Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    06/06/2011    4 recensioni
Precipitavo giù dall'aereo. Quel bastardo/egoista/narcisista di Chris Mclain mi aveva eliminato, per la seconda volta, ingiustamente...
Dai questo è l'inizio poi però non vi dico niente.....solo che la protagonista(come al solito)è la mia adorata Court e che si svolge nella playa de los perdentes...Dai leggetela se avete tempo e visto che ci siete recensite anche...se volete....(vi preeeeeego)
Enjoy the read^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la festa tra me e Trent non c'erano più muri..
Ovviamente non ci comportavamo come due amiconi ma riuscivo a interpretare ogni sua occhiata e ogni suo sorriso.< Allora ci hai pensato? >mi chiese Bridgette quando fummo da sole< A cosa? >le chiesi< A quella cosa...tu e Trent insieme..ti ricordi? >visualizzai le immagini della sera precedente dalla nostra chiacchierata al falò fino all'abbraccio con Trent.
Cos'era lui per me?
Un amico o qualcosa di più?
< Court sono così felice!Finalmente hai trovato qualcuno che per bene che ti renderà felice >disse Bridgette abbracciandomi< Aspetta che hai capito? Io e Trent siamo solo amici...e poi lui ama Gwen >dissi assumendo un tono inflessibile, non volevo che neanche lei, la mia migliore amica, sapesse che avevo dei dubbi...seri dubbi sul da farsi.< Si ma Gwen sta con Dunan e.. >le lanciai un'occhiata di fuoco zittendola, lei sospirò< Dai mi dispiace...è solo che voglio vederti sorridere affianco a qualcuno e non a progettare piani per distruggere la storia di altri >.
Infondo non aveva tutti i torti, anche io se mi fossi trovata nella sua situazione avrei voluto che lei uscisse con nuove persone< Non preoccuparti, quando sarà finito questo stupido reality provvederò a crearmi una vita sociale...ma nel frattempo lasciami divertire >detto questo lanciai parte della mia colazione sulla finestra affianco camera mia...< Ok oggi ho fatto la mia cattiva azione possiamo pure andare >Bridgette sorrise e mi prese per mano..
In quel momento mi sentii davvero felice, nonostante tutti i dubbi che avevo in testa ero felice...lei era al mio fianco e senza giudicare continuava a seguirmi
< Court!Bridg!Dai venite in acqua >ci urlò Geoff dalla piscina< Muovetevi qui è da sballo!! >vidi il viso di Bridgette illuminarsi appena sentì la voce del ragazzo...non c'erano dubbi lei era molto innamorata di quel ragazzo ma nonostante questo aveva rinunciato a stare con lui per consolare me..< Dai forza vai e da molto che non sbaciucchi il tuo Geoffy >le dissi strizzandole un occhio, la sua espressione esprimeva un'immensa felicità.< Court vieni anche tu >mi disse una voce dietro di me...Trent< No grazie, non vorrei bagnarmi i capelli oggi >gli risposi senza voltarmi non volevo far capire la confidenza che c'era tra noi agli altri...< Ok -disse- allora ti porterò io >stavo per girarmi ma non feci in tempo, lui mi prese di peso e mi trascinò verso la piscina< Trent!fammi scendere >urlai ma lui fece finta di non sentire e continuò la sua avanzata< Forza ti divertirai.Capelli bagnati o asciutti sei sempre la bella Courtney >arrossii leggermente ma poi mi accorsi in che posizione stavamo...mi tena una mano appena sopra il sedere ed ero appoggiata sulla sua spalla...proprio come quando lui e Gwen avevano fatto pace nella prima stagione...< Trent non credo che questo sia... >non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai in acqua.Era gentile, carino, simpatico e gentiluomo...ma rimaneva sempre un maschio.< Ahahahahah bravo Trent questo è l'unico modo per farla venire in acqua >disse Bridgette che si era finalmente staccata da Geoff, io li guardai con aria sufficiente, non erano mica stati loro a essere buttati in acqua.< Dai forza sorridi >disse Trent tirandomi le guance, ok oggi era decisamente insopportabile.
< Dai forza vieni qua –disse avvicinandosi- non scappare >io continuavo ad indietreggiare, chissà cose gli era preso?
< Trent che hai oggi? >chiesi cercando di allontanarlo ma lui era troppo forse< Dai voglio solo abbracciarti…Non posso? >vidi il suo splendido sorriso davanti a me non potei fare almeno di sorridere a mia volta.
Non c’era niente da fare…il solo stare con lui mi faceva felice.
Trent iniziò a farmi il solletico così forte che non riuscì a trattenermi dal ridere< Dai lasciami >dissi indietreggiando, nonostante lui mi avesse lasciata continuavo a ridere, la sua sola presenza era mi portava il buon’umore.
Mentre indietreggiavo mi scontrai contro qualcosa, o meglio qualcuno…
< Oh scusa >mi girai per scusarmi immaginando di vedere Katie o Sadie< N-non preoccuparti >mi disse Gwen.
Ancora non potevo capacitarmi di averlo fatto…avevo parlato normalmente con Gwen, certo non sapevo che fosse lei ma comunque non avevo cercato di picchiarla..
Stavo ancora là ferma a fissarla come se avessi visto un fantasma…i suoi occhi neri erano..strani..un misto di emozioni: rabbia, nostalgia, tristezza e poi indecisione…
< Beh Gwen cos’è successo non vuoi più venire? >chiese una voce dietro la testa blu e nera….non mi accorsi neppure della SUA voce che m’insultava e della figura mascolina che si affiancava alla mi ex-quasi-amica ero troppo concentrata su quegli occhi che mi trasmettevano emozioni che nemmeno le parole potevano descrivere..
< Beh il gatto ti ha mangiato la lingua Courtney? >.
Il mio sguardo si posò sul suo viso, i piercing rispendevano alla luce del sole mettendo in risalto il suo pallore, spostai la mia attenzione dal viso agli occhi…non erano più quelli di cui m’innamorai…era freddi, malvagi…talmente distaccati che mi facevano rabbrividire.
< E’ stato un piacere anche per me Duncan..ora scusatemi >dissi prima di uscire dalla piscina…volevo allontanarmi al più presto da loro, dai loro occhi, da tutte quelle emozioni che avevo provato.
Tornai in camera e mi stesi sul letto, erano solo le 11 ma ero stanchissima.
Pensai a tutto quello che era successo….praticamente niente, ma allora perché la vista dei loro occhi mi metteva i brividi?
Quando rividi quella immagine mi strinsi tra le spalle…una visione orribile aveva appena attraversato la mia mente…Duncan non era cambiato..i  suoi occhi non erano cambiati, erano rimasti li stessi…ma non per me…
< Toc Toc >disse una voce vellutata risvegliandomi da quell’incubo< Trent, cosa ci fai qui? >lui si avvicinò e si sedette vicino a me< Ho visto quello che è successo e…mi dispiace >mi misi a sedere pure io e lo guardai era veramente dispiaciuto< Perché non è mica colpa tua…E poi non è successo niente >.
Falso.
< Beh stai qui rannicchiata sul letto con le finestre chiuse non mi sembra niente >
Vero.
< Non ti preoccupare…sono solo un po’ scossa per…emmm >
< Vi ho visti come vi guardavate…e capisco cosa stai provando-sospirò -Court ti puoi fidare di me >improvvisamente mi venne un grandissimo mal di testa..cosa potevo fare?
< Cosa vuoi fare? >mi chiese…cosa volevo fare?
cosa?
Cosa?
COSA?
Sentii una mano accarezzarmi i capelli e il corpo rilassarsi..
Cosa volevo?
< Voglio che tutto ritorni come prima…voglio essere felice >
< Bene se è questo che vuoi lo avrai >lo guardai scettica…non credevo alle parole che mi aveva detto, ma lui sorrise e mi abbracciò.
< Te lo prometto…e io mantengo sempre le promesse >
Alzai il viso ed incontrai i suoi occhi, erano bellissimi illuminati da una luce che mi faceva sperare ancora...
No, non stava mentendo
 
*Angolo dell’autrice
Lo so che non è un granchè ma…è un capitolo di passagio che vi aspettavate…xD
Beh ora scappo dai Movie Awords..
PACE E AMORE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy