Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _BeSafeBeStrong    05/06/2011    2 recensioni
Songfic sul pairing Harry/Ginny. È la prima volta che scrivo su loro, quindi mi scuso se non sarà il massimo della bellezza. La canzone è "Sparirò" di Luca Dirisio. Spero che leggerete in molti =)
Un bacio, a presto!
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della zia Row; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre giorni dal matrimonio di Bill. Tre giorni da quell'inferno che si è scatenato alla fine della festa. Tre giorni da quando Harry è andato via senza salutare.
"Non ha fatto in tempo" continuo a ripetermi. Perchè è la verita.
Decido di sistemare camera mia e iniziare a farmi la valigia,  tra un po' tornerò a Hogwarts.
Trovo una lettera, è per me. La grafia mi suggerisce che è di Harry.
La apro e inizio a leggere.


Cara Ginny,
quando leggerai questa lettera io sarò già partito. Vedi, io vorrei dirti perchè parto, cosa devo fare, cosa devo cercare. Ti porterei anche con me, se solo potessi. Ma non posso.


Non dico che hai sbagliato in qualche cosa 
Perché tu mi hai dato tutto quel che hai 
E già so che piangerai, che piangerò 
Ma che poi ti cercherò ovunque andrai 


No, Ginny. Tu non hai sbagliato in niente. L'unico tuo errore è stato innamorarti di me. E me l'hai dimostrato, con ogni singola parte del tuo corpo.
Ti prego, non piangere. Non per me. Piangi di felicità, di gioia. Piangi per un brutto voto a scuola. Ma non piangere per me. Sappi solo che in qualunque posto mi troverò continuerò a guardarmi intorno, nella speranza di vederti arrivare.

Sparirò, contaci 
Non saprai più dove sono 
E capirai che con me 
Non potevi andar lontano 


Sparirò, Ginny. Non avrai più mie notizie per non so quanto tempo. Un mese, forse un anno. Forse ci rincontreremo in un'altra vita. Perchè in questa io non posso darti nulla.

E saprai dar di più 
Trova un uomo che sia buono 
E che ti ami più di me 
Anche se io credo sia impossibile.


Innamorati, Ginny. Innamorati dei colori, delle piante, degli animali. Innamorati dei colori dell'estate e della neve dell'inverno. Innamorati della vita. Innamorati dell'amore. Innamorati di un'altro ragazzo. Un ragazzo a posto. Innamorati di un ragazzo che ti ami, che ti faccia star bene. Ma ricordati: non ti amerà mai quanto ti amo io.

Ora devo andare via 
Dì che è tutta colpa mia 
Ma dì al mondo che ti ho amata alla follia. 


Arriverà qualcuno a chiederti di me. Tu gli risponderai che sono dovuto partire. Digli anche che ti ho abbandonato, che ti ho lasciata. Digli che la colpa è unicamente mia. Ma digli anche che ti abbandonata, lasciata, solo perchè ti amavo alla follia.

Sembra una scusa da film d'amore: ti lascio perchè ti amo troppo. Purtroppo però, questa è la realtà. E quella scusa arriva dal cuore.

Buona vita, Ginny.


Harry.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong