Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Octavia88    27/02/2006    11 recensioni
I pensieri dell'alieno più amato d'italia(del mondo...?)
"perchè io sono speciale, gattina, e anche se cercherai di dimenticarmi il mio ricordo brucerà come una ferita sempre aperta..."
PS: mi piacce scrivere oneshot ^^ che ci volete fare!!
PS: faccio un esperimento.. spunto la casella roundrobin e vediamo quel che può uscirne...
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mio nemico, sei diversa, eppure, proprio perchè unica, mi fai bruciare dentro il corpo tutto un grande desiderio... voglio sentirti mia, voglio che tu sia mia tutta, voglio che tu mi obbedisca in catene... e più mi rifiuti, Ichigo, più fai il mio gioco,il mio gioco perverso.. più io sono spinto a continuare...perchè ho bisogno di sentirti gridare.. ho bisogno del tuo rifiuto.. ho bisogno di costringerti a fare quello che voglio io...e questo mio capriccio non si placherà così facilmente.. vedrai...cambierai presto idea su di me...
Devo assolutamente averti, anche se non riesci a capire che dietro a questo mio modo di agire c'è qualcosa di più che perversione...perchè mi piaci sul serio...ma non sono un rammolito! Non verrò certo a dirtelo con le carine!!! Ti prenderò, prima o poi, e allora, quando non avrai più via di fuga, ti scoglierai assaporando i miei baci, le mie carezze, la mia anima...
Eppure sembri preferire lui, che è così insopportabilmente perfetto...ben presto ti stuferai della sua monotonia e sentirai dei grossi colpi al cuore quando mi vedrai..ma quando ti sarai resa conto di quanto tu, in realtà, sia persa di me, mia piccola neko, allora sarò già lontano..e non ci saranno preghiere, pianti o baci per farmi tornare sui miei passi...e che questo ti sia di lezione, Ichigo... perchè non sono uno qualunque...perchè io non perdono... E verrà il giorno in cui mi cercherai in ogni sguardo, in ogni parola, in ogni gesto di chi avrai attorno.. e non troverai altro che insulsi umani...
Perchè quel giorno sarai tu a cercarmi e a desiderarmi, ad aver bisogno di me più che dell'ossigeno per respirare...fino ad allora, non ti preoccupare, non mi stuferò mai di importunarti facendoti tremare dal terrore... -Kisshu-
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Octavia88