Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nickihibious    06/06/2011    0 recensioni
e poi c'è il fatto di mia nonna, che sembra stia dando mi matto, continua a ripetermi cose del tipo "la nostra famiglia ha dei grandi poteri mia cara, fanne buon uso", oddio, continua a dirmi che sono una strega, ed io non so se prendere la cosa come un insulto oppure se prendere la cosa sul serio. dai tutti sappiamo il nostro significato di strega: ragazzina sfigata e brutta da morire, oppure, ragazza popolare della scuola che combina una delle sue
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo, quando mi svegliai, lo trovai ancora li. sdraiato al mio fianco mentre mi fissava con quei suoi splendi occhi.
- buongiorno - mi disse avvicinandosi a me e baciandomi dolcemente.
quella situazione mi sembrava strana, tutto sembrava strano. mentre ricambiai il bacio diedi una rapida occhiata a quella collana che mi diede quando mi minacciò a scuola. mi staccai appena da lui, quanto bastava per poter parlare.
- tu non sei il fratello subdolo - dissi sperando che non reagisse come la prima che glielo dissi. e fortunatamente non mi strangolò, mi diede un bacio sulla punta del naso.
- sta arrivando tua nonna - disse scendendo dal letto.
- no, non andartene -
- mi metto la camicia - disse afferrando la sua camicia nera che si mise in meno di due secondi. subito dopo entrò mia nonna.
- e lui che ci fa qui? - domandò lei quasi arrabbiata appoggiando il vassoio con la colazione sul comodino di fianco al letto. io a quella sua domanda sprofondai sotto le coperte.
- stia tranquilla, non abbiamo fatto ciò che pensa -
intervenne damon prima che mia nonna potesse portare via le coperte. sulle prime non capii a cosa si riferisse, ma poi uscii un sonoro "aah" dalla mia bocca.
subito dopo quel mio versetto che fece capire che avessi capito mia nonna mi portò via le coperte di dosso.
- l'hai invitato ad entrare? -
- nonna.. - ma lei mi interruppe
- come puoi invitare un vampiro in casa, se vai avanti così ci ritroviamo tutti qui detro! -
- nonna... - ritentai ma senza riuscirci.
- ma a cosa pensavi? -
- nonna ascoltami! - e finalmente catturai la sua attenzione. si voltò verso di me smettendo di guardare severa damon, che nel frattempo si era sdraiato nuovamente al mio fianco mettendomi un braccio dietro al collo.
- nonna, stiamo insieme - dissi sprofondando poi nel suo petto. in quel momento gli occhi di mia nonna sembravano in fiamme, guardando attentamente il volto di damon.
- non ho intenzione di bere o di uccidere sua nipote - disse damon calmo, come se non sapesse del fatto che mia nonna avrebbe anche già potuto farlo secco.

***

è piuttosto breve come ultimo capitolo, ma come fine non mi dispiaceva troppo. che dire, spero vi sia piaciuta, un grazie a tutti quanti *W* <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nickihibious