Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alexluna    05/06/2011    3 recensioni
Debutto nel fandom di Twilight con una breve CaiusxAroxSulpicia solo per fare una sorpresa a Ulissae, alla quale dedico quanto seguirà.
«Che nobile gesto, Aro. Ma se sposi Sulpicia per rendere meno pesante la solitudine di Athenodora, potevi regalarle un’altra biblioteca.»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aro, Caius, Sulpicia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sandalo

 

 

Sandalo

Lo stambugio dove Sulpicia aveva vissuto fino ad allora odorava di sandalo, e Caius detestava quella fragranza persistente. Ogni volta che aveva messo piede lì dentro, una sensazione di malessere gli aveva contratto i lineamenti.

Eppure, da quando Aro aveva proposto a Sulpicia di condividere con lui l’eternità, quell’insofferenza al sandalo si era intensificata.

 

« Non sei felice che Athenodora avrà finalmente compagnia, fratello? »

« Che nobile gesto, Aro. Ma se sposi Sulpicia per rendere meno pesante la solitudine di Athenodora, potevi regalarle un’altra biblioteca ».

« Il tuo spirito mi spiazza. Sai bene che la presenza di Sulpicia servirà a rendere meno pesante la mia solitudine. Perché il tuo animo arde d’insofferenza, allora? »

« Non volermene, fratello, ma non sono preparato a sentirti puzzare di sandalo per l’eternità ».

 

 

 

 

 

Lalli, perdonami! (L)

Diciottomila di questi giorni, magari senza pioggia e stampelle!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexluna