Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Silentdreamer    06/06/2011    1 recensioni
Lisa ha 24 anni e una vita del tutto insulsa secondo lei: non ha un lavoro,non ha degli amici sinceri e sopratutto non ha più un ragazzo. Ama il teatro e un giorno di dicembre mentre cammina per strada troverà un volantino che parla di un'audizione per un ruolo da protagonista in uno spettacolo con una delle stelle più in voga del momento, Steven R. McQueen. Si presenterà? o lascerà che l'occasione le scivoli via dalle mani?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Steven R. McQueen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Lisa, ho 24 anni, ho anche la cellulite, un cellulare, un portatile e un cervello; la lista di cose che non possiedo è invece molto più lunga, infatti non ho un sorriso perfetto, un cane, un ragazzo, un lavoro, un futuro certo, dei genitori oppressivi (anche se ciò non è per niente negativo) e soprattutto amici sinceri. Riguardo alle amicizie il fatto che stia da sola, seduta da più di mezz'ora a girare questo caffè in silenzio, con lo sguardo perso nel vuoto, circondata da adorabili coppiette che renderebbero ricchi i dentisti di mezzo mondo a causa dell'alto livello di zuccherosità delle loro parole, la dice lunga. Lancio un'occhiata al cellulare, ma niente, sembra che il mondo si sia scordato di me; era passata più di una settimana dallo spettacolo , e a quanto pare il mio ruolo doveva aver colpito molto, un'altra cosa che possiedo, un'incredibile ironia!
Mi alzo dal mio posto e lascio i soldi sul tavolino con un'abbondante mancia, regalando un sorriso ai camierieri che continuavano a lanciarmi occhiate di pietà, non devo avere affatto una bella cera oggi, sbuffo aprendo la porta e vengo colta da un'improvvisa folata ghiacciata: è Dicembre e mancano tre settimane al Natale,che di sicuro passerò con i miei sotto un'abbondante strato di neve. Amavo il Natale, uso il passato perchè quest'anno tutto ciò che amavo è diventato odioso, insopportabile.
Prendo coraggio ed esco fuori dal bar, rannicchiandomi nel pesante cappotto troppo vecchio e troppo fuori moda per essere notato; per di più non sono neanche molto alta, con capelli castani, quasi sempre raccolti,e occhi castani, che dicono sempre troppo, con una corporatura normale, quindi nessuna caratteristica che possa farmi risaltare, neanche il carattere è così particolare, molto chiuso ed evito di parlare se non interpellata. Amo il teatro per questo, esprimo opinioni senza paura, cambio visuale, non sono più la triste e solitaria Lisa bensì un'eroina, o una vedovella di un musical da quattro soldi, o una cheerleader popolarissima. 
Persa nei pensieri giungo quasi all'altezza del portone della mia vecchia palazzina, troppo piccola per essere notata nella gigantesca New York, abbasso lo sguardo e trovo un volanti che reca l'enorme scritta : " La prossima stella potresti essere tu" con il volto di un sorridente ragazzo, mi scappa una risata era l'attore che interpretava Jeremy in "The vampire diaries".
Entro nel portone: quante baggianate! Salgo su fino al quarto piano, naturalmente senza ascensore, ed entro in casa, per fortuna il riscaldamento funzionava, appoggio borsa e volantino sul divano, voglio solo andarmene a dormire! Questa giornata è stata fin troppo pesante. Mi volto ancora una volta verso il voltantino:  Domani 4 Dicembre ultimo giorno per fare il provino e partecipare allo spettacolo del secolo con la star Steven McQueen direttamente da "The vampire Diaries".
Forse ci dovrei provare, tanto non ho nulla da perdere, anche se domani ci saranno tutte quelle ragazzine urlanti che vorranno fare uno spettacolo con il loro divo, metto il pigiama e mi infilo a letto, non ho nulla da perdere. Continuo a ripetermi queste parole, e crollo in un sonno profondo...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Silentdreamer