Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GiveMeAPen_    05/06/2011    3 recensioni
Vedevo il pubblico battere le mani e lo sentivo esultare ogni volta che la mia voce e quella di Rose si sovrapponevano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy


"Justin...". Sentii una delicata voce chiamarmi. Vedevo solo l'oscurità intorno a me. Stava piovendo.

In lontananza, una luce illuminava l'immagine di una persona. Non avevo paura, allora provai ad avvicinarmi. Però i miei piedi non si muovevano, erano incollati al suolo.

Gridai all'ombra: "Chi sei?", ma lei non rispose. 

Dopo qualche secondo, l'ombra cominciò a venire sempre più vicino a me. Riuscì finalmente a riconoscere il suo volto: era Robert. 

Tentò di afferrarmi, ma io mi liberai. Cominciai a correre, ma lui sembrava essere più veloce di me. Ma io continuavo a correre.

Poi però non sentii più la terra sotto i piedi: stavo volando. No... stavo cadendo. Stavo cadendo in un buco profondissimo e l'unica cosa che riuscivo a vedere era Robert che sorrideva dall'alto.

"Justin...". Sentii ancora quella voce, che mi svegliò.

Ero sul divano. Ansimavo, ancora agitato per l'incubo. Rose mi guardava preoccupata, seduta sul pavimento.

"Stai bene?" mi chiese.

"Sì...".

"Sei sicuro?".

"Ho solo avuto un incubo".

"Ti sei addormentato sul divano ieri...".

"Davvero?".

"Sì... mia nonna mi ha detto che hai parlato a mio padre... e che poi lei ti ha dato del tè... e quindi ti sei addormentato sul divano".

"Ok,  ho capito".

"Volevo solo dirti che ho parlato con mio padre... ha detto che... posso continuare a vederti".

"Davvero?". Spalancai gli occhi. Dentro di me mille uccellini cantavano sui rami di alberi magici, mentre i fiori sbocciavano. Hey, che cosa ho appena detto? Ahahah.

"Sì, davvero".

"Wow... allora... il duetto?".

"Il duetto si farà. Sono felicissima!".

"Rose..." cominciai.  "Posso abbracciarti?".

"Certo!" rispose.

E così l'abbracciai. Ora non intendo dire cose sdolcinate come: "Non dimenticherò mai il suo profumo", oppure: "Avevo le farfalle nelle stomaco". No. Dico semplicemente questo: è stato l'abbraccio più bello della mia vita.

"Rose... io ti devo dire una cosa".

"Cosa?".

"... Niente, scusa. Ignora quello quello che ho appena detto".

Le dissi gentilmente di lasciarmi solo. Che cosa stavo facendo un secondoprima? Le stavo per dire che provavo qualcosa per lei? Allora perchè mi sono ritirato? A volte non mi capisco.

Mi chiesi se Robert avesse comunque letto la mia lettera. Poco importava, ormai.

Ero felice. Finalmente le cose erano di nuovo  a posto. Beh, abbastanza a posto.

Ma almeno avevo ancora il sorriso stampato sulla faccia.


Spazio autrice

Ok, forse questo capitolo fa schifo (ed è corto... ? D:), ma almeno l'ho scritto. .__. :D

Ditemi cosa ne pensate!

Sofy.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiveMeAPen_