Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: __Puffa__    06/06/2011    3 recensioni
Come dice il titolo: il secondo incontro.
Edward non è mai tornato, Bella si è trasformata, cosa succederà se si incontrano? Io ho immaginato così...
Mi raccomando, leggete ( Magari commentate) il prologo prima di tirare pomodori!
Mi sono ispirata alle dolci note di When you say nothing at all
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
View Raw Image">

 



Questa storia è una song-fiction... mi ha ispirato la canzone When You Say Nothing At All, è fantastica! Vi metto il link sotto, per ascoltarla... mi fa emozionare ogni volta, e spero che questa ff vi faccia lo stesso effetto!

Ecco il prologo, spero vi piaccia! Fatemi sapere!

Baci

Puffa

 

Prologo

Mi chiamo Isabella Marie Swan, vivo in una cittadina sperduta in mezzo alle montagne con la mia famiglia di vampiri, di cui faccio parte anche io.

Sono così da ormai venti anni, da quando la mia vera famiglia se ne andò, lasciandomi sola.

I primi giorni dopo sono stati terribili... ma l' incontro con Jake, e Robert mi ha praticamente salvato dalla totale autodistruzione.

Il dolore... quello sì che è rimasto, ma oramai ho imparato ad indossare una maschera di felicità.

E' sempre quello stesso dolore, il sentimento che fa da sfondo alle mie giornate ma... mi ci sono abituata, come mi sono abituata all' idea che forse non sarò felice mai più....

Jake e Rob sono un po' come fratelli adottivi... o meglio, come migliori amici.

Tutti noi abbiamo adottato la dieta vegetariana perchè non siamo mostri, o meglio, ci possiamo sforzare per non esserlo!

Comunque circa dieci anni fa si sono uniti a noi Jonny e sua moglie Keira... per noi hanno assunto il ruolo di genitori...

Domani sarà lunedì ed... inizierà la scuola.

 

Quindi? Cosa ne pensate? Vi devo avvisare però... questa storia non narrerà particolari avventure o cosa del genere, quindi suggerisco a chi si aspetta cosa del genere di cambiare storia, perchè qui si parlerà di una storia d' amore... quella di Edward e Bella, tutti e due vampiri, tutti e due innamorati.

Non fraintendetemi, però, non sarà una palla totale XD

Se siete indecisi, allora, vi consiglio di aspettare il prossimo capitolo!
Ma avete visto gli MTV Movie Awards? Il trailer di B.D? Mi sto ancora riprendendo! XD

A proposito... è la prima volta che mi cimento in questo genere di storie... di solito scrivo di avventure, quindi... mi raccomando, fatemi sapere cosa devo migliorare!

Baci

Puffa

 

P.S. Sotto vi metto le foto dei personaggi e dei luoghi! Rifatevi gli occhi!

P.P.S. Ecco il link della canzone: http://www.youtube.com/watch?v=tsbkk4SZAqA



Foto


Scommetto che sapete chi è lui... no? Lui è Jake! Il fratello di Bella!



Che figo, eh? Lui è Robert, l' altro fratello di Bella!


Anche lui in quanto a bellezza non scherza! Comunque è.... Jonny!


Lei invece indovinate chi è? Naturalmente la " Mamma" Keira...




LA PRTAGONISTA BELLA





 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__