi un gradino al di sopra degli altri?

Tsurugi Kyosuke ha distrutto il calcio.

Tsurugi Kyosuke ha estirpato ogni flebile speranza nel cuore di qualsiasi giocatore di calcio.

Tsurugi Kyosuke ha rovinato se stesso.

Sono sempre le stesse. Ormai era diventata una cantilena ascoltare sempre le stesse parole sputate dalla bocca di gente stolta che non sa nulla delle vita vera. Ci sono persone sfrontate ed egoiste – tipo quel piagnucolone del ‘’Capitano Faccio Tutto Io’’ – che osano pararmisi davanti per commentare con disprezzo tutto ciò che faccio e che dico.

Ma loro non sanno nulla di me.

Ho distrutto il calcio,soprattutto quello della Raimon. Embè?

L’ho distrutto perché ci provavo gusto nel farlo. E posso anche dimostrarlo.

Ne è una prova il ghigno che solca il mio volto,sempre.

Ne è una prova il grande mantello d’ombra che mi porto dietro,dovunque.

Ne è una prova il modo in cui tratto la gente,sprezzante e arrogante.

“Eppure una persona così brava a calcio non può odiare uno sport come questo!”

Mi fermo di scatto,come se mi fossi appena svegliato da un incubo.

Perché tutto d’un tratto quelle parole si sono fatte strada nella mia testa rimbombando come un eco troppo vicino?

Perché proprio le parole prive di senso di quell’insignificante di Matsukaze Tenma?

Non c’è fondamento in quello che dice. Le sue sono solo parole che sono state messe insieme in un momento di struggente agonia e,per la cronaca,non hanno né capo e né coda. Quelle parole pronunciate dal suono della sua vocetta dal finale acuto mi istigano ancora più del normale,rendendomi rabbioso e violento all’istante,che non fanno altro che alimentare l’odio annidato dentro di me. Dentro la mia anima nera.

Eppure io sto qui,e ci penso. Penso a quelle insulse parole e al loro mistico...fascino?

Io Tsurugi Kyosuke do peso a quelle parole non perché le rinnego,oh no. Do peso a quelle parole perché non fanno altro che scavare dentro di me.

Alzo lo sguardo,senza accorgermene devo aver camminato al lungo perché mi ritrovo di fronte ad un parco giochi. Anche se le giostre sono nuove di zecca – puzzano di vernice in una maniera orribile – questo posto ha l’aria vissuta.

Le casette di legno affiancate le une alle altre sembrano un gigantesco mostro dalle milioni di bocche. La sabbia è sparsa anche dove non dovrebbe esserci,mischiata alla ghiaia fa il solletico ai piedi. Un lontano cigolio cattura la mia attenzione. L’altalena dondolava spettrale sospinta dal vento e quel cigolio proveniva proprio dalle catene che iniziavano ad arrugginirsi.

Fu solo un attimo,ma a Tsurugi sembrò che il tempo si fosse fermato. Un fascio pallido di luce lunare colpì un vecchio pallone a scacchi bianco e nero sul cui dorso di stoffa sbiadita erano state incise due lettere.

T.K.

-Un bambino sedeva da solo,rannicchiato con la testa tra le ginocchia,soffocando quello che doveva essere un pianto asciutto,senza lacrime. Un pallone da calcio logorato dal tempo stava abbandonato a pochi centimetri dai piedi dal bambino,implorando il suo padrone di giocare con lui.

“Perché piangi?” un altro bambino dai profondi occhi blu e dai ricci castano chiaro che gli incorniciavano il volto ribelli si era chinato su di lui sfoderando la più curiosa delle espressioni da cucciolo.

Il primo alzò lo sguardo timidamente,tirando su col naso.

“Io non sto piangendo.” affermò osservando il viso del suo coetaneo ancora chino su di lui.

Su quest’ultimo nacque un broncio irresistibile. Divenne rosso come una fragola e gonfiò le guance. Sembrava tanto uno di quei palloncini che si vendono in spiaggia.

“Lo sai che le bugie non si dicono? Allora perché hai i capelli appiccicato al viso? E perché hai gli occhi rossi rossi? E poi perché stai qui da solo? Eh? Eh?”

“Perché nessuno vuole giocare con me. Dicono che sono troppo bravo e che devo stare da solo.” Sentenziò il bambino ancora rannicchiato su se stesso,scostandosi una ciocca di capelli mori dal volto creando un capriccioso riccioletto all’insù.

Si sentì afferrare saldamente la mano e poi una grossa spinta lo fece alzare con tanta forza che per poco fu sicuro di capitombolare a faccia per terra. Ma ciò che si trovò davanti non era del terreno ruvido e scontroso bensì un sorriso talmente luminoso che si sentì sciogliere il cuore.

“Allora giocherò io con te! Magari potresti insegnarmi qualcosa a calcio,no? Io sono Tenma e tu?”

“Io sono Kyosuke.” disse prendendo in grembo il suo amato pallone coccolandolo come un uccellino ferito.

“Bene Kyosuke! In qualche modo ce la faremo! Io e te insieme!”

Il bambino venne trascinato in quell’impresa,l’impresa di trovare una felicità persa da tempo. Calciò il pallone verso Tenma,che lo incitava gridando come un forsennato. Il pallone si librò elegantemente in aria venendo illuminato dal Sole che fece splendere di una nuova luce due semplici letterine scritte a caratteri elementari.

T.K. -

Tsurugi sorrise,uno dei primi sorrisi sinceri che da tanto tempo non abitavano più il suo volto pallido. Prese il pallone e lasciò il parco giochi allontanandosi lentamente.

-“Matsukaze Tenma. Un giorno splenderò più di te. In qualche modo ci riuscirò.”-

La Luna si liberò delle nubi,che abbandonarono quella notte,lasciando libera la grande sfera bianca come il latte di risplendere lungo la via.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO DELLE SPIEGAZIONI:

Allora per chi non lo sapesse il protagonista di questa One-Shot è Tsurugi Kyosuke ovvero il primo “forse antagonista” delle serie Inazuma Eleven GO!

(Era quello che volevo spiegare ai lettori prima >__> ND Tsurugi)

Sinceramente non so perché ho scritto su di lui,sarà che lo reputo misterioso,boh *me alza le spalle*

(Dillo che sono figo tanto è vero V.V ND Tsurugi)

Detto questo vi ringrazio se lascerete un segno del vostro passaggio commentando e ovviamente si accettano consigli visto che sono alle prime armi e vorrei migliorare^^

Grazie mille a chi vorrà leggere =3

Con affetto,

The Raindrop

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: The Raindrop