Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    06/06/2011    1 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi scesero dal treno, il piccolo titano era ri-entrato nella sacca del biondo. -dove andiamo?- chiese Lok -in albergo direi...- gli rispose Zhalia un pò incerta, non lo sapeva neanche lei, Dante non glielo aveva detto -dici bene, andiamo in albergo, sistemiamo i bagagli ed iniziamo ad indagare.!- rispose Dante accortosi dell'incertezza della amica. Dieci minuti e giunsero al albergo. Era sul lago, era piccolo, ma molto bello. Sophie si era offerta di finanziare la missione pagando l'hotel a quattro stelle. -buon giorno signori, ecco le chiavi delle vostre stanze- aveva detto una ragazza dai tratti orientali ai cercatori, porgendo loro due chiavi, la stanza 107 e la stanza 108 -io e Zhalia andiamo nella stanza 108!- annunciò Sophie -perfetto allora io, Dante e Cherit nella 107- ribadì Lok. Entrarono tutti nelle rispettive stanze. Nella stanza numero 108 Sophie aveva deciso che avrebbe indagato su Zhalia cominciando nel dirle -Zhalia posso chiederti una cosa?- la cercatrice dai capelli blu annui e disse -chiedimi pure Sophie- -non mi piace fare giri di parole quindi... Ti piace Dante?- -bhè io... io credo di si!- -come credi?- -si... credo!- -quanto pensi a lui?- -tutto il giorno e tutta la notte, sempre!- -... e quando lo vedi che cosa provi?- -il cuore mi batte a mille, mi imbarazzo a dividere la casa con lui perché so che quando troverà una ragazza io morirò di invidia perché non potrò averlo tra le mie braccia, nel mio letto...- -ultima domanda... cosa hai provato questa notte a dormire abbracciata tutto il tempo a lui?- -è stato come... è stato come... come... come sognare... è stato bellissimo!- -tu sei innamorata persa di lui!- -dici?- -dico!- -mi aiuti a dirglielo?- -si, certamente!- -da dove si comincia?- Sophie non rispose a quest'ultima domanda, prese per il braccio l'amica e uscirono dalla stanza per andare in quella dei due ragazzi. La rossa bussò alla porta. In brevissimo tempo Lok le aprii. Dante sorrise al vedere Zhalia in camera sua, ma ora non pensava a lei, ma alla missione. -ragazzi dobbiamo muoverci a trovare il titano!- disse a Zhalia ed a Sophie calò un broncio ed entrambe dissero in tono secco -ah!- mentre il biondo fremeva e chiese -Dante, Dante, da dove si comincia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_