Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    06/06/2011    6 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

POV Natsu


L:- Possiamo fermarci? Sono stanca!-

N:- Ma andiamo Lucy! Sono solo le cinque del pomeriggio...ci siamo incamminati solo questa mattina e...-

L:- APPUNTO NATSU! E' DA QUESTA MATTINA CHE CAMMINIAMO SENZA UNA SOSTA E COME SE NON BASTASSE PER OGGI NON POSSO PIU' EVOCARE HOROLOGIUM!!-.
Ecco, ora si è arrabbiata... Ma cosa bisogna fare con lei? Però effettivamente è da stamane che non facciamo una pausa e...un momento!...ora che ci penso....non abbiamo neanche mangiato! Che Lucy si sia lamentata per questo? Sarà il caso di chiedere ad Happy se si è portato dietro qualche pesce :- Ehi, Happy! Non è che...?- ma dov'è? Uh già, che tonto...è andato in missione con Wendy. Certo che ce la sta mettendo tutta per conquistare Charla...chissà se ce la farà. Torniamo ora al problema Lucy. Ha ancora il broncio...vediamo di farci perdonare :- Ohi, Lucy! Effettivamente hai ragione. Pensavo che forse è meglio fermarci una mezz'ora, allora sei d'accordo?-. Lucy si gira, ma la risposta che mi arriva non è quella che mi aspettavo :- Scusa...cos'è che hai detto?-.............Eh?!?! Scusa?...no, cioè...volete dire che non mi ha minimamente calcolato? Ok, ma adesso le faccio vedere io! Al posto di mezz'ora ci fermeremo solo 5 minuti e poi vedrai! Per fortuna sono un bravo attore e non ha notato il mio attimo di sgomento :- Ho chiesto, se sei d'accordo a riposarti 5 minuti prima di continuare.-. Quanto mi piace farla arrabbiare...ecco l'attimo di silenzio prima che cominci la sfuriata. Scommetto che diverrà tutta rossa, si lamenterà dei 5 minuti e... :-Dici davvero? Grazie Natsu, grazie davvero!-...eh? No, forse ho capito male...non si è lamentata, e, e...e adesso perchè mi sento soffocare? Ah, no...niente di particolare...è solo Lucy che mi sta abbracciando e...STOOOOOOP!!!! FERMI TUTTI E TUTTO!!! Lucy mi sta abbracciando? Solo per 5 minuti di pausa? Caspita! Avessi saputo prima la sua reazione le avrei concesso la pausa in anticipo...e se mi dà un abbraccio per soli 5 minuti chissà...forse se le avessi concesso mezz'ora come avevo pensato, mi avrebbe ringraziato con un bacio......................................?

“ Ehi, cervello, ma che filmini mi stai facendo fare ”
“ Quelli che più ti piacciono. Oh, andiamo! Non dirmi che non ti sarebbe piaciuto... ”
“ Bhe...sì...forse...non lo so. Certo Lucy è molto bella. Quando il sole le illumina i suoi biondi capelli, sembra risplendere di luce propria. Quando sorride, anche se non se ne rende conto, rende il suo viso ancora più bello e le sue labbra ancora più invitanti, tanto che non so come faccio a resistere alla voglia di abbracciarla, di stringerla a me e di impossessarmi di quella labbra. Scommetto che sono calde, morbide e...ehi...aspetta un momento cervello...MA A CHE COSA MI FAI PENSARE?!?! ”
“ ma che razza di imbecille...(-.-')... Sveglia amico, sono il tuo cervello, quello che penso io, in realtà lo pensi tu. Io gli do solo voce...e adesso se non vuoi soffocare, ti consiglierei di chiederle di lasciarti andare...anche se devo ammettere che qui si sta bene. ”
“ Cervello...solo io posso pensare a certe cose. ”. (ma è proprio scemo :nd me).
Accidenti! Ora che il mio cervello me lo ha fatto notare...mi manca davvero l'aria :- Lucy...coff, coff...mi stai soffocando...- :-eh?-........la sua faccia stupita mi fa pensare che non se ne era resa conto. Fa uno scatto come se avesse preso la scossa. La guardo...dei del cielo, se è carina quando è imbarazzata; le sue guance sono diventate di un rosso acceso che la rende ancora più tenera...mi ricorda tanto una bambina. Com'è imbarazzata la mia Lucy, e...
“ scusa se interrompo i tuoi/miei pensieri Natsu, ma hai appena detto la MIA Lucy? ”
“ Eh, sì cervello...mi dispiace, ma prima di te se ne è accorto il cuore che sono innamorato di lei, ora però...potresti smetterla di distrarmi? ”
“Va bene, va bene...mi metto in modalità osservatore contento? ”
“ Sì, grazie.”
“(tra se e se il cervello)...e mi, o meglio, si risponde anche....”.

Torno a guardare Lucy...è ancora imbarazzata...quanto tempo sarà che chiede scusa? Ma scusa per cosa? E perchè i suoi occhi scattano da un punto all'altro come se volesse evitare di guardarmi negli occhi? Adesso sì che sono confuso. Voglio dire....noi siamo solo amici (purtroppo), ma allora perchè ultimamente al minimo contatto arrossisce? E perchè distoglie lo sguardo dal mio quando lo incrociamo per caso? Proprio non capisco e...ma perchè si sta sbilanciando non...o no...no! -LUCY ATTENTA!!-.

Per la miseria no, ti prego! Come ho potuto essere così distratto da non accorgermi della trappola alle spalle della mia sola ragione di vita? Eppure era evidente la sua presenza dal momento che era mal celata...troppa concentrazione di rametti e foglie nel centro del sentiero. Perchè non riesco a muovermi? Mi sento pesante e mi vedo muovere troppo lentamente, mentre Lucy sembra cadere troppo velocemente. Lo vedo, anzi, lo sento...è spaventata. Sento il suo grido. Ti prego amore non temere...riuscirò a salvarti!
Arrivo al limite della buca e senza stare a pensarci troppo, mi butto...non posso perderla...non posso...non Lucy.
Come posso fare per raggiungerla? Di questo passo non ci riuscirò mai...andiamo Natsu, pensa! Un momento...EUREKA!! - Pugno Di Ferro Del Drago Di Fuoco! -. Forza, forza, forza...Lucy ti prego resisti...grazie ai miei pugni di fuoco sarò lì da te in un attimo. Sta perdendo conoscenza, meglio aumentare la potenza.

Ce l'ho fatta!

Non temere Lucy...sono qui con te.

La stringo a me...ho paura.

Non deve accaderle niente ,o ne potrei morire.

Il fondo! Finalmente... Non so come, ma riesco ad atterrare in piedi e la prima cosa che faccio, è controllare che Lucy stia bene. È solo svenuta...meno male. Com'è carina...sembra che dorma. Mh? Sta dicendo qualcosa. Ma che... :- Natsu, amore mio... -.

Continua...


                                                                                   ***********************************************************
Cervello :- Ohi! Natsu! -
Natsu :- ................... -
C :- Natsu? -
N :- ................ -
C :- Ehi, Natsu! -
N :- ................ -
C :- Niente da fare...........è assente... -
Io :- Tranquillo cervello...nel prossimo capitolo lo faccio tornare. -
C :- Meno male.......e quando posti? -
I :- Non appena avrò scritto il capitolo -


Ringrazio chi ha avuto la pazienza di recensire:
verdiana500: grazie!!! son contenta ti sia piaciuta e spero possa esserti piaciuto anche questo.
xFairyLucyx: alla fine l'ho risolto il problema all' html visto?
Rose1487: di posso solo dire grazie! spero che tu abbia la pazienza di scrivermi anche solo una parolina su questo capitolo!

volevo ringraziare anche micia1995, che ha aggiunto la storia tra le seguite! grazie!
ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre